Per tutti quelli che vogliono provare le rom dell'810c possono usare benissimo il kernel del nextbook (lo trovate qualche post fa). Il kernel a mio avviso è identico a quello del 815i. Le rom partono e funzionano senza problemi. La fotocamera funziona e anche la rotazione. Se avete problemi con la rotazione basta sostituire il file sensors.rk29board.so che si trova nella cartella system/lib/hw/ con quello della rom original 815i. Un'altra ottima rom che segnalo oltre quella dell'X-Team, è quella di vurrut. Quest'ultima la trovate qui: htcmania.com/showthread.php?t=400807
Esatto, è successo anche a me, quindi sono giunto alla conclusione che le modifiche andrebbero fatte ai file contenuti nella cartella ramdisk, cioè ai file di boot. A quel punto mi sono fermato non sapendo cosa modificare, e poi slim80 era in vacanza. Proverò a riprendere il discorso. Potrei cominciare provando a capire come sono state realizzate le rom che hai consigliato tu.
Con la ROM di glam i primi giorni giorni ho risolto vari problemi (google play, watts app...) solo che dopo una settimana circa ha iniziato ad avere molti rallentamenti...succede anche a voi?
Inoltre volevo chiedere se consigliate qualche altra ROM rispetto a quella di glam
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS
Buongiorno a tutti,
ho rifatto il file system.img inserendo FileManagerHD. apk, in quanto nella rom fatta fa Gleam2003, mancava il file explorer.
Da sostituire al file system.img presente nel pacchetto Gleam2003
https://docs.google.com/open?id=0B0j...Et4ZFkwa01XTVE
ciao a tutti, inanzitutto un grazie particolare a gleam2003 che ha reso molto più usabile questo tablet , ora vorrei chiedere una cosa qualcuno riscontra ancora problemi con skype? con la rom originale crashava l'applicazione, con la gleam invece facendo il calltest, si sentono i primi secondi di risposta e poi nulla più, anche provandolo in videochiamata mi ha dato problemi, non sentivo nulla, avete qualche soluzione? grazie a tutti
Ragazzi ho visto questo tab in offerta a 99€.
Il mio utilizzo sarebbe raro, qualche e book/PDF e qualche divx .
Come si comporta in queste situazioni?
Lo schermo 3 abbastanza grande?
Vale la pena prenderlo??
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao,
per la mia esperienza personale, posso dirti:
con firmware originale mediacom i video sono fluidi e le poche prove fatte non mi ha dato problemi.
analoga situazione per gli ebook
lo schermo per quello che è la mia esigenza è più che sufficiente
il prezzo proposto è buono.
Con firmware originale, diventa un problema, se devi installare programmi e giochi, in quanto, spesso, essi si bloccano in modo inaspettato.
A te la decisione finale