allora stanotte mi metterò all,opera per quanto riguarda i giochi ho provato ad installare nova2 e 3 e anche suix guns ma niente sempre il solito messaggio che il dispositivo non è compatibile, ninja ivece gira molto bene
allora stanotte mi metterò all,opera per quanto riguarda i giochi ho provato ad installare nova2 e 3 e anche suix guns ma niente sempre il solito messaggio che il dispositivo non è compatibile, ninja ivece gira molto bene
mi spiace, ma è un po' difficile che sia colpa del processore..
sul mio ideos x5pro (monocore 1ghz-512 ram) faccio girare senza alcun problema tutti i giochi citati tranne nova 3 poichè non lo ho.
(nova 1-2, six guns, asphalt, shadowgun, spiderman, e via dicendo tutti perfetti tranne rallentamenti per via della poca ram a disposizione)
piuttosto il problema è da ricercare nella versione del gioco Vs ics. molto probabilmente, essendoci talmente poca diffusione di terminali in giro con la nuova release di android, i giochi devono ancora essere adattati per bene. vedasi il semplice cut the rope per sgs3 che ha una versione tutta sua e manco bene ottimizzata in quanto lagga da paura (testata da me con a due centimetri il mio che girava bello liscio x'D)
la cpu è stabile, largamente utilizzata e performante (anche se non la migliore, in quanto il titolo spetta all'allwinner 10), la gpu è milgiore nel 3d della mali 400 del sgs2, ma meno potente in fatto di rendering ed animazioni 2d della stessa.
è un tablet che fa il suo sporco lavoro scendendo a compromessi. daltronde per poco più di 100 euro sull'usato di marca non trovi quasi nulla, e sul nuovo solo cineserie davvero molto poco serie.
non rieco a postare il link, ho creato un canale su youtube cercate smartpad844i
a voi le impressioni
grazie grazie tantissime...la velocità di caricamento anche di un sito pesante come la repubblica devo dire che è incredibilmente buona, il pinch to zoom invece è un po' così così, ma credo sia più che altro colpa del browser di ICS, in teoria con Opera dovrebbe comportarsi meglio
considerate anche che ero connesso con una chiavetta wifi e che il segnale non era buonissimo....una cosa..perchè non riesco ad utilizzare la app di androidiani per rispondere? mi dice sempre che il sistema ha creato un eccezione etc etc
guarda sto giochicchiando con opera e per assurdo è lentissimo.. tuttavia su una discussione riguardante il 711i c`è una versione di opera modificata apposta per questi tab mediacom, con plugin per la velocità e per il consumo ridotto..
ho trovato anche una guida per fare il root al modello 850i mi pare, sempre da 8 pollici con driver adb modificati ad hoc e permessi di root totali, perchè a quanto ho capito sul nostro tab è già presente un semi-root..
Originariamente inviato da shimmia
Sì, per quanto riguarda il root puoi scaricare Superuser dal Play, ma non funziona perché non viene installato in system/bin o system/xbin...o almeno credo.
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 844i usando AndroidianiApp
Ciao Ragazzi! Sono nuovo del forum! Avevo intenzioni di comprare un tablet e ho letto questo articolo e le vostre opinioni. Ieri ho comprato un Mediacom 844i e devo dire che è fantastico! All'inizio non so perchè dava qualche segno incerto ( cambiava pagina da solo, e funzionava il touch da solo senza che lo toccassi) ma dopo qualche riavvio va alla grande! è veloce , non si impalla e i giochi tipo fruit ninja o temple run funzionano perfettamente!
![]()
Ultima modifica di Awkward; 01-07-12 alle 11:54