-
Grazie è tutto giusto quello che mi hai detto, però quando faccio "connetti" mi da "connessione in corso" e poi si disconnette.
-
-
-
Ho capito..
allora sono 3 le possibilità:
- La password che hai inserito non è corretta
- La rete wi-fi a cui ti stai connettendo non è accessibile
- Il tuo tablet è difettoso
In bocca al lupo!!!
-
-
Ultima modifica di NiloGlock; 08-08-15 alle 17:39
- Motivo: Linguaggio inappropriato
-
-
sapete come si puó evitare che all'accensione ci sia quella musichina...anche perchè è un pó fastidiosa .___.
-
-
a fare in modo che le cose che si installano o che si scaricano da internet invece di finire nella memoria interna
vadano sulla sd ?
Grazie in antiocipom per l'aiuto
Massimo
-
-
ciao a tutti, ho un problema,ogni volta che accendo il tablet devo riavviare il launcher x visualizzare le icone, senno le vedo tutte uguali con il robottino verde???
-
-
se lo scopri fammelo sapere che la odio anche io...
-
-
Baby Droid
Salve gente,
scusate se apro una nuova discussione su di un argomento vecchio, ma avendo letto solo post datati 2012-2013, volevo sapere se proprio non era stato previsto dalla Mediacom un aggiornamento al 4 x lo SmartPad Mediacom 820C 3G..
Il fatto è che i nonni hanno regalato a mio figlio qsto tablet pensando di fare un buon affare, ma lui ha tutti i giochi che girano dal 4 in su e ha fatto una mezza tragedia, quindi ora abbiamo qsto tablet in casa inutilizzabile...
Io ho letto le procedure qui descritte x farlo passare dall'Android 2 al 4, ma non so se sarei in grado di eseguirle, come non so se poi il tablet aggiornato puo' avere dei problemi nell'eseguire i giochi e simili...
Avete notizie più aggiornate sulla possibilità di fare qsto cavolo di aggiornamento???
Grazie anticipate, ma vorrei tanto accontentare mio figlio (anche se so gia' che mi toccherà cercargli un tablet 4 nuovo...)
Ciao
-
-
Baby Droid
Salve a tutti, ho un problema al mio tablet. quando lo metto in carica so accende nella boot animation e poi subito si rispegne. Come posso risolvere? grazie
-
-
Androidiani Power User
Unite discussioni e creato thread di aiuti generico...
-
Permessi di invio