Io quando lo sostituito lo resettato da impostazione ma il commesso lo ha riformattato cmq
Io quando lo sostituito lo resettato da impostazione ma il commesso lo ha riformattato cmq
ramones1985 (04-07-12)
se trovi qualcuno capace si, ma ancora rimembro in maniera assai disgustata la commessa del mw che alla mia domanda "ma è un android ics ?", è seguito un suo languido e spontaneo quanto mai candido "no, è un tablet" (.___.) lol ..e l'acqua non è h2o ma è un liquido.
o il tizio del marcopolo che mi stava rifilando la sopracitata custodia del 85x con palesemente il buco per il connettore tppato, ed anche lui candidamente "bhè, lo tira fuori dalla custodia per metterlo in carica, mi pare ovvio" ari-lol..
ovvio alla fava![]()
Mali estremi, estremi rimedi.
Ho cancellato tutto, creato un nuovo account gmail (ma l'altro era solo per la posta, non ho smartphone...) e scaricato il google play store.
Funzia.
Scaricato fruit ninja.
Funzia.
Eccheccavolo!
Alla fine ho deciso di tenerlo....siccome l ho preso onoine posso cambiarlo entro 10 giorni....alla fine un pixel non si nota nemmeno e non voglio correre il risdhio di prenderne uno che potrebbe eswere peggio....
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Qualcuno di voi puo fare questa prova, va nelle impostazioni e poi luminosita', provate ad abbassarla,se arrivo a zero il display diventa completamente nero,da non vedere piu niente.
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
mi spiace non averlo potuto fare prima, ma causa impegni sono tornato a casa solo ora.
comunque, hai un bellissimo quanto seccante difetto anche tu. il mio display scende a luminosità minima, ma rimane acceso, non si spegne mai, si abbassa solo per l'appunto la luminosità al minimo possibile consentito dal sistema.
e siccome variare i valori della luminosità è una cosa che è possibile fare andando in radice (leggi: avendo il root totale) ti chiederei di fare una qualche prova, tipo android terminal e poi scrivi "su", o vedere se programmi che richiedono l'accesso lo ottengono. in caso non fosse così il tuo tab è difettato e se l'hai comprato in negozio fai anche molto presto a dimostrarlo comparandolo con qualsiasi altro tab xD
certo che abbiamo tutti la nostra parte di sfiga.. io mi ricordo ancora quando presi la psp che nonostante fosse nuova con sigillo sony, dentro era già settata lingua l'ora e la data, e come ovvio data la mia sfiga inesorabile in queste cose, aveva una parte in alto a destra con una quindicina di pixel bruciati in maniera troppo visibile.
tutto ciò ovviamente nel giorno del mio compleanno.
per dire..
si, si fa' tutto nero bisogna stare attenti a non togliere il dito dalla barra della luminosita' seno' si rischia di non trovarla piu'!
Inviato dal mio DATAM819HD_C con Tapatalk 2
Scusami shimmia,mi potresti spiegare meglio,magari passo passo che tipo di prova dovrei fare,anche perche' non sono l'unico con questo problema. Grazie mille .
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
vai sul market e scarica android terminal emulator ed una volta avviato tappaci sopra e dovrebbe comparire la tastiera. a quel punto devi semplicemente scrivere su, e se ti compare la richiesta di super user significa che hai il permaroot. sennò posta quì brevemente ciò che viene scritto e così vediamo.
magari invece sbaglio io a fare il test. voi andate nelle opzioni del display o lo fate da widget ? giusto per capire.. perchè zetone ha lo stesso problema, ma non capisco proprio come mai.. non è normale.. a me sia col widget che in impostazioni mi scende al minimo, non si spegne mai il display.. anche se ho un altro widget con i livelli pre-impostati.
però pure col widget originale con i livelli questo problema non lo ho mai avuto..![]()