Visualizzazione stampabile
-
Domanda
Io ho acquistato il tablet da Trony e incluso nel prezzo avevo due mesi di lettura gratuiti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera,la domanda è,aggiornando il firmware questi due mesi vengono persi oppure rimangono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngyName
Io ho acquistato il tablet da Trony e incluso nel prezzo avevo due mesi di lettura gratuiti della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera,la domanda è,aggiornando il firmware questi due mesi vengono persi oppure rimangono?
Ho quotato la mia precedente risposta perché mi ero dimenticato ad aggiungere particolari... riguardo alla domanda sulla Gazzetta e il Corriere, di certo vengono tolti con l'aggiornamento, per la "perdita" dei due mesi non lo so perché non li ho più reinstallati.
-
Vedi qui
Quote:
Riccadinho
Io dal play store non l'ho trovata quindi se mi passi il link te ne sarò grato... :*
O per lo meno, c'è l'ho installata ma non mi da il riconoscimento vocale... insomma manca in quel Android quel qualcosa che gli fa riconoscere la mia voce, non so che cosa... e quindi tutti i programmi che usano questo qualcosa non vanno...
Segui questa pagina..http://www.opengeek.it/android/media...e-google-play/ .se vuoi salta pure il procedimento di Gmail e del Play Store :)
-
Quote:
Riccadinho
Ho quotato la mia precedente risposta perché mi ero dimenticato ad aggiungere particolari... riguardo alla domanda sulla Gazzetta e il Corriere, di certo vengono tolti con l'aggiornamento, per la "perdita" dei due mesi non lo so perché non li ho più reinstallati.
Ok Grazie,quindi aspetto,finisco prima i due mesi poi farò l'aggiornamento firmware :)
-
Quote:
Riccadinho
Ciao, io ho lo stesso tablet e ho aggiornato rispondo:
1) non ho riscontrato il tuo problema, la batteria con navigazione e gioco dura un 5 ore, non sono tantissime ma nemmeno l'ora che dici tu.
2) nelle impostazioni connessioni puoi impostare in modo da non far perdere MAI la tua connessione, io ho risolto così il problema, ogni tanto comunque si incanta e sebbene risulti connesso non lo è in quel caso spengo e riaccendo il wireless accade comunque molto raramente.
3) quello è un problema riscontrato anche da me ed è una grande rottura di....
4) non ho provato Skype quindi non so darti una risposta...
1-2-3 confermo. E purtroppo la 3 è un grosso limite di questo tablet...
per il 4 mi pare di aver letto qui o su pagine di altri tablet mediacom, che la cosa è voluta, per evitare fastidiosi effetti loop (fischio) tra microfono ed altoparlanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccadinho
Quote:
Originariamente inviato da albertolupo
Ciao ragazzi ho istallato il nuovo firmware e sembra tutto ok. Mi sono chiesto visto che nel play che avevo istallato prima avevo trovato una app di rai news, che ora non trovo piu' sul play di serie, se ci sono piu' play.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando
Androidiani App
Scusa albertolupo puoi toglierti ogni dubbio connettendoti dal desktop (PC fisso o mobile) o comunque senza usare l'applicazione cerchi l'applicazione che ti interessa, e clicchi su installa alla sinistra sotto il nome applicazione, appena clicchi ti spunterà l'elenco dei dispositivi android associati al tuo account se sono entrambi compatibili saranno entrambi attivi in caso contrario uno non sarà illuminato, clicca il dispositivo che ti interessa a quel punto se è acceso in automatico (anche senza che sia attaccato al PC) se connesso a Internet il tuo dispositivo scaricherà e installerà il programma... e hai risolto il problema della visualizzazione...
Grazie ho fatto come dici tu e mi dice che il nostro 844i non e' compatibile e non me la fa installare. Allora torno alla domanda ma come mai il play di prima preso da internet come avevo letto di fare su questo forum me lo faceva fare? E visto che l'ho salvato sulla card di memoria posso installarlo nuovamente cosi' poi ne ho due? Scusa ma sono ignorante in materia e quindi dico scemenze.
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
-
Quote:
albertolupo
Grazie ho fatto come dici tu e mi dice che il nostro 844i non e' compatibile e non me la fa installare. Allora torno alla domanda ma come mai il play di prima preso da internet come avevo letto di fare su questo forum me lo faceva fare? E visto che l'ho salvato sulla card di memoria posso installarlo nuovamente cosi' poi ne ho due? Scusa ma sono ignorante in materia e quindi dico scemenze.
Androidiani App
Prima di tutto ringrazio AngyName perché ho risolto il problema della dettatura vocale... Thanks !!!
Veniamo alla tua risponderti se il Play ti dice che non è compatible al 99% non lo è ciò significa che anche se disponi del file Apk (scaricato al di fuori del market) o se per qualche arcana ragione prima ti diceva che lo era insomma se tu lo installi al 99% o ti crasha o comunque ti da problemi di visualizzazione o altro, ma siccome tentar non nuoce prova pure... per installarlo dalla memory card devi innanzitutto abilitare l'installazioni da sorgenti sconosciute dalle impostazioni e poi installare un applicazione tipo appinstaller e installarlo tramite questa...
-
Quote:
albertolupo
Androidiani App
Comunque credo che installare due market non sia possibile,quando lo installerai sicuramente ti uscirà "Applicazione di sistema.Sostituirla?".Prova e vedi :)
-
Come mai quando scarico Androidian App non mi fa rispondere nel forum anche se faccio il login? A molti di vuoi leggo:"Usando Androidiani App"...nel market è presenta ma mi funziona male :(
-
A me funziona alla grande
-
basta togliere la dicitura nelle impostazioni "inviato da" ecc ecc.
-
Notizie di rom cooked o kernel x 840?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sii,ci sono riuscito...è la seconda installszione di Androidiani e ora va!
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
-
Quote:
AngyName
Sii,ci sono riuscito...è la seconda installszione di Androidiani e ora va!
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando
Androidiani App
Riguardo a cosa?
-
Quote:
fafo87
Riguardo a cosa?
Ad Androidiani App (l'app del forum) :)
-
Salve, sto valutando vari tablet ''economici'' e volevo sapere quali sono i punti dolenti di questo terminale, quali sono le sue carenze?
Quali sono risolvibili tramite rom cucinate e se ne esistono ?
Mi interessa particolarmente la fluidità, non lo userò per giocare né per lavorare, mi interessa fare quello che faccio col mio smartphone su uno schermo più grande, quando sono in casa... (ovviamente tralasciando la parte telefonica)
Per quanto riguarda la navigazione internet, su un 8'' bisogna sempre zoommare (come con lo smartphone) per poter leggere (news - articoli - blog) oppure si ha un'usabilità come lo schermo del pc ?
-
Ciao per fare quello che fai con lo smartphone è ottimo a patto che tu lo aggiorni come detto nei posts precedenti io non ho termini di paragone con altri tablets ma per quel che ne faccio io è ottimo
-
Io l'ho acquistato circa 3 mesi fa ed è ottimo.Fluidità eccelente grazie anche ad Android ICS 4.0.3,wi-fi,3G-2G solo con chiavatta usb,memoria interna di 16 GB...per quel che ho speso è ottimo... solo che manca la fotocamera posteriore ma non è molto importante.
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
-
rom per ora non ci sono! Una cosa dolente è la durata della batteria, 3 ore circa. Per il resto è un buon tablet intorno ai cento euro.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
-
Ah dimenticavo...in alcuni casi bisogna zoommare ma si riesce a leggere anche senza zoom :)
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
-
Posso chiedere che servono ste famose ROM cucinate ?
-
le rom cucinate come ho nel mio smartphone sfruttano la massima potenza del processore e memoria, certe volte anche aumentando la velocita dello stesso processore portando il dispositivo ad un livello superiore,certe volte anche a pari di dispositivi che costano un centinaio di euro in piu. Infatti aspettiamo che qualcuno possa fare una rom per questo tablet.
-
Quote:
Simonehd
le rom cucinate come ho nel mio smartphone sfruttano la massima potenza del processore e memoria, certe volte anche aumentando la velocita dello stesso processore portando il dispositivo ad un livello superiore,certe volte anche a pari di dispositivi che costano un centinaio di euro in piu. Infatti aspettiamo che qualcuno possa fare una rom per questo tablet.
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando
Androidiani App
Grazie !! due domande forse banali, è pericoloso installarle ? (mi friggo prima il tablet/telefono tipo overclock del processore PC) due una volta installate posso rinunciare a eventuali aggiornamenti firmware ufficiali, giusto ?
-
Il mio cellulare con rom modificato non si é ancora fritto,eppure ho un uso notevole durante il giorno. Anche se dura meno,di certo dopo già un paio di anni non te ne fai poi nulla,androidi va sempre avanti. Alla seconda domanda ti dico che installando rom modificate non puoi aggiornare il dispositivo ad un sw originale che ti rilascia la casa. Peró spesso le rom cucinate sono meglio di aggiornamenti originali. Cmq ricordati che é sempre una modifica che gli fai,quindi nessuna garanzia
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Si quello lo avevo immaginato, ero indeciso per il Mio S5369 ma non ho reperito nulla... e poi forse andiamo OT e ci ammazzano :-)
-
non so se avete notato, ma quando usate il wifi per un download sul tablet, dopo tot minuti non scarica più .-. e lo fa sempre .-. a voi succede?
-
Anche io sono possessore di questo tablet e ieri ho messo l aggiornamento disponibile sul sito di Mediacom solo che in questo nuovo aggiornamento non è piu disponibile documents to go in versione full. Qualcuno di voi che ha ancora su la rom origi ale riuscirebbe a passarmi l apk? Ve ne sarei molto grato perchè mi ci trovavo molto bene per il lavoro.....
-
Quote:
Fabiox08
non so se avete notato, ma quando usate il wifi per un download sul tablet, dopo tot minuti non scarica più .-. e lo fa sempre .-. a voi succede?
