CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non salva le APN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non salva le APN

    Buongiorno a tutti,
    da qualche settimana possiedo un tablet mediacm 820 3G e ho navigato in internet con il wifi di casa.
    Adesso è venuto il momento di provare la mia sim 3 che utilizzo con la chiavetta per navigare con il notebook quando sono fuori di casa.
    Ho inserito la sim ho acceso il tablet e ho provato a inserire un nuovo APN sia nella modalità automatica e cioè installando ed eseguendo l'applicazione APN italiani e sia facendolo manualmente. Risultato in tutti e due i casi quando finisco l'operazione e mi si apre l'elenco delle APN ebbene non compare nulla.
    Qualcuno di voi sa cosa posso fare x favore.

    Grazie

    Massimo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho usato per un pò con la sim 3 e adesso lo sto usando con la tim e devo dire che sia con la 3 che con la tim va benissimo e non ho avuto necessità di impostare nessun APN perchè ha fatto tutto da solo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che a me compare il simbolo della Sim con un punto escalamativo in mezzo.
    Se provo a connettermi ovviamente mi dice che impossibile connettersi.
    Ribadisco è un problema di APN che non vengono salvate.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito!
    Ho provato a disabilitare il PIN e poi ho fatto le prove ma secondo me non funzionava! Allora sono andato ad un negozio Tre gli ho dato la mia Sim hanno fatto la prova sul loro tablet e funzionava.....
    Ho pensato che fosse il mio di tablet difettoso, abbiamo preso la Sim l'abbiamo inserita nel tablet e come per incanto sono apparsi gli APN :-)))
    Non so cosa sia stato ma adesso funziona!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxus68 Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscito!
    Ho provato a disabilitare il PIN e poi ho fatto le prove ma secondo me non funzionava! Allora sono andato ad un negozio Tre gli ho dato la mia Sim hanno fatto la prova sul loro tablet e funzionava.....
    Ho pensato che fosse il mio di tablet difettoso, abbiamo preso la Sim l'abbiamo inserita nel tablet e come per incanto sono apparsi gli APN :-)))
    Non so cosa sia stato ma adesso funziona!
    Come non detto!!!!! :-(((((
    Dopo un paio di ore riprovo ad accendere e dinuovo 0 APN e simbolo della SIM con punto escalamativo in mezzo.
    A questo punto ho provato a utilizzare la SIM con la chiavetta per vedere se c'era segnale, risultato segnale ottimo.
    Da ciò deduco che il tablet è difettoso.
    Ho scritto una mail all'assistenza tecnica, vediamo quanto ci mettono a rispondermi.
    Se qualcuno ha qualche idea è ben accetta

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy