io per ora dico stock (ho il tab da ieri u.u)
Visualizzazione stampabile
io per ora dico stock (ho il tab da ieri u.u)
Ma di Chrome che dite?
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
Ora lo provo ;-)
Ciao , quindi se metto il fw che c'è sul sito riesco finalmente a sincronizzare contatti e calenderio ?
Grazie in anticipo per la risposta.
Non ho ancora ben capito cosa fa il.se.che hanno messo sul sito,che cosa.cambia praticamente nel tab.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Primissime impressioni dopo l'installazione del firmware del sito Mediacom.
Sincronizzazione calendario, mail e contatti OK.
Ci sono meno applicazioni (ad es. task killer, carta igienica rosa e corriere.it...)
Ad una prima impressione mi pare certamente migliore anche come usabilità. Certamente più fluido e reattivo.
Dimenticavo: e di default c'è il Play Store.
il tab è sempre riconosciuto come 844i?
Grazie mille per la risposta. Errori come astro e books provider ci sono ancora?
bisogna farlo notare alla mediacom :/ o modificare manualmente il file che da il nome del modello al cell :/
Ho installato il firmware scaricato dal sito. Ho applicato la Root BQ Kepler 2. Tutto ok tranne che Astro continua a darmi errori.
Ho 2 nuove richieste
1) E' possibile connettere una chiavetta Bluetooh ? Ne avrei bisogno per agganciarmi al GPS.
2) Ho provato la connessione hdmi col televisore. Si vede benissimo. Il problema però è che, una volta connessi alla tv, il monitor del tablet viene disattivato. Problema: come posso interagire col tablet visto che è touch-screen? C'è la possibilità di connettere un mouse?
per la domanda 2 ho la risposta : se non erro si con un mouse a usb :) mi illumini sul come fare il root al 844i?
Io ho usato il metodo pascual 2 usato anche per il 715. Vai nella sezione 715
Inviato con il mio S2
Non ho un mouse usb. Proverò
---
Il root l'ho fatto seguendo le istruzioni a questo link
http://www.androidiani.com/forum/med...ascal-2-a.html
e poi ho visitato anche
cerca con google: [BQ KEPLER 2 DESARROLLO] ( non riesco a madare il link in chiaro perché il forum lo blocca)
perché il Kepler 2 mi sembrava più simile all'844i ma ho scoperto che le due patch sono identiche, hanno solo cambiato nome.
E' stata un'impresa di un paio d'ore... Il runme.bat si fermava in sttesa del dispositivo. Ho fatto tante e tante modifiche che quando ha funzionato non mi sono saputo spiegare quale è stata quella determinante. Ho il dubbio che tutto si sia risolto semplicemente quando ho deciso di riavviare il PC...
Ti consiglio di provare e ti auguro che funzioni al primo tentativo.
allora ragazzi ho fatto varie prove tra browser di default e dolphin, vince il default ics! Per esempio se andate su raitv ,poi raireplay, con dolphin mi dice di installare silverlight,invece con browser ics funzia senza problemi. Quindi qualcosa in piu ce l'ha.
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
si si ma davvero il browser stock è ottimo :) mi carica anche i giochi di face u.u
Ho fatto varie prove anch'io su rai replay:
browser di default OK
Opera OK
Chrome NO
Firefox NO
Con i primi due, se settati come computer desktop, viene richiesto Silverlight.
----
Per quanto riguarda l'archivio trasmissioni rai, (replay è attivo solo per l'ultima settimana), alcuni video (pochi) si vedono, altri no, tutto a caso, tutto in sintonia con la filosofia microsoft.
Ho scaricato dal market "Puntate tv" e riesco a vedere diverse trasmissioni che altrimenti non si vedono.
ciao eccovi il caso del giorno. Ho scaricato alcune app e sto usando il nostro tablet normalmente ed ecco che mi e' comparsa la segnalazione spazio di archiviazione del tablet in esaurimento. Possibile ?
mmm buffo .-. hai controllato in memoria quanta ne hai? se è comunque sposta qualche app nella sd tramite opzione delle stesse app in opzioni-->applicazioni --> nome app ;)
Mi dice app storage 504 mb. Adesso ne ho spostate alcune perche' non con tutte e' possibile farlo ma mi sa che presto il problema si ripresentera'.
piuttosto strano .-.
Ho ridimensionato un bel pò di sfondi a 1024x600, per l'844i, però impressione mia, o si vedono un po maluccio se impostati come sfondo? la risoluzione è giusta si? :-/
La risoluzione giusta è 1024 x 768 :-)
ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, l'inghippo sta nell'app gazzetta o repubblica, queste due app salavano sulla memoria dedicata alle app tutte le copie dei giornali letti, se vai nelle impostazioni delle app puoi eliminare questo archivio
quindi ragazzi consigliate di mettere il file del sito mediacom? Avete notato miglioramenti nella durata batteria? Bug o crash particolari? Grazie mille
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 844i usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuova, l'altra volta spulciando avevo letto come disattivare dalle chiavette internet il riconoscimento USB per connettere il tablet, non riesco più a trovare la spiegazione, ho aperto anche una discussione ma non mi ha risposto nessuno :( sono davvero stremata questo tablet mi piace da impazzire ma non riesco a risolvere il problema :(
Grazie Crazybat. Andando nell'app del corriere per esempio mi da la possibilita' di cancellare i dati o la cache, quale devo cancellare?
I dati.....ti accorgerai che sono quelli che occupano di più
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
....mi si è bloccato sulla schermata di avvio mediacom ...e non parte... Sono andato per riaccenderlo e non parte..... Io lnho preso per il mare...e parto fra 5 giorni..... Scommetto di essere l unico con questo problema.... Come posso fare? Non mi sente nemmeno il pulsante di accensione....
il pc non mi riconosce nemmeno il tablet... tengo spinto il - , lo collego...ricerca driver in corso ma NIENTE ...viene l'errore che non riesce a riconoscerlo e quindi NON riesco nemmeno ad aggiornare il tablet con il firmware....
niente... la sfiga che ho è senza limiti.
prova il tasto di reset :/
Non so come ... ma dopo vari tentativi.
Reset , tasto meno de volume, 3 tasti spinti insieme, attacca e stacca dal pc, prova a fare un reset con il firmware nuovo anche se non riconosceva la perferifca ecc ecc ecc (in pratica 2 ore di nomi e porchi li e porchi la)
Mi si èp IMPROVVISAMENTE acceso in..... MODALITA' PROVVISORIA ... :-|
Ho spento...riacceso e ... boh...Funzionava ... in modalità normale ma TUTTE LE APPLICAZIONI che avevo scaricato non FUNZIONAVANO (nessuna... andavano solo quelle che c'erano già di default).
Le ho disinstallate e reinstallata e ora vanno...
siccome parto per il mare sabato NON voglio smanettarci provando a mettere il firmware che c'è sul sito ecc ecc ... quando torno lo farò....
comunque, MISTERO...... L'ultima volta che lo avevo usato ci avevo letto un Dylan Dog .... sarà stato questo? eheh
Dove posso trovare una guida per mettere il firmware che c'è nel sito? che spieghi passo per passo il procedimento! sperando che si risolvano alcuni errori... Come ad esempio l'errore continuo di ASTRO!! Che mi risulta alquanto insopportabile!! :-/
Quando scarichi il firmware c'è il .doc con la spiegazione dentro.
Non solo astro, anche booksprovider rompe come errore.
abrazov mi dici i dettagli che ha ora il tablet in info dispositivo? giusto per curiosità ;) se hai voglia :) questo tablet ha la particolare capacità di ricaricarsi in certi frangenti (non utilizzo) e a certe percentuali o.o è veramente strano e ammirevole ahahahahah, ma si scarica anche in fretta con i wifi ;)