CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 314
Discussione:

Consigli e segreti su Smartpad 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il fatto che questo tablet abbia 512mb di ram può essere un problema con internet? non m'interessano le app..lo userò principalmente per i fumetti e per navigare
    perchè da euronics vendono sia questo a 130euro..sia il 1010i a 160euro che ha 1gb di ram e processore 1,2ghz

    so che 130 non è proprio un'offertona ma siccome i miei vogliono farmi il regalo per il compleanno mi hanno detto che è inutile che aspetto natale..quindi ok

    cosa faccio?mi conviene spendere altri 30 euro per il 1010i?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto tentato circa l'utilizzo della rom di Gleam2003 sul mio 815i, ma vorrei fare a te e al gruppo due domande:
    1) mettendo questa rom dovrò reinstallare tutti i programmi attualmente attivi sul tablet e riconfigurarne tutte le impostazioni (e-mail, preferiti del browser, calendario, ecc.)?
    2) spieghereste come ad un bambino di prima elementare cosa migliora nel tablet con la rom cucinata? Ok l'installazione del market, ok Facebook e Skype che non crashano, ma detto francamente, Google Play l'ho installato anche sulla rom originale (ho trovato un workaround) e va bene; Facebook e Skype non mi interessano, visto che uso rispettivamente Seesmic e Tango. Allora la domanda è: materialmente, cosa migliora nel tablet installando la Gleam 2003? Cosa si può fare che con la rom originale non si può?
    Attendo i vostri pareri. Grazie a tutti.

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso dubbio. A proposito la gleam va bene anche su chipset amlogic?
    Il workaround a cui ti riferisci è quello che si trova anche su youtube
    Mi posteresti il link? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il workaround è semplicemente installare una versione modificata dell'apk di Google Play.
    L'ho messa online: tinyurl punto com / cfxusog (togli gli spazi, che mi inserisce il sistema antispam e scrivi punto come simbolo)
    Eseguila e sovrascrivi tutto, se ti chiede l'ok per la sovrascrittura.

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non hai neanche capito quello di cui io ho bisogno primo,secondo non cè bisogno di dire non continuare a fare la stessa domanda perché la domanda non è rivolta a te specificamente.
    Finally,è ovvio che non vanno bene app2sd o file manager sto parlando della external_sd capito queste app servono per la sd interna,io voglio spostare le mie app dalla sd interna a quella esterna grazie.

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmartPad815i Visualizza il messaggio
    Non hai neanche capito quello di cui io ho bisogno primo,secondo non cè bisogno di dire non continuare a fare la stessa domanda perché la domanda non è rivolta a te specificamente.
    Finally,è ovvio che non vanno bene app2sd o file manager sto parlando della external_sd capito queste app servono per la sd interna,io voglio spostare le mie app dalla sd interna a quella esterna grazie.
    1)Bè allora se la mia risposta non andava bene lo dicevi, e magari un altro utente (o io stesso) cercava di risolvere diversamente il problema! Non rifai la stessa domanda di nuovo...non a caso nessun altro ti ha risposto!
    2)Esiste la funziona "cerca" nel forum, in un secondo ho trovato la risposta che cerchi
    3)La prima regola di ogni forum è leggere il regolamento, cosa che tu non hai fatto immagino!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Aspetto vostri feedback, vi rimando alla pagina con il download: Firmwares | Gleam2003

    dettagli su cosa ho fatto:

    * Basato su firmware originale 815i (camera ok, sensore ok)
    * Aggiunta ultima versione GAPPS per ICS
    * Modificati Permission per aumentare app disponibili nel market (ex facebook)
    * Rimosse app per liberare memoria in system (sono disponibili tutte nel market ex Youtube)

    Come si installa:
    * Scompattare il contenuto in una cartella a vostro piacimento ex C:\815i
    * Aprite RK29update.exe
    * Lasciate tutto come impostato
    * Collegate il tablet da spento al PC tenendo premuto il tasto Volume -
    (Installate i drivers se richiesto)
    * Cliccate su Update e aspettate che la procedura termini, il tablet si riavvierà automaticamente

    Apro un apposito post appena aggiungo altro e ricevo qualche feedback, ricordate di ringraziare (sempre se vi piace il mio lavoro)
    ringrazio...fatto e funziona

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di jumboss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Honor 8 - LG G2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora io ieri ho comprato lo smartpad 815i a 99 € e dopo aver disattivato il flash player su internet devo dire che è fluido, mentre con il flash attivo un po di lag li ho notati... comunque visto che devi scegliere tra 815i a 130 e il 1010i a 160 secondo me ti conviene prendere il 1010i se non è un problema sborsare 30 euro in più... se io non avessi trovato l'offerta a 99 € probabilmente avrei preso il 1010i

    Edit: mi sono accorto solo ora che il post era di quasi un mese fa... scusate

    Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help.... visto che il tablet in questione lo devo regalare a mia figlia di 5 anni che lo userebbe solo per giocare mi chiedevo se esiste un'applicazione che blocchi il tablet nella home e che chieda una password per andare nella pagina applicazioni così sposterei tutti i giochi li e non ho problemi che vada a toccare dove non deve...poi se ci fosse anche una sorta di timer che spegne il dispositivo dopo x tempo sarebbe perfetta.grazie

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per mettere la rom si perdono le app installate? conviene prima fare un reset alle condizioni di fabbrica?

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy