rega',..,,. come si roota questo mediacom 820C ? Grazie
rega',..,,. come si roota questo mediacom 820C ? Grazie
Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+
Si il 3 g con la xteam 3.0 funziona, solo che non funziona la wifi. certo posso spiegare come ho fatto a roottarto, ma te lo sconsiglio proprio perchè per adesso, non c'è un modo per salvare la rom originale. almeno credo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Meglio aspettare quando Mediacom pubblicherà la rom di ripristino, allora...
In quel caso sarà possibile fare un porting di questa Xteam per l'820C3G con tutto funzionante (wifi, ecc.)?!?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Le rom che girano ora sono un porting di altri tablet ecco perchè alcuni hardware tipo camera o wifi non funzionano, viene preso il kernel di altri tablet piü performanti e ricompilato ma non sempre funziona bene tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perdona la domanda stupida ma nella firma di Tapatalk hai modificato tu il nome del tablet?
Nel mio (come potrai leggere più in basso) appare il nome DATAM900HWZ e non riesco a capire se sia il nome del tablet scritto "internamente" a qualche file o se si sia modificato a causa di una serie di file GAPPS che avevo tentato di installare (ma che non andavano bene per via del diverso processore).
Thnx
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ngnr Frank
Il nome che ti esce e' quello interno del tablet
Salve, da due giorni possiedo anche io uno Smart Pad 820c 3g, non sono espertissima ma ho installato il market ufficiale seguendo una guida presente qui sul forum ed è andato tutto bene solo che non capisco perchè alcune applicazioni e giochi non partono oppure appare la prima schermata e poi esce "si è verificato un errore ecc." dipende dallo smart pad che non supporta alcuni tipi di app o magari qualcosa è andato storto durante l'installazione del market ?
(scrivo qui in quanto non vi è una sezione dedicata a questo tablet e questa mi sembrava una delle discussioni più attive al riguardo)
salve ragazzi ho da poco comprato questo tablet , e dopo un po' di fatica per riuscire ad installare il market finalmente c'è lo fatta...ora però sto cercando di fare il root ma non riesco proprio...qualcuno che ci è riuscito riesce a farmi una breve guida sulla procedura? sapete per caso quando rilasceranno un rom ufficiale aggiornata ad android 4 ?