Protresti dirmi come ottenere il full root su questo dispositivo?
Grazie
Protresti dirmi come ottenere il full root su questo dispositivo?
Grazie
Al fine di contribuire ad un a migliore creazione della rom in oggetto, volevo segnalare i problemi incontrati:
PlayStore - al primo collegamento tutto fila liscio come l'olio, spegnendo e riaccendento il tablet esso sparisce e necessita di una nuova installazione;
Superuser - Installato, apparentemente funziona tutto bene. Quando installo altri programmi come root explorer non vi è nessuna richiesta di consensi o negazioni da parte di superuser;
questo è quanto ho potuto fin'ora appurare.
Buon sabato sera!!!!
La rom non è rootata, non ho messo "su" volutamente, lo puoi installare con superoneclick.
Per il market confermo ho riscontrato lo stesso problema, vediamo di scoprire perchè
Confermo i problemi per il market.
ho provato superoneclick, ma non mi installa su.
mistero1965, se ci riesci mi dici come hai fatto?
Un'altra domanda: come si fa ad installare la recovery, tipo CWM?
OK speriamo bene.
Riguardo alla recovery?
Va bene. Mi sorge un dubbio: i file su sono tutti uguali? cioè va bene un qualunque file su preso da una rom cucinata?
su risolto. Essendo nuovo del mondo android ho pensato di utillizzare uno script per full root mediacom 715i, 720i ecc. modificando alcuni comandi ed inserendo anche il programma "Es Gestine File" in modo da avere un "Explorer" da utilizzare subito senza collegarsi al Play. Ora non so se posso allegare script creati da altri su questo forum, quindi attendo la conferma o meno se allegare il rar, da parte di un Mod.