CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 314
Discussione:

Consigli e segreti su Smartpad 815i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trilly88 Visualizza il messaggio
    OK tutto installato e funziona alla GRANDE un'altro mondo davvero...
    ottimo lavoro davvero come faccio a lasciargli un feedback?
    In due modi :
    uno lo hai appena fatto
    l'altro vai https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2118656 e premi thanks
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    ciao motor,
    si è corretto quello che hai scritto, ma il mio intento di modificare il file di boot, è in relazione a quello di far funzionare le usb gps. La mia intenzione è modificare il file init.rc con l'istruzione di caricamento del driver e conseguente compilazione del file boot. Indicazione suggeritami da Gleam2003.
    Ciao mistero1965,
    sei riuscito a caricare il driver modificando il file init.rc?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Ciao mistero1965,
    sei riuscito a caricare il driver modificando il file init.rc?
    No, purtroppo no, in quanto anche se l'ho editato e fatto la modifica, al riavvio viene sostituito con quello caricato sulla rom, quindi annullando la modifica. Inoltre il driver non è compatibile con la versione kernel 3.0.8+ dell'815i.
    Ma mi è venuta un'idea!!!! In attesa di capire come si compila un driver partendo dal file.c, per kernel 3.0.8+, proverò ad installare la rom pistoneone 5.2 che ha Kernel 2.6.32.27 e riprovo a installare il driver. Infatti con la rom Glean2003, qualsiasi driver provo ad installare, mi restituisce sempre la seguente reason:
    "insmod: kernel-module version mismatch /system/lib/modules/pl2303.ko was compiled for kernel version.....while this kernel is version 3.0.8+"

    Speriamo bene

    EDIT: test andato male
    Ultima modifica di mistero1965; 29-08-12 alle 22:11
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga scusate ho un piccolo grande problema. Ho fatto la procedura sul mio 815i tutto ok.
    L'ho fatta su quello di un mio amico. Mi ha dato ERROR: download file failed, ERRORE: Run failed
    Poi acceso il tablet mi esce l'antipatico robottino col punto esclamativo rosso!!!
    Che faccio?

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inggae Visualizza il messaggio
    Raga scusate ho un piccolo grande problema. Ho fatto la procedura sul mio 815i tutto ok.
    L'ho fatta su quello di un mio amico. Mi ha dato ERROR: download file failed, ERRORE: Run failed
    Poi acceso il tablet mi esce l'antipatico robottino col punto esclamativo rosso!!!
    Che faccio?
    Resetta il tablet mediante l'apposito forellino posto sul retro e prova a ripetere l'operazione.

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inggae Visualizza il messaggio
    Raga scusate ho un piccolo grande problema. Ho fatto la procedura sul mio 815i tutto ok.
    L'ho fatta su quello di un mio amico. Mi ha dato ERROR: download file failed, ERRORE: Run failed
    Poi acceso il tablet mi esce l'antipatico robottino col punto esclamativo rosso!!!
    Che faccio?
    Ho avuto un problema simile a questo con un 815i di un amico. Poi ho scoperto che il cavo usb in dotazione era in corto:o. Ho usato il mio ed è andato tutto bene
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo no, in quanto anche se l'ho editato e fatto la modifica, al riavvio viene sostituito con quello caricato sulla rom, quindi annullando la modifica. Inoltre il driver non è compatibile con la versione kernel 3.0.8+ dell'815i.
    Ma mi è venuta un'idea!!!! In attesa di capire come si compila un driver partendo dal file.c, per kernel 3.0.8+, proverò ad installare la rom pistoneone 5.2 che ha Kernel 2.6.32.27 e riprovo a installare il driver. Infatti con la rom Glean2003, qualsiasi driver provo ad installare, mi restituisce sempre la seguente reason:
    "insmod: kernel-module version mismatch /system/lib/modules/pl2303.ko was compiled for kernel version.....while this kernel is version 3.0.8+"

    Speriamo bene
    Ciao, vorrei farti una richiesta, da curioso: potresti inviare il codice relativo alla modifica che hai fatto all'interno del file init.rc? ripeto, la mia è più che altro una curiosità (magari imparo qualcos'altro).

    un'altra curiosità: quella reason di cui parli te la da quando accendi il tablet?

    Per quanto riguarda il file cancellato, vuol dire che tu la modifica la fai dal tablet con un file manager?
    il file viene cancellato anche se lo sostituisci sul computer e poi ri-flashi il tutto?
    Ultima modifica di motor; 29-08-12 alle 21:03

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei farti una richiesta, da curioso: potresti inviare il codice relativo alla modifica che hai fatto all'interno del file init.rc? ripeto, la mia è più che altro una curiosità (magari imparo qualcos'altro).
    Nel file init.rc alla voce "on fs" ho inserito la seguente stringa
    "insmod /system/lib/modules/pl2303.ko" (senza apici)
    in modo da caricare il driver, al boot, ma come ti ho detto prima prende l'init.rc del rom, annullando tale modifica.

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    un'altra curiosità: quella reason di cui parli te la da quando accendi il tablet?
    no, mi si presenta quando lancio lo script manualmente, script descritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2138581, che forza il caricamento del driver all'avvio del tablet.

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il file cancellato, vuol dire che tu la modifica la fai dal tablet con un file manager?
    Si corretto, ma come file manager ho utilizzato SManager https://play.google.com/store/apps/d....scriptmanager

    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    il file viene cancellato anche se lo sostituisci sul computer e poi ri-flashi il tutto?
    Qui purtroppo, come detto qualche post fà, ho il problema che non riesco a fare il pack della rom modificata, descritto qui https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2143273

    Spero di aver risposto a tutto e sopratutto spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di mistero1965; 29-08-12 alle 22:09
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sei stato chiarissimo e soprattutto molto paziente nel rispondere alle mie domande. In effetti le istruzioni le avevi già date qualche post prima.

    Credo che il problema stia proprio nella difficoltà a ricreare il boot.img. Ci vorrebbero più informazioni: cioè il boot.img, pur avendo la stessa estenzione del system.img, è diverso, perchè non si apre con gli stessi comandi.

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualche settimana fa mi è stato regalato qst magnifico tab (815i), non sapendo che ci fosse un forum dedicato ad esso, ho sbattuto un pò per riuscire ad installare il market...risolto l'inconveniente e distolta la mia concentrazione dal market, noto che il tab è un pò lento nei processi, è normale avendo una ram da 512 e processore da 1Ghz? Un'altra domanda cosa cambia dalla rom originale a quella di gleam2003? Se metto quella di gleam2003 poi posso tornare a quella originale?

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy