Ciao a tutti sapete consigliarmi un coprischermo ( di quelli ripieghevoli per ipad per capirci che si possono arrotolare e fanno da cavalletto anche?) grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sapete consigliarmi un coprischermo ( di quelli ripieghevoli per ipad per capirci che si possono arrotolare e fanno da cavalletto anche?) grazie!
Io ho preso quello della mediacom perche a seconda dei pollici fai fatica trovarlo.....in un noto negozio di videogiochi:-)!! Pero non si arrotola e semirigido e fa anche da"cavalletto"
mediacom 840i galaxy next
android love forever
alla fine ho optato anche io per la m84x, originale mediacom, deve ancora arrivare! volevo chiederti se a te google currents funziona o meno (perchè come altre applicazioni e giochi troppo potenti come fifa etc mi dice che android si è bloccato in modo anomalo...) riesci a sincronizzare anche i preferiti del browser?
Google funge e non si blocca ma parecchie app si bloccano in modo anomalo pure a me ,ma da quello che ho letto in giro succede a parecchi ,per esempio facebook per i giochi non saprei io l'ho preso in alternativa al portatile per le dimensioni ridotte e il prezzo e ho avuto poco tempo per smanacciarci sopra....peccato che non facciano uscire il firmwere che magari risolverebbe un po di lacune!!!!
mediacom 840i galaxy next
android love forever
Quote:
Originariamente inviato da Hellyster
Si ho provato anche i preferiti sono ok!!
mediacom 849i galaxy next
android love forever
custodia arrivata, molto bella! comunque come hai fatto a sincronizzare i preferiti? il firmware comunque c'è sotto SOFTWARE BASE ANDROID Area download Smart Pad 840i | Mediacom Smart Pad ...solo che non so cosa farmene...ho notato che dopo aver installato un pò di roba è diventato molto scattoso..ciuccia anche abbastanza batteria...ho fatto il root e ho provato a smanettare un pò con SETCPU, mi aggiro sulle 3 ore di schermo attivo..
Ciao, ho anch'io l'840, da 24 ore e ho aggiornato il firmware (e fatto il root) , ma ho notato che gestisce male i colori (sembra andare a256 colori e non va il dizionario italiano (Mi sottolinea tutto!). Hai problemi simili? ...E hai percaso provato qualche rom custom?
Ciao mi dispiace ma non ho i tuoi problemi... Si uso la rom di paopad mi pare si chiami smartpad... Al momento ho tenuto la 1.1...voglio ancora vedere cosa dicono della 1.5 e poi magari cambio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao scusa la n
mia ignoranza da capra nana...mi spieghi in parole comprensibili anche ad un vecchietta come me cosa vuol dire fare il root e cosa è e come si fa
il SETCPU? Grazie e scusami .....:-) :-) :-) :-)