CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 314
Discussione:

Consigli e segreti su Smartpad 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Disponibile Nuovo PlayStore 3.8.16
    https://docs.google.com/open?id=0B0j...DZIbk5ucVY5S2s

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    potreste aiutarmi per favore? Come devo fare installare i driver manualmente? Ok che c'è la cartella driver nel pacchetto firmware, ma cosa devo fare?
    Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    potreste aiutarmi per favore? Come devo fare installare i driver manualmente? Ok che c'è la cartella driver nel pacchetto firmware, ma cosa devo fare?
    Grazie
    Che sistema operativo hai?

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Che sistema operativo hai?
    windows 7 32 bit...ho letto che forse potrebbe essere questo il problema.
    La cosa strana è che la prima volta che ho collegato il tablet (spento e vol-) il pc me l'ha rilevato ed ha provato ad installare i driver.
    Ora invece se provo a fare la stessa cosa, nel momento in cui attacco il tablet si sente il suono ma non succede nulla!

    però se il tablet è acceso il pc me lo rileva...non so se c'entra qualcosa con i driver
    Ultima modifica di Dom182; 21-08-12 alle 21:45
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    windows 7 32 bit...ho letto che forse potrebbe essere questo il problema.
    La cosa strana è che la prima volta che ho collegato il tablet (spento e vol-) il pc me l'ha rilevato ed ha provato ad installare i driver.
    Ora invece se provo a fare la stessa cosa, nel momento in cui attacco il tablet si sente il suono ma non succede nulla!

    però se il tablet è acceso il pc me lo rileva...non so se c'entra qualcosa con i driver
    nella cartella contenente la rom, trovi un'altra cartella denominata drivers al cui interno trovi amd64 (da utilizzare per i sistemi operativi a 64 bits) e la cartella x86 (per i sistemi operativi a 32 Bits). Apri la cartella x86 poi apri la cartella win7, seleziona il file "rockusb.inf" e premi con il mouse di destra. Alla comparsa del menù contestuale, seleziona installa. Nel caso tale procedura non va non esitare a chiedere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mistero1965 per il post:

    Dom182 (21-08-12)

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    nella cartella contenente la rom, trovi un'altra cartella denominata drivers al cui interno trovi amd64 (da utilizzare per i sistemi operativi a 64 bits) e la cartella x86 (per i sistemi operativi a 32 Bits). Apri la cartella x86 poi apri la cartella win7, seleziona il file "rockusb.inf" e premi con il mouse di destra. Alla comparsa del menù contestuale, seleziona installa. Nel caso tale procedura non va non esitare a chiedere
    ho risolto utilizzando windows XP!!!
    Il problema su windows7 è che selezionavo i driver sbagliati...non avevo capito che quelli x86 fossero per il sistema a 32 bit!!! Resta il fatto che se volessi collegare il tablet al mio pc con windows7, da spento non succede nulla, come se non lo collegassi...mah!
    Cmq grazie mille per la pazienza e la cortesia, spero di potermi godere questo nuovo firmware!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che se volessi collegare il tablet al mio pc con windows7, da spento non succede nulla, come se non lo collegassi...mah!
    Se è spento ed è sotto carica è normale che non succede nulla. Ma se è spento, non sotto carica, e colleghi l'usb si dovrebbe accendere!!!!!!

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Se è spento ed è sotto carica è normale che non succede nulla. Ma se è spento, non sotto carica, e colleghi l'usb si dovrebbe accendere!!!!!!
    quando io l'attacco all'usb del pc non mi va sotto carica...infatti la spia rossa non si accende! Fa il suono e non succede più nulla...va bè l'importante è che in qualche modo ci sono riuscito! Poi magari riprovo anche sul mio pc...

    Già noto differenze, soprattutto nell'utilizzo del Play Store! Prima con il vecchio market non funzionava quasi nulla! Un grazie infinito @gleam2003, e chiaramente a te mistero1965!
    Ultima modifica di Dom182; 21-08-12 alle 22:35
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    quando io l'attacco all'usb del pc non mi va sotto carica...infatti la spia rossa non si accende!
    Ma quando lo attacchi spento e con volume - premuto, il sw rk29update ti dà la scritta detected?
    (vado a memoria, non ho il pc in questo momento)


    Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga quando finisce tutto fate una bella mega guida, ché credo che non sia l'unico che si sta perdendo...'-_-

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy