Disponibile Nuovo PlayStore 3.8.16
https://docs.google.com/open?id=0B0j...DZIbk5ucVY5S2s
Disponibile Nuovo PlayStore 3.8.16
https://docs.google.com/open?id=0B0j...DZIbk5ucVY5S2s
potreste aiutarmi per favore? Come devo fare installare i driver manualmente? Ok che c'è la cartella driver nel pacchetto firmware, ma cosa devo fare?
Grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
windows 7 32 bit...ho letto che forse potrebbe essere questo il problema.
La cosa strana è che la prima volta che ho collegato il tablet (spento e vol-) il pc me l'ha rilevato ed ha provato ad installare i driver.
Ora invece se provo a fare la stessa cosa, nel momento in cui attacco il tablet si sente il suono ma non succede nulla!
però se il tablet è acceso il pc me lo rileva...non so se c'entra qualcosa con i driver
Ultima modifica di Dom182; 21-08-12 alle 22:45
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
nella cartella contenente la rom, trovi un'altra cartella denominata drivers al cui interno trovi amd64 (da utilizzare per i sistemi operativi a 64 bits) e la cartella x86 (per i sistemi operativi a 32 Bits). Apri la cartella x86 poi apri la cartella win7, seleziona il file "rockusb.inf" e premi con il mouse di destra. Alla comparsa del menù contestuale, seleziona installa. Nel caso tale procedura non va non esitare a chiedere
Dom182 (21-08-12)
ho risolto utilizzando windows XP!!!
Il problema su windows7 è che selezionavo i driver sbagliati...non avevo capito che quelli x86 fossero per il sistema a 32 bit!!! Resta il fatto che se volessi collegare il tablet al mio pc con windows7, da spento non succede nulla, come se non lo collegassi...mah!
Cmq grazie mille per la pazienza e la cortesia, spero di potermi godere questo nuovo firmware!
quando io l'attacco all'usb del pc non mi va sotto carica...infatti la spia rossa non si accende! Fa il suono e non succede più nulla...va bè l'importante è che in qualche modo ci sono riuscito! Poi magari riprovo anche sul mio pc...
Già noto differenze, soprattutto nell'utilizzo del Play Store! Prima con il vecchio market non funzionava quasi nulla! Un grazie infinito @gleam2003, e chiaramente a te mistero1965!
Ultima modifica di Dom182; 21-08-12 alle 23:35
Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 -Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2- Mediacom Smartpad 720e 722Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1
Raga quando finisce tutto fate una bella mega guida, ché credo che non sia l'unico che si sta perdendo...'-_-