Originariamente inviato da
sangrelo
Originariamente inviato da SunniestAtom
Non resistere, dammi retta...i modelli da 9.7", eccetto che per poche differenze, saranno molto simili all'844i, anzi alcuni avranno solo 8GB invece dei 16 dell'842 e 844. E poi io preferirei andare sul sicuro, almeno l'844 è più, come dire..."testato" XD
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 844i usando AndroidianiApp
sì sì e soprattutto credo che i modelli da 9,7 non si troveranno mai a 119 euro...forse tra un anno eheh
la mia indecisione è data più dal fatto che fino a qualche tempo fa ero lì lì per prendere il motorola xoom in offerta a 300, che come rapporto qualità prezzo era un'offerta ancora più vantaggiosa di questo mediacom, più che altro perchè con lo xoom avrei avuto tutto e di più (32gb, 3g, gps, bluetooth, processore dual core)
però alla fine per quel che serve a me (internet e poco altro) credo che questo mediacom vada fin troppo bene, ed effettivamente così risparmierei pure un po' di soldini, poi se non dovesse piacermi posso sempre regalarlo eheh
ti faccio qualche altra domandina se posso ehehe
l'audio in cuffia l'hai provato? com'è? Alto, basso, buono, distorto? Perchè finchè è basso dagli speaker non m'importa, in cuffia però lo userei molto più con la musica e i video
problemi del tablet in fase di carica mi avevate detto che non ce ne sono giusto?
quel problema del calendario e delle altre applicazioni che non partono poi s'è risolto in qualche modo?
Grazie ancora e scusa per le tremila domande