Visualizzazione stampabile
-
Perfetto! Messo il FW del sito! ora si che è perfetto! :) nessun errore del cavolo! veloce e scattante! Fabiox08 non sò se queste info possono interessarti:
Numero Modello: M-MP84XI
Versione di Android:4.0.3
Versione Kernel: 3.0.8+
Numero Build:V1.0.7.IML74K.ita.Mediacom M-MP84XI 20120716
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramones1985
il pc non mi riconosce nemmeno il tablet... tengo spinto il - , lo collego...ricerca driver in corso ma NIENTE ...viene l'errore che non riesce a riconoscerlo e quindi NON riesco nemmeno ad aggiornare il tablet con il firmware....
niente... la sfiga che ho è senza limiti.
non è il tasto meno ma il + quindi la sequenza è premi + e inserisci usb
-
be si mi è utile per capire che non hanno messo ics 4.0.4 e che non hanno aggiornato il kernel, e il tablet non è più conosciuto come 844i .-.
noti migliorie rilevanti? qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?
-
Quote:
Fabiox08
be si mi è utile per capire che non hanno messo ics 4.0.4 e che non hanno aggiornato il kernel, e il tablet non è più conosciuto come 844i .-.
noti migliorie rilevanti? qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?
Ok! Dunque Migliorie direi abbastanza! E per ora(spero per sempre) solo migliorie! Tanto per iniziare non ricevo piu errori da ASTRO,errori da ebookreader ecc ecc... Youtube nella versione precedente non me lo facevo aggiornare dal market, ora invece si(non c'è di default, l'ho installato dal market)il market è di default! il launcher Go HD e molto piu veloce,accensione e spegnimento idem! insomma diciamo che va molto bene... poi adesso col tempo usandolo, se avrò altri accorgimenti da fare, non mancherò! Grazie a tutti per l'info del FW! ;)
-
figurati :) hai perso tutto aggiornando dunque?
-
Quote:
ramones1985
il pc non mi riconosce nemmeno il tablet... tengo spinto il - , lo collego...ricerca driver in corso ma NIENTE ...viene l'errore che non riesce a riconoscerlo e quindi NON riesco nemmeno ad aggiornare il tablet con il firmware....
niente... la sfiga che ho è senza limiti.
Neanche a me riconosceva i driver, gli ho dovuti installare manualmente, dal pacchetto scaricato insieme al FW! se hai W7 vai su impostazioni di sistema avanzate-hardware-gestione dispositivi- poi da li gli dai la direzione della cartella dei driver! ;)
-
Quote:
Fabiox08
figurati :) hai perso tutto aggiornando dunque?
Beh si... ma non avevo nulla praticamente! piu che altro ho molte immagini e musica, ma tutte nella SD esterna, che non mi ha toccato assolutamente! ;-)
-
mmm uff io non voglio perdere i miei salvataggi .-. per ora non aggiorno ;)
-
Quote:
Fabiox08
mmm uff io non voglio perdere i miei salvataggi .-. per ora non aggiorno ;)
Beh se hai molta roba... :o
O.T.
Qualcuno sa darmi una delucidazione a ciò:
Minimalistic Text il Widget,conoscete?l'ho installato e va che una meraviglia, c'è solo un piccolo problema;la cartella dei font io la voglio nella sd esterna, che infatti ho messo,ma dall'applicazione non mi fa impostare la cartella "font" nella SD esterna, ma solotamente nella memoria interna! :-/ come mai? ho provato di tutto ma niente da fare!
