Usa la v1.7 di Rk batch tool e aprilo come amministratore, col tablet spento ***E SENZA LA SCHEDA SD*** collega la porta Usb e contemporaneamente tieni premuto il tasto Vol-.
1.4. Ma la cosa assurda è che entrambi i pc non mi vedono più il tablet nemmeno come periferica di archiviazione di massa...
Adesso sto provando un hard reset, ma non ci riesco. Provo con i tasto volume- e accensione, ma nulla. Ricordo tempo addietro resettai da qualche voce nel menu impostazioni, ma adesso non la trovo più.. Maledizione a questo tablet!
È necessario premere hard reset tenendo premuto il tasto "Volume -" e tenerlo premuto fino a vedere l'androide verde. Poi collegare un cavo USB.
grifis78 (30-07-13)
Utilizza la 1.7!
Se vuoi resettare puoi andare in "impostazioni-> backup e ripristino-> ripristino dati di fabbrica".
Se vuoi entrare nella recovery del tablet devi tenere premuto "On" e "Vol-", rilasciare, attendere e premere di nuovo insieme "On" e "Vol+" e li troverai il wipe cache e poche altre voci.
grifis78 (30-07-13)
Prova a cambiare cavo.
provati due cavi differenti, nulla.. Il dubbio sul danneggiamento ce l'ho perchè ieri funzionava, ho anche copiato dei files da pc alla scheda SD! Certe volte ho voglia di prederlo e buttarlo dalla finestra.. In questo momento non sono a casa, ma quando torno metto il carica batterie e se non dovesse funzionare neanche quello giuro che lo scasso!![]()
E' la stessa voglia che ho io quando cerco di connettermi col 3G...
Ps: ho Chrome che spesso e volentieri si crasha.
Pps: YouTube non mi fa vedere i video.
Ultima modifica di ngnr Frank; 30-07-13 alle 12:45
lo youtube lavora per me perfettamente. L'opera e il Cromo non lavorano. Penso che questo a causa del processore. Firefox - super.
Ultima modifica di Kronid; 30-07-13 alle 14:05
Ma stavo pensando una cosa: non è possibile installare la rom da recovery copiandolo nella scheda sd?
EDIT: ho copiato sulla SD la ROM 1.0.8 rinominandola update.img.
Da recovery ho selezionato update rkimage e la ha installata. Riavviando però sembra tutto come prima ovvero versione android 2.3.1. È normale?
Ultima modifica di grifis78; 30-07-13 alle 15:18