Mi piacerebbe sapere la capacita' in milliampere della batteria e come si smonta il tablet.Qualcuno di voi ne e' al corrente?
Visualizzazione stampabile
Mi piacerebbe sapere la capacita' in milliampere della batteria e come si smonta il tablet.Qualcuno di voi ne e' al corrente?
hai provato a vedere nel sito mediacom? Forse li trovi le dimensioni della batteria
Inviato dal mio SMARPAD 844i usando Androidiani App
Si ho provato ma niente,invece per quanto riguarda lo smontaggio sai qualcosa?Almeno vedo che batteria e' per poterla cambiare un domani...
mi spiace, non saprei come aiutarti! Cmq è una cosa interessante,la batteria dura poco, se ci fosse la possibilità di cambiarla sarebbe bello. E mandare una mail a Mediacom
Potrei dire una sciocchezza, ma da quello che so, su questi tablet italo/cinesi la batteria è integrata direttamente sulla piastra......quindi non si può sostituire.
Per aprirlo, solitamente la cover è ad incastro.
Però meglio aspettare qualcuno che abbia il vostro stesso modello.....
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
La possibilita' di cambiarla c'e' sicuramente...Cito testualmente il manuale a pag .2:<Sostituire la batteria solo con una uguale o di tipo equivalente>Bbisognerebbe trovare la batteria se possibile ma come si fa a saper di che tipo e' se non si apre il tablet?
Mettendo una sim e installando un'applicazione per chiamare,ci possono essere possibilità di telefonare?
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
E dove te la metti la sim ?
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Nella slot per la micrdoSD non va?
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
No. In nessuno slot per microsd si può mettere una sim.Puoi mettere un dongle usb (una chiavetta) di quelle compatibili (l'elenco si trova sul sito Mediacom), quindi dentro questo ci metti una sim e puoi navigare su internet.
Telefonare però non penso si possa fare.
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
leggo cose contrastanti
ad esempio:
batteria ad alcuna dura 1 ora...
ad altri 5 ore...
wi-fi che si blocca....ma non a tutti .....
io l'ho provato da Bruno ... e ho notato che lo schermo è davvero bello....molto più luminoso dell'852 che c'era in prova accanto... e anche del 715i ...
quindi schermo promosso e touch molto buono
per la batteria un pò mi preoccupa....1 ora è niente.... 5 ore già sono buone...
il mio è in mezzo tra 1 ora e le 5 di durata batteria.
cavoli ... dura poco sta batteria...
per vedere film sarà una rottura allora
a me dura anche un giorno .-. mi spiego meglio :
con i wifi e usandolo per internet di continuo penso regga sulle 5 ore
usandolo per i giochi mi sembra decisamente un bel pò di ore (dipende dal gioco)
per video o film va egregiamente
senza usarlo giorni e giorni xD
Ragazzi io ho acquistato l'844 i da poco, ho scaricato l'app del market da una ricerca google e l'ho installato senza problemi..le app si scaricano e installano l'unica pecca è ke pensavo di usare what's up invece nn lo installa...se cambiassi versione d android secondo voi con una cyano riuscirei a sfruttare meglio il tablet e installare piu app?
altra cosa ke nn ho capito è "perchè di nativo nn c'è google play ma un altro market dove nn si trova quasi nulla?
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Altra cosa ho provato a navigare con il wifi thethering del mio htc wildfire e il tablet nn carida nemmeno una pagina google possibile ke sia cosi debole? Ke erano collegati sono sicuro xke il tablet in wifi mi dava massima copertura ...LOL
PS: la tastiera è un po allucinante :-\
ciao eskil, perche mediacom non ha pagato i diritti per avere il google play. Cmq se leggi varie pagine indietro seguendo le istruzioni dedicate, scaricando dal sito originale il sw nuovo che la mediacom a luglio ha messo fuori il tablet va meglio e ti trovi il googleplay di serie, slide me e altre app. Non ci saranno piu,quindi mifgliori fluidita e reazione del tablet.
Volevo notiziare Simonehd, Fabiox08 e tutta la comunity di Androidiani che, dedotto che l'anomalia di funzionamento relativa a data e ora era un problema hardware e prevedendo tempi lunghissimi per la soluzione del problema tramite centro assistenza (ferie loro ad agosto e mie a settembre), ho tentato il cambio del prodotto dopo 40 giorni dall'acquisto. Ebbene, LODE alla catena Marcopolo Expert dal quale era stato acquistato dall'amico che me lo ha regalato, il Mediacom 844I difettoso mi è stato sostituito senza alcun problema, perchè (mi è stato spigato dal responsabile) i difetti vengono valutati dal personale del reparto, a prescindere dai tempi che intercorrono tra acquisto e lamentela dell'anomalia. Dalla valutazione ne scaturisce l'invio in assistenza tramite canale diretto o la sostituzione a carattere eccezionale. Ora posseggo un Mediacom 844I perfettamente funzionante. Prima di partire in ferie vorrei tentare la connessione 3g tramite key Huawey e353 wind, non inclusa nella lista di compatibilità fornita dalla Mediacom. Ho installato l'app USBDONGLE, ma a quanto pare non la riconosce. Qualcuno mi sa indicare settaggi o impostazioni per il funzionamento di questa key tramite l'app USBDONGLE?