-
Senti klaus, dopo il fw del sito hai notato maggiore durata della batteria?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Senti klaus, dopo il fw del sito hai notato maggiore durata della batteria?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando
Androidiani App
Si anche! non ti so dire con esattezza, ma comunque si! ;-)
-
Grazie mille klaus. Appena avro tempo lo installo. Ho windows 7, hai consigli da darmi, non sono proprio esperto
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Grazie mille klaus. Appena avro tempo lo installo. Ho windows 7, hai consigli da darmi, non sono proprio esperto
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando
Androidiani App
Guarda è davvero semplice! leggiti bene un paio di volte il .doc che trovi all'interno, in modo da memorizzarlo per bene, dopodiché se appena colleghi il tablet(spento) al pc non ti installa i driver, devi farlo manualmente da gestione dispositivi,e gli dai la direzione della cartella contenente i driver; fai attenzione a selezionare quella per Windows7! A quel punto ti riconoscerà il tablet, e procedi con gli altri punti dell'installazione, che troverai sempre nel .doc! ;-)
-
Salve mi hanno regalato un mediacom 844i, gia dalla prima accensione nn va la fotocamera, mi dice l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo, c'è qualche soluzione o mi tocca farmelo cambiare??
-
Salve a tutti
ho preso l'844i la settimana scorsa e sono abbastanza soddisfatto, sopratutto per quello che ho pagato.
Appena acceso la prima volta, ho collegato la chiavetta alcatel da 14.4 brandizzata Wind e con sim Wind, e subito è stata riconosciuta e navigavo alla grande. Ieri, causa i noti errori di astro ed altri, ho caricato il firmware del sito Mediacom e alla riaccensione se inserisco la chiavetta non la vede più, mentre come faceva prima, continua a leggere hard disk esterni e chiavette dati.
Cosa può essere successo? cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
Silvio
-
Quote:
shimmia
É proprio questo il problema.. Sto cercando invano ogni possibile copia ormai da giorni, ma trovo solo cinesate con ram bassa e risoluzione inferiore.. In effetti l'altro giorno in negozio ho messo mano al modello da te citato e non dico fosse superiore in velocità, ma quantomeno se la cavava molto bene nonostante la metà della ram a disposizione..
amico qua c'è la rom ufficiale dal sito mediacom --> Smart Pad 844i - Mediacom
ho anche mandato una mail per sapere se avremo mai jelly bean e aspetto risposte :)
-
Grazie Fabio, bella.domanda hai fatto bene a chiedere,era un dubbio che.volevo sapere.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, dopo aver scaricato il file dal sito mediacom, ho notato che ci sono 2 file con istruzioni e sono un poco diverse, cosa devo fare? potete spiegare bene voi che siete piu esperti? grazie mille
-
come dice il file devi far installare manualmente i driver :) leggi bene :)
-
Quote:
Simonehd
scusate ragazzi, dopo aver scaricato il file dal sito mediacom, ho notato che ci sono 2 file con istruzioni e sono un poco diverse, cosa devo fare? potete spiegare bene voi che siete piu esperti? grazie mille
2? sicuro? appena apri l'archivio c'è un .doc! leggi quello!
-
Si,ma.dentro una cartella ce ne un altro
-
Quote:
Simonehd
Si,ma.dentro una cartella ce ne un altro
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
Io ho seguito il primo .doc! quello che trovi appena apri l'archivio!
-
Quote:
Simonehd
eh-eh due pagine fa avevo già scritto (e mi pareva di essere stato chiaro):
Quote:
abrazov
Il file istruzioni.doc presente nella cartella 84x spiega tutto passo-passo.
Direi che, avendo provato la procedura dopo un digiuno di diversi mesi, è praticamente a prova di errore.
-
ragazzi mi serve aiuto, non riesco a fare installare i driver al mio windows 7! ho provato con tasto -, tasto + , ho cambiato 3 porte usb, ma nulla di nulla! ho provato manualmente, ma niente! aiuto.
-
Quote:
Simonehd
ragazzi mi serve aiuto, non riesco a fare installare i driver al mio windows 7! ho provato con tasto -, tasto + , ho cambiato 3 porte usb, ma nulla di nulla! ho provato manualmente, ma niente! aiuto.
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1988326
fai questo procedimento con il tablet collegato al pc! vedrai che funziona! ;-)
-
Manualmente mi dice che il file rk29 é installato, ma non funziona. In gestione dispositivi dice sempre sconosciuto.
-
Quote:
Simonehd
Manualmente mi dice che il file rk29 é installato, ma non funziona. In gestione dispositivi dice sempre sconosciuto.
