con il nostro pad ed il nuovo firmware funziona la sincronizzazione del calendario Google?
Grazie
Diego
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
con il nostro pad ed il nuovo firmware funziona la sincronizzazione del calendario Google?
Grazie
Diego
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Che novità ci sono con il nuovo firmware?
Inviato con il mio S2
Ma a cosa servirebbe il firmware che la mediacom ha messo nel sito? Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Finalmente qualche buona notizia!
Ma, aiutatemi! Sono decisamente arrugginito...
Dunque, abbiano RKandroid tool e RKbatch tool.
Uno serve per il fw, l'altro per kernel e altro, giusto?
Ma non per il root, giusto?
Non è che qualche anima pia mi può indicare dei tutorial chiari e completi per il nostro, sia per root che per fw e altro?
quoto in toto.
purtroppo anche io è un pò che non smanetto con fw e controcavoli, quindi sarebbe possibile sapere dove e come ?
inoltre mi aggiungo alla richiesta di info sulle novità del nuovo firmware.
sarebbe possibile farci una lista di quante e quali app hai rimosso, e magari una quantificazione della durata in più ?
ma soprattutto, funziona tutto bene come prima o ci sono conflitti strani ?
Per il root da quanto ho capito funziona lo stesso metodo del 715i (non ho ancora avuto tempo di provare).
https://www.androidiani.com/forum/me...ascal-2-a.html
Il firmware che han messo sul sito non credo contenga novità, dovrebbe essere semplicemente il firmware base (utile in caso di necessità di ripristino in caso di problemi).
Per quanto riguarda il root ho eseguito quello di Pascal2, che viene usato anche per il 715.
Le app che ho tolto sono, corriere della sera, slideme, nero, gazzetta, astro, aldico, taskkiller, e sono due giorni che le ho tolte e non e' mai andato in crash.
La durata della batteria e' difficile da quantificare, ma prima della pulizia anche in stanby la batteria si scaricava
inviato con Mediacom 842i
Gli errori che dava,tipo astro ha smesso di funzionare e quello di bookprovider ci sono ancora!?
una volta disinstallati non vanno più in crash
Inviato con il mio S2
Grazie mille per la risposta. Eppure astro ,a parte l'errore che da, va bene. Riesco anche a copiare file da un dispositivo ad un altro solo con la wifi. Sarebbe bello una volta rootato ricucire lacune, come aumentare il volume troppo basso, togliere il limite dei 500 mega come memoria.
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
Installando il firmware dal sito formatta tutto , non installa tutte quelle app inutili come il corriere ecc, installa il google play market e funziona il root col metodo pascal, migliorie non ho notato
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
No bluetooth dongle.....mancano i moduli bluetooth.ko btusb.ko
Qualcuno sa come inserire i moduli e compilarli?
inviato con Mediacom 842i
Usando superuser e nofrill cpu cambia qualcosa? :-)
Cambiando governor si può migliorare fluidità e durata batteria però. Lo.dico perché ho il cellulare con rom cucinata
Avete provato la porta usb mini attaccandoci periferiche varie tipo macchine fotografiche, cellulari? Vi funziona tutto?
A me il cellulare nokia e le pennette usb me le riconosce senza problemi.
I problemi arrivando se collego al tablet una macchinetta digitale della kodak che ha scheda di memoria SD perchè non me la riconosce ne la macchinetta ne la scheda SD interna alla fotocamera.
Avete qualche suggerimento? Qualcuno che ha una fotocamera digitale con scheda SD interna (quelle grandi non mini) potrebbe provare, in modo da capire se è un problema legato alla fotocamera o é proprio il tablet incapace di leggere dispositivi di questo tipo? Grazie
Aggiornamento: ho provato anche a collegare un'altra fotocamera della Fuji che ha memoria SD interna ma non la riconosce neanche questa.
Io ho collegato una digitale Sony e non ho avuto problemi
Inviato con il mio S2
io ho colelgato una vecchia chiavetta tim e... TRACK... rete riconosciuta subito!
Ciao ragazzi. Leggo con attenzione quello che scrivete e cerco di capire perche' per me e' materia ostica. Sinceramente per quanto mi riguarda trovo funzioni bene, uso posta il corriere ed altre app che ho scaricato. Ho letto che qualcuno ha scaricato questi famosi firmware dal sito mediacom e dice che sono state eliminate le app inutili. Che devo fare devo scaricarli anche io cosi' magari mi va anche il calendario ma non e' che mi cancella tutte le app scaricate e mi resetta le impostazioni che ho dato?
si.
o fai un backup o reinstalli tutto..
chiaramente i dati se sincronizzati con qualche account ritorneranno...
se lo fai solo per il calendario compra business calendar che qualche giorno fa era in offerta a meno di un euro (se non erro 10c) ed è meglio del calendario ufficiale e così non devi formattare tutto...
;)
secondo voi quale è il miglior browser per il nostro dispositivo? Ogni tanto alterno tra quello di default ics e Opera, ma non riesco a capire. Voi ne usate altri?
Ho fatto varie prove,a opera manca il plug.in ,invece in quello.di.default c'é. Opera già scartato
Secondo me tra opera e quello di default, vince quest'ultimo non c' e' paragone mi ci trovo benissimo! Mi ricorda un po' chrome come aspetto. L'unica cosa che manca sono le estensioni tipo adblock e noscript, altrimenti sarebbe perfetto. Avevo provato anche Firefox ma purtroppo siamo ancora anni luce indietro rispetto alla versione per computer.
Il link preciso non me lo ricordo, però l'avevo trovato cercando su google "download google play jelly" la versione jelly bean. Il sito da cui l'avevo scaricato è in italiano, ma non ricordo esattamente. Puoi provare con questo link ma non sono sicuro che sia questo JB_Play_Store.apk - Minus
risolto prima :) con un riavvio non ha dato problemi ;)
già ;) il browser stock ics è davvero buono :)
Quindi ragazzi meglio dolphin H-D o quello di default? Intendo come velocità, fluidità ecc.