Grazie Simone provero cosi!
Ragazzi ho dei problemi x quanto riguarda l'installazione del firmware.....
- quando collego il tablet i driver ke sono da installare il mio.computer li trova già di default e mm me li fa cambiare cosi il programma ke dovrebbe rilevare il dispositivo e installare l'update nn rileva un tubo e sono punto a capo ;/
prova a metterli manualmente da gestione dispositivi. Guarda qualche pagina del forum indietro,magari trovi qualcosa di utile.
Io ho installato il firmware ieri (le istruzioni della mediacom non erano spiegate bene) e mi trovo abbastanza bene....il play store preinstallato è ottimo mi fa scaricare le mie vecchie app in poco tempo!
Ragazzi scusate se magari faccio una domanda già fatta e strafatta, ma sono da Smartphone e ho finito i Mb mensili e navigo a 36k :-l, ho già letto le prime 15 pagine del topic ma non sono riuscito a trovare le info che mi servivano.
Allora, mio padre possiede questo Tablet, (soddisfatto e contento come un bimbo), andando sul sito della mediacom ho visto che esistono delle chiavette per la navigazione 3g però googleggiando non riesco trovare qualcosa di "chiaro", qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmi le idee su cosa devo fare e comprare per navigare?
Ringrazio chi mi saprà rispondere!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
io su i miei tablet (844 compreso) uso chiavetta hauwei E173 Evo della tre, prezzo19€ ricaricabile 0,90 cent ora a sessioni di 15min quindi 0,22 cent ogni 15min con invio sms
Ho notato che con il nuovo firmware il tablet si accende più lentamente e circa ogni 10 min mi dice: autenticazione google talk non riuscita. Il tablet viene riconosciuto come 84Xi e per fare gli screenshot non ci vuole nessuna app ma bisogna solo cliccare il tasto on/off e il tasto vol - :-)
Grazie della celere risposta, mi chiedevo se esistesse una chiavetta "universale" in grado di leggere le sim di qualsiasi operatore (scusa la domanda da completo niubbo ma sulla questione "chiavette" sono completamente negato), e se c'è qualche operazioni "particolare" da dover fare con il Tablet per utilizzarla e se serve qualche componente cavettistica "particolare".
Per curiosità tu dove hai acquistato la tua?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
certo che ci sono, ma il loro costo e molto piu alto io ho preso quella key e la ho sbrandizzata di sicuro con sim vodafone funziona
Non uso gtalk ma ebuddy una sola applicazione e tutti i servizi chat inclusi facebook gtalk msn ecc uso meno spazio e funziona tutto vivamente consigliato
Inviato dal mio GT-S5369 usando Androidiani App
se può interessare a qualcuno ho fatto una rom per l'844i basata sul firmware ufficiale con un pò di modifiche
recovery CWM 5.5.0.4
ho ripartizionato la memoria in modo da avere 1 gb per le app
ho convertito le partizioni system, data e cache in ext4
ho inserito (come moduli caricati automaticamente all'avvio) il modulo cifs e 4 diversi governor (compilati da me), di default ho settato l'uso del governor smartass2
market integrato, root, busybox
launcher apex di default, rimosse tutte le app aggiuntive...quello che serve è scaricabile dal market
qualche tweak, zipaligned etc...insomma le solite cose :)
se serve posso preparare uno zip e la spiegazione per il flash
Certo. Lo stai provando tu? Funziona meglio il tablet, potresti dirci i miglioramenti generali? Grazie
oggi sono fuori casa ma stasera preparo il tutto (zip, spiegazione e considerazioni) e lo posto qui :)
...sperando di poter postare link, non so quanti messaggi sono necessari prima di poterlo fare :p
Interessa anche a me, come mi interesserebbe rom anche per il mio cellulare
grazie paopad! Una cosa che interessa a molti nel forum è se con la tua rom è aumentata la durata della batteria,perche ad alcuni di noi dura veramente poco, per esempio a me 2,5 ore. Grazie di nuovo
La batteria se stacchi wireless dura, staccare wireless mentre giochi è utile per non ricevere tutta la pubblicità inutile di molte applicazioni free
Io non ci gioco riccardiho,uso solamente internet e lettore multimediale. Ecco perché chiedevo se la batteria era migliorata.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App