Androidiani App
appena torno a casa scarico di nuovo l'archivio e ti do istruzioni!
-
Ti ringrazio molto! Magari oltre a me servirà anche per altre persone. Aspetto le tue istruzioni passo passo. Io ho un win7 home Premium 64 bit.
-
Quote:
Simonehd
Ti ringrazio molto! Magari oltre a me servirà anche per altre persone. Aspetto le tue istruzioni passo passo. Io ho un win7 home Premium 64 bit.
Androidiani App
ah ecco! forse perché hai un 64bit! non saprei! comunque apri l'archivio 84x.zip, troverai una cartella col nome di 84x, aprila e trovi subito il file ISTRUZIONI.doc, segui quello! per i driver forse il problema è il 64bit di W7! prova con la cartella in rockchip/29rockusb/amd64/win7/ installando manualmente il driver da gestione dispositivi, e con il tablet spento e collegato al pc! fai sapere...
-
Stasera provo, e con il tasto volume +. Oppure con tasto volume - ?
-
Quote:
Simonehd
Stasera provo, e con il tasto volume +. Oppure con tasto volume - ?
Androidiani App
Guarda vuoi sapere una cosa?! Io non ho tenuto premuto nessun tasto + o -, e ha funzionato lo stesso! Però per sicurezza tu tieni premuto il + come ti è stato detto pochi post prima! Fai delle prove e poi fai sapere!
-
ciao, come custodia, ho preso quella originale per lo 844 mediacom ed è perfetta! per il firmware vai in impostazioni e poi scorri fino all'ultima voce in basso e trovi scritto tutto
-
Ciao scusate per la domanda stupida ma devo scaricarlo per forza il firmware?
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
-
Bè se vuoi aggiornare il tablet si altrimenti no ;)
-
Quote:
Klaus83
ah ecco! forse perché hai un 64bit! non saprei! comunque apri l'archivio 84x.zip, troverai una cartella col nome di 84x, aprila e trovi subito il file ISTRUZIONI.doc, segui quello! per i driver forse il problema è il 64bit di W7! prova con la cartella in rockchip/29rockusb/amd64/win7/ installando manualmente il driver da gestione dispositivi, e con il tablet spento e collegato al pc! fai sapere...
Con il mio amd W7 64bit nessun problema.
Mi pare che ho semplicemente dovuto cercare il dispositivo (non riconosciuto) e poi fare manualmente aggiorna driver, proprio sulla cartella indicata.
Al primo tentativo non lo trovavo, perchè il pc cercava nella cartella dove avevo messo altri driver...
-
Quote:
albertolupo
Ciao scusate per la domanda stupida ma devo scaricarlo per forza il firmware?
Direi che è fortemente consigliato...
-
Klaus sono riuscito, per chi ha windows 7 con intel e s.o. a 64 bit bisogna mettere amd64 per i driver. Con calm lo provero ma sembra migliore. Anzi vi diro che qualche post fa avevo segnalato che la luminosita del tablet andava a zero, con questo firmware è perfetta.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Klaus sono riuscito, per chi ha windows 7 con intel e s.o. a 64 bit bisogna mettere amd64 per i driver. Con calm lo provero ma sembra migliore. Anzi vi diro che qualche post fa avevo segnalato che la luminosita del tablet andava a zero, con questo firmware è perfetta.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando
Androidiani App
Ah bene! Sono contento! Si è davvero ottimo questo FW! :-)
-
Pero con il nuovo firmware ho notato che certe app scaricate dal play store non funzionano, dice che questo dispositivo non è compatibile. Ovviamente anche l'incontrario, cioe quelle che prima non si installavano, ora funzionano
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
-
Io ho reinstallato tutte le app che avevo prima, e me le ha installate tutte senza problemi.
Anzi prima BeWeather mi diceva che non era compatibile, ora invece si! ;) Mah!
ora sto tablet è un razzo proprio! troppo soddisfatto! se solo durasse di più la batteria con il WiFi sarebbe la perfezione!