CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

accessori mediacom 840i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    accessori mediacom 840i

    Ciao a tutti sapete consigliarmi un coprischermo ( di quelli ripieghevoli per ipad per capirci che si possono arrotolare e fanno da cavalletto anche?) grazie!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso quello della mediacom perche a seconda dei pollici fai fatica trovarlo.....in un noto negozio di videogiochi:-)!! Pero non si arrotola e semirigido e fa anche da"cavalletto"



    mediacom 840i galaxy next
    android love forever

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellyster Visualizza il messaggio
    Io ho preso quello della mediacom perche a seconda dei pollici fai fatica trovarlo.....in un noto negozio di videogiochi:-)!! Pero non si arrotola e semirigido e fa anche da"cavalletto"



    mediacom 840i galaxy next
    android love forever
    alla fine ho optato anche io per la m84x, originale mediacom, deve ancora arrivare! volevo chiederti se a te google currents funziona o meno (perchè come altre applicazioni e giochi troppo potenti come fifa etc mi dice che android si è bloccato in modo anomalo...) riesci a sincronizzare anche i preferiti del browser?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google funge e non si blocca ma parecchie app si bloccano in modo anomalo pure a me ,ma da quello che ho letto in giro succede a parecchi ,per esempio facebook per i giochi non saprei io l'ho preso in alternativa al portatile per le dimensioni ridotte e il prezzo e ho avuto poco tempo per smanacciarci sopra....peccato che non facciano uscire il firmwere che magari risolverebbe un po di lacune!!!!

    mediacom 840i galaxy next
    android love forever

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellyster
    Google funge e non si blocca ma parecchie app si bloccano in modo anomalo pure a me ,ma da quello che ho letto in giro succede a parecchi ,per esempio facebook per i giochi non saprei io l'ho preso in alternativa al portatile per le dimensioni ridotte e il prezzo e ho avuto poco tempo per smanacciarci sopra....peccato che non facciano uscire il firmwere che magari risolverebbe un po di lacune!!!!

    mediacom 840i galaxy next
    android love forever

    Si ho provato anche i preferiti sono ok!!


    mediacom 849i galaxy next
    android love forever

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellyster Visualizza il messaggio
    Si ho provato anche i preferiti sono ok!!


    mediacom 849i galaxy next
    android love forever
    custodia arrivata, molto bella! comunque come hai fatto a sincronizzare i preferiti? il firmware comunque c'è sotto SOFTWARE BASE ANDROID Area download Smart Pad 840i | Mediacom Smart Pad ...solo che non so cosa farmene...ho notato che dopo aver installato un pò di roba è diventato molto scattoso..ciuccia anche abbastanza batteria...ho fatto il root e ho provato a smanettare un pò con SETCPU, mi aggiro sulle 3 ore di schermo attivo..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    custodia arrivata, molto bella! comunque come hai fatto a sincronizzare i preferiti? il firmware comunque c'è sotto SOFTWARE BASE ANDROID Area download Smart Pad 840i | Mediacom Smart Pad ...solo che non so cosa farmene...ho notato che dopo aver installato un pò di roba è diventato molto scattoso..ciuccia anche abbastanza batteria...ho fatto il root e ho provato a smanettare un pò con SETCPU, mi aggiro sulle 3 ore di schermo attivo..
    Ciao, ho anch'io l'840, da 24 ore e ho aggiornato il firmware (e fatto il root) , ma ho notato che gestisce male i colori (sembra andare a256 colori e non va il dizionario italiano (Mi sottolinea tutto!). Hai problemi simili? ...E hai percaso provato qualche rom custom?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao mi dispiace ma non ho i tuoi problemi... Si uso la rom di paopad mi pare si chiami smartpad... Al momento ho tenuto la 1.1...voglio ancora vedere cosa dicono della 1.5 e poi magari cambio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fafo87 per il post:

    Paolo500 (01-10-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ciao mi dispiace ma non ho i tuoi problemi... Si uso la rom di paopad mi pare si chiami smartpad... Al momento ho tenuto la 1.1...voglio ancora vedere cosa dicono della 1.5 e poi magari cambio

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    OK! ti ringrazio!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa la n
    mia ignoranza da capra nana...mi spieghi in parole comprensibili anche ad un vecchietta come me cosa vuol dire fare il root e cosa è e come si fa
    il SETCPU? Grazie e scusami .....:-) :-) :-) :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy