a me interessa che il carica batterie sia con spinotto micro usb, quindi che lo possa usare ain comune con gli altri telefoni e col carica batterie della macchina.... mi confermate che non esiste più l'altro carica batterie con spinotto rotondo?????
invicta (07-06-12)
...RISOLTO !!! ... selezionavo la casella debug usb e poi inserivo ...invece deselezionandola mi si apre l'app chiedendomi se voglio impostare lettura/scrittura delle memorie, un avviso che alcune app non funzioneranno ma in questa fase mi interessa solo per il passaggio di file e non di "taroccare" alcunchè :-)
...e ora me lo godo in totale libertà, allelujà :-)
Ultima modifica di Raceman; 02-06-12 alle 20:17
Ragazzi qualcuno mi dice come poter avere ROOT sul mio 820?? ho un mac e sino ad ora ho trovato guide con software solo per windows
Sono riuscito a montare la cwm di cristian troy su 820c
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve scusate sono nuovo anch'io e ho comprato 820C 3g volevo fare una domanda a Raceman come hai fatto per navigare con la tre io non ci riesco mi sai dire per caso e se lo sai a quanti KB è la tua scheda ? ti chiedo questo perchè penso xhè il mio problema può essere la compatibilità della sim ( tieni presente che ho configurato tutto gli apn ecc ecc, anche l'assistenza non mi sa aiutare ) ho provato con altri gestori di amici vedi Voda tutto ok e ho trovato un amico che ha una sim tre che funziona ma non si riesce a capire quanti KB ha, Grazie per l'aiuto Jasty
Domanda stupida
1- hai attivato il modem dalle impostazioni
2- hai scraricato l app per sim 3 dal sito mediacom
2- hai una scheda con internet attiva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io lo faccio navigare tranquillamente con la 3 e non ho nessun problema non ho dovuto nemmeno installare la app degli apn perchè se l'è configurato tutto da solo.