Ciao vorrei sapere se il calendario e' lo stesso in tutti i tablet mediacom e se qualcuno riesce a farlo funzionare. Io so na frana e non riesco ad utilizzarlo ma mi sembra buono e poi mi servirebbe molto.
Ciao vorrei sapere se il calendario e' lo stesso in tutti i tablet mediacom e se qualcuno riesce a farlo funzionare. Io so na frana e non riesco ad utilizzarlo ma mi sembra buono e poi mi servirebbe molto.
Sono riuscito ad ordinarne uno! Hobart76 se puoi e ti interessa il tablet tieni d'occhio spesso marcopolo perchè la disponibilità può tornare da un momento all'altro, ieri nel pomeriggio l'han messo di nuovo disponibile e son riuscito a prenderlo verso le sette e mezza di sera
ti dico anche di inserire il codice paypal10 al momento di confermare l'ordine, avrai ulteriori 10 euro di sconto
praticamente io l'ho preso a 109 euro
a quel prezzo solitamente si trovano solo gli orribili 7 pollici, davvero non potevo lasciarlo lì, poi comunque c'è il diritto di recesso, per cui se provandolo dieci giorni non dovesse piacermi, lo riporto indietro e via
HuskyBit (01-07-12)
ma sei sicuro del codice promozionale paypal10? non è che sia solamente una promozione tua personale?
no no, è un codice sconto che in teoria era valido fino a fine maggio, ma che in pratica funziona ancora oggi...prova tu stesso, fai una simulazione d'acquisto su marcopolo, arrivi all'ultimo passaggio, prima di confermare l'ordine, dove c'è il campo "codice promozionale" o qualcosa del genere, lo inserisci, e aggiorni, noterai che ti scala il totale di 10 eurini
almeno, fino a ieri ha funzionato
Sul volantino del bennet che ho recuperato da domani (28-06) c'è in vendita l'i844 a 129€. Visto che è un po' che voglio comprarmi un tablet senza spenderci un occhio della testa andrò a farci un salto.
mi era appena arrivata email dicendo che al marcopoloshop era disponibile, il tempo di accendere il pc e sorpresa erano gia esauriti. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che anche se sono diponibili due pezzi mandano le e-mail. Quindi sono arrivato tardi.
no! sono gia due volte che corro al pc come un matto!