Le app vengono installate sulla memoria del tablet poi con questo programma, le sposti su SD
Le app vengono installate sulla memoria del tablet poi con questo programma, le sposti su SD
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS
Ciao mistero ti ringrazio per la risposta. Quando dici sd intendi quella esterna? Se si, questo lo si può fare perchè la rom di gleam2003 è rootata vero?
mistero ma non c'è alcun modo di utilizzare il bluetooth? domani modifico il tab e ti dico come va... non ci sono bug in questa rom? va tutto bene? È migliore della rom originale? Comunque grazie per le tue risposte sei veramente gentilissimo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
1. Per il bluetooth dimenticalo!!!!!
2. Questa rom la utilizzo da oramai due mesi e non ho mai avuto problemi e così come tutti quelli che l'hanno provata.
3. Senza ombra di dubbio è notevolmente migliore della rom originale, fermo restando che puoi rimetterla in qualsiasi momento
4. Siamo qui per darci tutti una mano!!!
Buon we
Salve a tutti e complimenti per la disponibilità e competenza (mi son letto tutti e 225 i post), ma dato che sono una frana assoluta mi sono bloccato al primo ostacolo.
Dunque, ho scaricato la ROM dal post n° 7, ho sostituito il file system.img preso dal post n° 206, ho avviato RK29update.exe ed ho collegato il tablet (dopo averlo spento) tenendo premuto il tasto volume - .
Ebbene non succede niente nel senso che mi si apre la finestra di "installazione nuovo hardware" mentre la videata del tool continua a dire "Device RKAndroid not detected!", dove sbaglio? Devo rilasciare il tasto volume -? All'apertura della finestra di installazione nuovo hardware devo cliccare su avanti, su fine, non devo fare nulla?
Grazie e chi vorrà aiutarmi
Originariamente inviato da mistero1965
Ciao mistero
ho fatto tutto ed è fantastico ora riesco ad installare qualsiasi app, non ho riscontrato alcun problema. Grazie 1000 :-). Un'altra domanda, nelle impostazioni della fotocamera non posso impostare come memoria quella esterna, come faccio? altra domanda, mi hai suggerito di scaricare un programma per spostare le app su memoria esterna, in realtà le sposta su sd interna, potresti spiegarmi meglio come fare? Grazie ancora... Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
JackShephard (14-10-12)
Nuntio vobis gaudium magnum
L'ho premesso sono una frana, credevo che fosse il tool a richiedermi i drivers, ovviamente invece dovevo installarli da "installazione nuovo hardware". Installati i drivers, riconosciuto il device, avvio il tool e mi dà 2 errori in rosso , panico!
Lo scollego, lo ricollego, lo riconosce, avvio il tool e...tutto fila liscio.
Con calma comincerò a smanettarci un po', x oggi è già tanto
Ti ho ringraziato con il thanks mistero, lo faccio anche da qui