Si a me si disattiva il wi.fi dopo un tot di tempo anche quando non sono in download (col l aggiornamento fatto)
-
ecco a te ;) --> Download
installa come un normale apk ;) anche se ti consiglio questo programma --> https://play.google.com/store/apps/d...ZpY2VfaTE4biJd
-
Quote:
Riccadinho
Ciao per fare quello che fai con lo smartphone è ottimo a patto che tu lo aggiorni come detto nei posts precedenti io non ho termini di paragone con altri tablets ma per quel che ne faccio io è ottimo
Quote:
AngyName
Io l'ho acquistato circa 3 mesi fa ed è ottimo.Fluidità eccelente grazie anche ad Android ICS 4.0.3,wi-fi,3G-2G solo con chiavatta usb,memoria interna di 16 GB...per quel che ho speso è ottimo... solo che manca la fotocamera posteriore ma non è molto importante.
Quote:
Simonehd
rom per ora non ci sono! Una cosa dolente è la durata della batteria, 3 ore circa. Per il resto è un buon tablet intorno ai cento euro.
Inizialmente avevo visto i modelli da 7'', ma vista la loro bassa risoluzione volevo prenderne uno da 8'' ed avere anche lo schermo leggermente più grande, le impressioni che mi date sono buone, però la mancanza di rom mi fà un pò desistere, inoltre 3 ore di batteria sono pochine, ma si può utilizzare quando è in carica ?
-
Il fatto dello scaricamento lo ho notato con youtube. Ad un certo punto non carica piu il filmato
-
Quote:
Fabiox08
Grazie Fabio sei stato gentilissimo, solo che quando clicco su free user mi dice che non può collegarsi alla pagina, non riusciresti a caricarlo da qualche altra parte?
Proverò anche Kingsoft Office e poi ti dico come mi trovo....;)
-
Il problema del wi-fi che dopo la sopsensione non si riattiva piu e quindi bisogna andare in impostazioni e wifi, poi premere off e poi di nuovo on! Ragazzi io faccio cosi, allora quando il tablet è acceso ma a schermo nero, premo il tasto accensione una volta e mi esce la schermata di sblocco, attendo qualche secondo che ritorna lo schermo nero e poi ripremo il tasto accensione, dopo qualche secondo vedrete comprarire la linea wifi! almeno io faccio cosi, spero di essevi stato utile!
-
Quote:
Simonehd
Il problema del wi-fi che dopo la sopsensione non si riattiva piu e quindi bisogna andare in impostazioni e wifi, poi premere off e poi di nuovo on! Ragazzi io faccio cosi, allora quando il tablet è acceso ma a schermo nero, premo il tasto accensione una volta e mi esce la schermata di sblocco, attendo qualche secondo che ritorna lo schermo nero e poi ripremo il tasto accensione, dopo qualche secondo vedrete comprarire la linea wifi! almeno io faccio cosi, spero di essevi stato utile!
No a me ogni volta che lo sblocco se il wi-fi è accesso e connesso va subito solo il tempo di aspettare qualche secondo.Una cosa volevo chiederti,la prima volta che l'ho accesso il fatto che lo dovevo sbloccare trascinando il lucchetto era presente la seconda volta che l'ho riacceso non mi diceva più di sbloccare lo schermo,si sbloccava cliccando semplicemente il tasto On/Off e vedendo le impostazioni mi aveva messo automaticamente Blocco > Nessuno. Voi che blocco mi consigliate di mettere (sempre uno facile e semplice)...?
-
Quote:
Loukas
Inizialmente avevo visto i modelli da 7'', ma vista la loro bassa risoluzione volevo prenderne uno da 8'' ed avere anche lo schermo leggermente più grande, le impressioni che mi date sono buone, però la mancanza di rom mi fà un pò desistere, inoltre 3 ore di batteria sono pochine, ma si può utilizzare quando è in carica ?
Bhe si scarica velocemente se è attivo il wi-fi ma se non lo è dura di più.Comunque le istruzioni dicono che non si dovrebbe usare quando è in carica però non so poi cosa succede...(però si carica lo stesso).
-
Quote:
patagarroso
Grazie Fabio sei stato gentilissimo, solo che quando clicco su free user mi dice che non può collegarsi alla pagina, non riusciresti a caricarlo da qualche altra parte?
Proverò anche Kingsoft Office e poi ti dico come mi trovo....;)
Riprova perché a me il link va :/
-
Quote:
Fabiox08
Riprova perché a me il link va :/
ok sono riuscito a scaricarlo col telefono perchè col picci non ne voleva sapere.....ma per istallarlo come devo fare se ci clicco sopra non parte l'istallazione
-
estrai quello che c'è dentro l'archivio :)
-
Quote:
Fabiox08
estrai quello che c'è dentro l'archivio :)
ah ok grazie....scusami ma di solito non sono così impedito e che avendolo scaricato col cellulare il file rar non lo riconosceva e mi diceva che era un programma sconosciuto poi sul picci ho capito l'inghippo......:)
-
Ciao a tutti!
Adesso mi leggo tutto il thread :)
Sono curioso di sapere se fa ad installare tutte le app Google con relativo sync (GPlay, GMail, GTalk) o se invece funziona solo lo GPlay (che ho hià installato)
EDIT= leggo che parlate di un "nuovo firmware" nel sito Mediacom. Che versione è?