Sei proprio sicuro di aver spento il tablet e non di averlo solo messo in stand-by?
Visualizzazione stampabile
mi chiede "spengere" e gli dò ok
ma forse deve fare qualcosa sul pc?? nn capisco...
Il pc lo ha riconosciuto perchè se vado da "gest disp" c'è
Da dove gli aggiorno manualmente i driver??
Che frustrazione...ho aggiornato device più sensibili e cambiando kernel e s.o. e non riesco a fare questo passaggio :'(
a questo passaggio:
"4) Quando sul programma verrà scritto….”loading Firmware…” il programma è pronto." mi dice subito subitissimo "loading finisched" ...ho provato con e senza usb attaccata (visto che non riesco!)
Allora ti spiego passo passo se hai windows 7 32 bit
1) segui la procedura scritta nel file ISTRUZIONI fino al punto ( 8 il tasto da tenere premuto è - non + ;) e mi raccomando che sia spento )
2) adesso dovrebbe dirti che non ha trovato i driver allora tu vai su "gestione dispositivi"--->"dispositivo sconosciuto" e fai "azioni" in alto e "aggiornamento software driver"--->"cerca i software del driver nel computer" e seleziona la cartella il percorso è questo: "C:\Users\TuoNomeAccount\LuogoDoveHaiEstrattoLaCar tella\84x\Rockchip\29Rockusb\x86\win7" e lo installi.
3) adesso senza aver mai chiuso RKbatch vai direttamente al punto 15 delle ISTRUZIONI e il gioco è fatto ;)
Con me ha funzionato ora nn so se funzionerà anche a te :\
Buona fortuna ;)
2) adesso dovrebbe dirti che non ha trovato i driver allora tu vai su "gestione dispositivi"-
Continua a non dirmelo....
Miei dubbi:
punto da 1 a 5 il tablet è acceso e non attaccato al pc?
Per floppinigi ringraziami cliccando sul tasto thanks. Vi ricordo che il tablet deve essere spento. Io ho fatto anche senza tenere premuto nessun tasto .
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Scusami, se mi fossi stato utile ti ringrazierei! :)
Ma continua a non funzionarmi, appena lo connetto, (premendo il vol + e inserendo usb) si accende il tablet dicendomi "attiva archiviazione USB"
ho provato a rimuovere (disinstallare da tablet attaccato alla usb) il driver in modo che melo richieda, solo che faccio la procedura e poi arrivo ad attaccarlo, mi da la finestrina in basso a dx che sta installando i driver e li installa da solo...
Se tieni premuto il tasto + ti va sempre in archivio usb. Non premere niente, da spento lo colleghi e poi installi i driver manualmente da gestione dispositivi, clicca installa e dagli il percorso dei driver come da istruzioni. Se avete w7 64bit i driver sono amd64.
Ok ora dopo aver girato 3 prese usb (e menomale perchè di piu nn ne avevo!!) mi sta installando il firmware (90%) solo che il punto 13 con il tool android melo ha dato "failed" ma tu non mi avevi detto di farlo, giusto??
Probabilmente ho paniccia sulle usb!! o.O cmq si sta riaccendendo, dopo aver fatto anche il check!
Duxalba - avevo provat osia PIU che MENO, perchè persone nel tread nelle pag precedenti avevano sottolineato di usare il PIU ... melo sono imparato a memoria per capire se qualcuno aveva il mio stesso problema!!
Ti ringrazio davvero tanto, stavo per fiondare via tutto!!! Un thanks anche a Simonehd che ha sottolineato alcuni punti!
Molto gentili!
sisi punto 13 da saltare :9 comunque è un piacere aitare chi è stato nelle miei stesse condizioni, io ci ho messo 2 ore e mezza so quanto è frustrante :'( comunque di consiglio di scaricarti subito GO launcher EX diventa tutto molto piu semplice se ti trovi un po "impedito2 nell'usare il tablet :9 e no usare go launcher ex HD perchè ha meno funzionalità e temi e via dicendo per adesso :)
Impedimenti nell'interfaccia pochi,per fortuna... sul mio Samsung S go launcher mi ha dato problemi di lentezza (avevo ancora la rom stock) adesso ho Nova launcher, nn mi trovo male...
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Raga ma ancora nnt x i permessi di root ?a me con il metodo del 715i nn funziona per favore rispondetemi xD
Ragazzi, qualcuno di voi potrebbe scrivere una procedura corretta per il flashing del tablet con la ROM del sito Mediacom?
Io ho provato a farlo ma il punto sull'erase del IDB mi fallisce e a questo stadio sono bloccato ...
Grazie mille.
Ciao, fresca fresca fatta stanotte la procedura (aiutata dal forum!):
Io ho eseguito la procedura fino al punto 8 come scritto nel file ISTRUZIONI (a tablet spento col tasto MENO del volume)
Una volta aggiornati a mano i driver scegliendoli dalla cartella "C:\Users\TuoNomeAccount\LuogoDoveHaiEstrattoL aCar tella\84x\Rockchip\29Rockusb\x86\win7" (con win 7 32 bit) MI DAVA FAILED il RKandroid tool selezionando Kernel e Recovery.
Sono passata direttamente al punto 15 delle istruzioni, senza aver mai chiuso RKbatch, e mi è andato tutto bene.
bè puoi mettere giù il menù per esempio, poi puoi modificare un bel pò di cose tra effetti e altro, insomma apex è anche più leggero di go :)
Io con il nuovo Firmware ho messo Nova Launcher, e va che una bellezza! :) Comunque volevo chiedere; qualcuno è riuscito a fare il root? facendo il root si risolverà il problema della SD esterna? :-/ Cioè da Tablet è inutilizzabile la SD Esterna! Ma che storia è?!! o_O
è inutilizzabile??? davvero?? Non ho ancora comprato l'sd esterna, mi confermate che non è utizzabile??
Nessuno sa aiutarmi? Devo comprare un dongle nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No devi installarlo dal pc (i tool li apri sul pc) e poi quando lo dice il file istruzioni devi attaccare alla usb il tablet
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Il pc serve solo per far riconoscere il tablet con w7, poi si installa da solo sul tablet. Cmq le istruzioni spiegano bene. Riguardo a ciro, prova a mandare una mail a mediacom,ti rispondono! Io nella sd esterna ho messo film e cartoni animati,musica,ecc. Cmq ricordatevi che la memeoria interna è di 16giga, non è poco!
@AngyName qualche post indietro trovi tutta la procedura . Io non ho aggiornato sono troppo imbranata aspetto il rientro di un amico che ci sa fare però sono riuscita lo stesso a scaricare google play che va che è una meraviglia e ho fatto cosi:ho scaricato Snappz market e da li ho scaricato il play store di google : Spero di esserti stata utile . Io invece vorrei capire e che qualcuno me lo spiegasse perchè se il tablet ha 16 giga di memoria ti permette di scaricare solo 500mb.Ho provato a chiamare l'aas.tecnica Mediacom ma è sempre occupato!!
Io ho una 32 giga classe 10 della sandisk, comprata su amazon per 29 euro. Consiglio? Compra le sd o micro su questo sito, costano veramente poco. Ne tieni d'occhio una e ogni tanto fanno le promozioni.
Riguardo ai 500 mega di memoria, andate nel menu,impostazioi e ooi applicazioni e spostate una app alla volta nella sd (sarebbe la memoria interna da 16 giga). Ve ne stanno parecchie, intanto finche qualcuno roota il tablet,poi si vedra.
Eh si al momento pare sia l'unica soluzione ne avevo in casa una da 8 giga e li ho spostato quello che era possibile in piu ogni tanto vuoto la cache delle applicazioni però per me che uso anche un iphone 16 g che tolto i 2 giga del sistema operativo mi dà la possibilità di usufruire di tutto il resto questo limite rimane un mistero . Speriamo che qualcuno di voi più in gamba di me trovi la soluzione
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Ciao,ho visto che dovevi aquistare questo tablet,se lo hai aquistato sai se è possibile istallare la key internet di vodafone? se si mi fai sapere .grazie
prima di aggiornare il firmware ho inserito il play store cosi semplicemente. Dal tablet ho cercato su google il file play store .apk, ultima versione, scaricato. Poi ho usato l'app di serie nel tablet con scritto apkinstallere lo ho installato senza problemi.
Snappz market l'ho scaricato da google ora sinceramente il sito non lo ricordo però prova dopo che hai lanciato il programma e questo ti si chiude a spegnere e riaccendere il dispositivo ,così a me ha funzionato
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App