anch'io non ho amai avuto problemi, eppure da un paio di giorni sia dalla app che andando sul sito youtube, si sente audio e il video è tutto a strisce!
Visualizzazione stampabile
Ho fatto reset e YouTube ha ripreso a funzionare. Mah mistero. Cmq grazie ragazzi per il vostro aiuto.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
ciao ragazzi. Ho un problema che se non risolvibile rende molto limitato questa tablet. La memoria della app 500 mb limita moltissimo. Ho gia' spostato, da impostazioni/applicazioni/sposta su scheda sd, tutte le app che era possibile spostare perche' non per tutte si puo' fare ma mi dice sempre spazio in esaurimento. Sapete dirmi voi che siete piu' esperti che posso fare?
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
Ciao albertolupo , se metti le rom 1.1 o la 1.5, la memoria è stata aumentata fino a 1 giga circa. Guarda la discussione Rom di smartpao
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Memoria interna,quella da 16 giga.
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
Qualcuno per favore mi può dare il codice per far funzionare la chiavetta 3G?
Inviato dal mio Smartpad 844i Mediacom usando Androidiani App
che codice ?
Scusa la mia ignoranza ma avevo capito che attraverso il terminal emulator si doveva inserire un codice (frase) per far funzionare la chiavetta 3G...credo che proprio tu lo avevi scritto. Comunque se sai il modo di far funzionare la chiavetta fammi sapere :-)
si ma ti serve il root e busybox installati, li hai ?
se si basta che colleghi la chiavetta, lanci terminal emulator e dai il comando
lsusb
ti restituisce una lista tipo questa
la chiavetta dovrebbe essere l'ultima vocecodice:Bus 001 Device 001: ID 1d6b:0002
Bus 002 Device 001: ID 1d6b:0002
Bus 002 Device 002: ID 0bda:8176
Bus 001 Device 002: ID 12d1:1446
ti segni i 2 numeri che ci sono dopo ID e dai il comando
usb_modeswitch.sh /system/etc/usb_modeswitch.d/12d1_1446
(ovviamente cambiando 12d1_1446 con i numeri che ti ha restituito il comando lsusb)
Ni non li ho installati,comunque grazie :)
allora puoi fare un'altra prova
lancia terminal emulator
collega la chiavetta e dai il comando
dmesg
ti viene fuori una sfilza di roba ma le ultime righe drovebbero essere qualcosa di simile a queste
se vedi ci sono le voci idVendor e idProduct che hanno i numeri di prima, ti segni i tuoi e dai il comando usb_modeswitch.sh etc etc che ti ho scritto nel messaggio precedentecodice:<6>[ 165.140265] usb 1-1: new high speed USB device number 2 using usb20_otg
<6>[ 165.353222] usb 1-1: New USB device found, idVendor=12d1, idProduct=1446
<6>[ 165.360038] usb 1-1: New USB device strings: Mfr=3, Product=2, SerialNumbe
r=0
<6>[ 165.367290] usb 1-1: Product: HUAWEI Mobile
<6>[ 165.371817] usb 1-1: Manufacturer: HUAWEI Technology
<4>[ 165.390114] Skip device
<4>[ 165.394176] Skip device
Ciao ragazzi ho due domande la prima: ho notato che nelle impostazioni vi e' un archivio usb per le app, con alcune di esse spuntate ma non ho capito a casa si riferisce visto che non ho nessuna usb collegata. La seconda volevo sapere se ci sono novita' relativamente alla possibilita' di poter aumentare la memoria della app che e' solo di 500 mb, ho letto che alcuni di voi esperti hanno fatto un firmware per aumentarla ma essendo un principiante non vorrei danneggiare il mio mediacom.
eccoti servito:
https://www.androidiani.com/forum/al...ao-v1-1-a.html
segui semplicemente le istruzioni di questo link per installare questa rom! se vuoi restare fedele al firmware mediacom, installa la 1.1, altrimenti puoi mettere la 1.5 che ha portato quei famosi 500mb a 1gb...non ricordo se era stato aumentato anche nella 1.1, comunque solo per dire che la 1.1 è uguale al firmware originale, mentre la 1.5 è leggermente diversa.
ciao a tutti,
era da qualche tempo che puntavo ad acquistarmi un tablet di fascia economica e ho cominciato a leggiucchiare questo il forum ...alla fine la mia indecisione è stata risolta da un'offerta del 844i in sottocosto a 99 euro: PRESO!
sono totalmente profano di android per cui mi perdo totalmente nei post in cui si parla di rom o compagnia bella: magari impererò qualcosa nel tempo.
PROBLEMA FACEBOOK
detto che le prime impressioni avendo il tablet in mano sono assolutamente in linea con le mie aspettative, il primo problema che ho riscontrato è che facebook mi si apre ma se vado in profili/amici/messaggi mi si blocca in modo anomalo: è un problema del programma che devo provare a disinstallare e reinstallare o è un problema del tablet e devo farlo vedere (e dato che sono nei 10gg dall'acquisto, fare sostituire)
AGGIORNAMENTI?
inoltre, senza dover sconvolgere o flashare l'aggeggio, devo fare qualche aggiornamento? (...e come?)
PORTATE PAZIENZA CON UN POVERO NOVELLINO
attendo vs esperte considerazioni, grazie.
aiutami a capire la perentorietà di questa dichiarazione (ripeto che di essere androidiano solo da qualche ora).
cose succede a sta tavoletta quando la flashio? in che cosa dovrebbe migliorare e perchè? ...uno si aspetterebbe di dover fare degli aggiornamenti dati dalla casa produttrice ed invece tu mi dice che devo andarci di flash! cavoli, a momenti non l'ho ancora utilizzato e già mi ci metto a smanettare ...ma sono in grado? e a livello di garanzie poi come funziona?
x facebook qualche indicazione?
