CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 222
Discussione:

Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti, Mediacom 820c 3G, nel complesso a mio avviso, dispositivo sufficiente per navigare e poco altro, non essendo esperto di mondo android (il primo device che possiedo) sono un po' imbranato a effettuare customizzazioni o modifiche in genere,
    mi sto concentrando sul funzionamento di Skype perchè nel mio proprio non funzia, leggo "disinstallando il programma nativo e reinstallandolo dal market, con cuffie, tutto rego", la mia domanda è come faccio a disinstallare l'app nativa?
    ringrazio anticipatamente il buon samaritano che mi vorrà illuminare..

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che può aiutare?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxxx Visualizza il messaggio
    Nessuno che può aiutare?
    ... apk installer--->menage---->skype--->dal menù a tendina selezioni uninstall ...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grz per la risposta, avevo già provato da apk installer senza successo, msg del tablet "disinstallazione non riuscita", presumo xkè trattasi di app nativa, infatti lo stesso msg lo da anche se tento di disinstallare twitter, x quello che ne capisco io, credo che l'unico modo di rimuovere tali app sia il root, così da entrare nell'anima del sistema, così fosse non mi resta che sperare in un'aggiornamento, ipotesi remotissima, se invece ci sono altre maniere resto in ascolto..

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxxx Visualizza il messaggio
    ciao, grz per la risposta, avevo già provato da apk installer senza successo, msg del tablet "disinstallazione non riuscita", presumo xkè trattasi di app nativa, infatti lo stesso msg lo da anche se tento di disinstallare twitter, x quello che ne capisco io, credo che l'unico modo di rimuovere tali app sia il root, così da entrare nell'anima del sistema, così fosse non mi resta che sperare in un'aggiornamento, ipotesi remotissima, se invece ci sono altre maniere resto in ascolto..
    ... strano io disinstallai sia skype che twitter e pure facebook quindi installai la nuova versione di skype e fb (twitter non mi serve) ... hai provato anche tramite il task menager della barra ? non credo necessiti installare una room. Al momento non ho in mano il tablet e non posso provare altro ... fra qualche giorno lo riavrò e quindi riproverò e ti riporterò i risultati :-)
    byez

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Raceman, grz, purtroppo nel mio le apps native sono "blindate", avrei voluto dargli una bella ripulita, mi sono confrontato con un'amico che di Android ne capisce + di me e anche lui x levare apps native dal suo cell ha dovuto utilizzare permessi di root, evidentemente nel tuo i tuoi permessi di amministratore sono già sbloccati, x adesso uso la tavoletta solo x navigare, non va proprio malissimo, se hai news volentieri, saluti, anzi una domanda, sai se Mediacom rilascerà aggiornamenti ufficiali?, giusto x correggere bugs vari, ciao

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoxxx Visualizza il messaggio
    ciao Raceman, grz, purtroppo nel mio le apps native sono "blindate", avrei voluto dargli una bella ripulita, mi sono confrontato con un'amico che di Android ne capisce + di me e anche lui x levare apps native dal suo cell ha dovuto utilizzare permessi di root, evidentemente nel tuo i tuoi permessi di amministratore sono già sbloccati, x adesso uso la tavoletta solo x navigare, non va proprio malissimo, se hai news volentieri, saluti, anzi una domanda, sai se Mediacom rilascerà aggiornamenti ufficiali?, giusto x correggere bugs vari, ciao
    ... sono rientrato in possesso del 820-3g, quindi quanto prima farò delle prove ... per quanto riguarda gli aggiornamenti per bugs, al momento non ho notato fastidiosi malfunzionamenti ... sul sito mediacom, nella sezione dedicata all'820 sono presenti eventuali aggiornamenti, quindi ogni tanto una visitina non guasta ... per il resto sono sempre più convinto della quasi inutilità dei tablet, trovo fastidioso il fatto che al suo interno ci sia una "macchina" base per cellulari ma limitata solo a parziali operazioni e che sia "segata" la parte dedicata alla telefonia, lo so anche io che se un tablet potesse anche telefonare addio alla rincorsa dell'ultimo cellulare con conseguenti perdite di posti di lavoro, ma non condivido affatto la scelta, a mio avviso il tablet deve essere un cellulare a tutti gli effetti, con le primarie funzioni presenti e funzionanti quindi, poi, grazie ad un monitor più prestazionale se c'è la possibilità di farci "girare" un giochino, un programma Office style o altre funzioni sarebbe la normale evoluzione dell'oggetto ... possiedo un n8 che offre un sacco di valide opzioni, oltre una fenomenale fotocamera e se al posto del suo "monitor" si utilizzasse un monitor più ampio si otterrebbe un ottimo prodotto, molto semplicemente ... e potrei comodamente ricevere od effettuare telefonate mentre ci lavoro ... vabbè è un mio personale punto di vista ovviamente ... buon ferragosto :-)

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raceman Visualizza il messaggio
    ... sono rientrato in possesso del 820-3g, quindi quanto prima farò delle prove ... per quanto riguarda gli aggiornamenti per bugs, al momento non ho notato fastidiosi malfunzionamenti ... sul sito mediacom, nella sezione dedicata all'820 sono presenti eventuali aggiornamenti, quindi ogni tanto una visitina non guasta ... per il resto sono sempre più convinto della quasi inutilità dei tablet, trovo fastidioso il fatto che al suo interno ci sia una "macchina" base per cellulari ma limitata solo a parziali operazioni e che sia "segata" la parte dedicata alla telefonia, lo so anche io che se un tablet potesse anche telefonare addio alla rincorsa dell'ultimo cellulare con conseguenti perdite di posti di lavoro, ma non condivido affatto la scelta, a mio avviso il tablet deve essere un cellulare a tutti gli effetti, con le primarie funzioni presenti e funzionanti quindi, poi, grazie ad un monitor più prestazionale se c'è la possibilità di farci "girare" un giochino, un programma Office style o altre funzioni sarebbe la normale evoluzione dell'oggetto ... possiedo un n8 che offre un sacco di valide opzioni, oltre una fenomenale fotocamera e se al posto del suo "monitor" si utilizzasse un monitor più ampio si otterrebbe un ottimo prodotto, molto semplicemente ... e potrei comodamente ricevere od effettuare telefonate mentre ci lavoro ... vabbè è un mio personale punto di vista ovviamente ... buon ferragosto :-)
    Ciao, il mio ogni tanto s'impalla e perde fluidità, qs intendevo x bugs, comunque lo ritengo sufficiente per il mio fabbisogno che si limita pressochè la sola navigazione, io lo utilizzo per non dover accendere il pc ogni volta che voglio navigare, con il cellulare, vista la minore dimensione del display, è sempre un po' più scomodo, in ogni caso devo ringraziare qs tablet x avermi "iniziato" al mondo android, avendo avuto sempre e solo IOS ero abbastanza miope, anche se ipad è un'altro pianeta (come tutto, prezzo e funzionamento), credo che il mondo si stia spostando in questa direzione, presto i pc saranno apparecchi obsoleti da utilizzare solo x bisogni particolari, ciao e buon ferrAgosto fatto anche a te!,
    p.s. se ti capitano notizie/novità interessanti non esitare..

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao

    esiste un modo per accendere il modem senza passare dalle impostazioni... magari con root

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aiuto: dopo che collego il tablet (spento) al pc e schiaccio il fiorellino del microfono sul pc nonostante sia la prima volta non mi appare nessuna finestra per installare il software come devo fare ? e poi il programma 29rockusb non me lo fa installare dal pc perchè è un file .sys
    Spero qualcuno mi possa aiutare

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy