E' sempre un piacere aiutare gli altri, come detto qualche post fà siamo qui per darci tutti una mano!!
![]()
oggi la mediacom mi ha mandato un 815 al posto del mio 810 che si è fritto, appena acceso provo ad accedere al wifi e questo lo vede, inserisco la pass, ma non riesce ad connettersi, quindi penso subito ad mettere su una rom cucinata, quella di gleam, il procedimento lo so' a memoria, da spento collego premendo meno ma purtroppo mi parte la schermata di caricamento batteria, riprovo ed è la stessa cosa, per curiosità premo più(+), ed effettivamente spunta fuori "dispositivo non riconosciuto" allora provo a mettere i driver che sono nel rar, ma mi dice "impossibile trovare i driver", li provo tutti, ma niente, ora qualcuno mi può dire che fare?
Buonasera,
non sei il rpimo ad avere questo problema. Prova a leggere qui. Altri hanno avuto i tuoi stessi problemi. Se mediacom non rilascia rom e drivers mi sa che non se ne può fare nulla, purtroppo![]()
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS
Salve,non riesco ad installare i driver su widows xp mi appare alri dispositivi: M3-Chip eseguo il percorso dei driver del file scaricato ma mi scrive impossibie aggiornare..quindi RK29updte non mi riconosce il dispositivo,attendo una soluzione grazie.
Non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Io ho questo tablet, e funziona bene (lo uso da pochi giorni). Ho solo un problema, quando va in stand-by si disconnette da internet e, ovviamente non riceve le mail... Qualcuno sa se è possibile risolvere? Nelle impostazioni non trovo nulla...
Grazie saluti!
Roby
Drivers M3-Chip introvabili sulla rete.
![]()
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS
Attendiamo che qualche genio ci mostri la via per installare questi drivers M3-Chip...
Caio ragazzi, io li sto tartassando di e-mail ma ancora niente risposte. Mi sembra una cosa senza senso ....