Quote:
Originariamente inviato da ftorquy
Grazie mille. Dammi ancora un aiuto. Visto che ho installato un po di app e' possibile fare un Backup del tutto in modo da poterle reinstallare dopo aver messo il firmware?
Quote:
Originariamente inviato da bellalli
Ciao,per risolvere il problema di facebook devi avere il market,per averlo o scarichi un apk dal web (cerca su google market android apk) oppure aggiorni il firmware (ci sono le istruzioni e il download sul sito della Mediacom) comunque se lo aggiorni al nuovo firmware la garanzia rimane e inoltre hai preinstallato il market e puoi fare screenshot e altro senza problemi (ovviamente ogni cosa ha i suoi pro e contro quindi devi valutare) oppure puoi installare la rom di paopad basata sul firmware ufficiale con 1GB - anzichè 500MB - di memoria dedicata per le applicazioni. :-)
Una volta flashato il tablet e quindi poi hai il foto, ti installi titanium backup dal market e poi se un giorno decidi di cambiare rom, hai sempre il tuo backup da ripristinare
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
Ciao A tutti...
ho acquistato questo tablet la scorsa settimana e sto ancora cercando di inoltrarmi nel mondo Android che non conosco per niente
al momento, dopo aver letto le 97 pag di questa discussione, avrei un paio di quesiti... potete aiutarmi?
- come faccio a levare il suono dei tasti? ho già tolto la spunta dalle impostazioni, ma dentro le applicazioni (es.facebook) continua questo noiosissimo tic tic...
- alcune app ed anche internet, spesso si bloccano con il seguente errore "l'app si è bloccata in modo anomalo"
Grazie mille anticipatamente
Mi illuminate su come funziona l hdmi?? Ho comprato il cavetto lo attacco e.... Si spegne lo schermo del tablet...... Ma sulla TV non vedo niente..... Come Dovrebbe funzionare??
v
non so come raggiungerti quindi ci provo qui:
Sono un estimatore delle tue rom e del lavoro che hai fatto per noi,penso di parlare a nome di molti altri dicendoti che la tua correttezza e disponibilita' siano altrettanto encomiabili.Non capisco pero' perche' hai terminato tutte le discussioni,io non avrei neanche alimentato una discussione che stava uscendo fuori dai binari.Ripubblica le rom e cerchiamo di svilupparle ascoltando anche i consigli degli altri.Grazie
paopad,
tu pensa proprio adesso mi ero connesso per installare la rom sviluppata da te... e poi la novità, le hai ritirate tutte! Dopo giorni che ho aspettato rimango a bocca asciutta.
Leggendo i commenti degli utenti sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, ne sono tutti entusiasti, qualche polemica ci puo' stare ma questo non pregiudica il lavoro fatto. Lascia perdere ogni polemica e ripubblica le rom, saranno utili a tutti ed è il modo migliore per svilupparle ancora di piu'!
Mi accodo ai commenti degli altri e non mi ripeto troppo... Come gli altri, credo che dovresti tornare e lasciare perdere quello che ti ha fatto le polemiche... Così penalizzi tutti noi x colpa di uno... Ci faceva piacere provare le tue rom e per te credo fosse una soddisfazione.. Poi ovvio che non tutti possono essere contenti xke pretendono troppo... Speriamo tutti che torni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, cmq, non mi sembrava proprio il caso di ritirare tutte le rom, il lavoro fatto se e stato fatto col cuore poteva rimanere ;) no ?, e poi mica si deve buttare nella monnezza le altre persone fedeli solo per gli screzi che si hanno con qualcuno.....
Per Margiatec, ora provo un attimo a vedere se mi riproduce i filmati in HD, sinceramente non ci avevo ancora provato ;)
Premetto che non ho ancora messo nessuna rom, contavo di farlo stamattina ma non lo ho piu trovate.... ho solo rootato l'844i l'altro ieri.
Può succedere di avere una discussione accesa con qualcuno,ma non per questo si deve abbandonare mesi di lavoro svolto! la prima cosa di un qualsiasi "artista" è accettare anche le critiche, non solo i complimenti! Reputo la reazione di questo bravo ragazzo un pochino esagerata! poi ognuno è libero di fare ciò che vuole! ci mancherebbe! ;) detto questo, qualcuno sa dirmi se a volte con la ROM jb 2.1 capitano sfarfallii dello schermo? senza aver overcloccato.... o_O
Ozio, Ho modificato le mie impostazioni forse ora riesci vedere la mia email cosi ti dico come ho rootato perche qui non penso che si possa inserire il link del sito dove ho seguito le istruzioni per rootare ;)
Cmq una cosa ottima per rootare come si deve, dovete attaccare l'aggeggio 844ì a un pc con windows 7 32bit non 64bit perchè da problemi con quello..
Ozio ti ho mandato la mia email dimmi se riesci a vederla nei messaggi privati....
Io al momento non ne ho notati di sfarfallii, ne con la 2.0 sull'842 ne con la 2.1 sul 715i.
Considera però che li uso poco (soprattutto il 715 che è il mio device di test ma al momento ho problemi al pc di sviluppo e perdo tempo a giocare a torchlight II per arrivare ad un livello in cui posso andare in giro con mio figlio :D)
Ora vedo se riesco a fare un riassuntino della procedura :)
Quote:
Originariamente inviato da Klaus83
Mica puoi postare i file necessari per la 2.1 me li sono persi...
M84XI android 4.1.1 Jelly Bean 1.176 Mhz