Ancora nessuna notizia sul mod?
Posso lasciare un indirizzo per essere avvisato?
Ancora nessuna notizia sul mod?
Posso lasciare un indirizzo per essere avvisato?
Optimus One : Android 4.0.4 STABLE
Galaxy Nexus : Android 4.2.2 No root
Se vedo lo schermo al chiuso dentro casa, i quadretti non si vedono per niente. E' solo con il sole che si notano. Sarà quella pellicolaccia che ci hanno messo allora.
Ps: Forte il tuo avatar, ricorda nyancat, l'ho scaricato oggi il gioco per tablet è una droga![]()
riguardo alla pellicola che troviamo di serie su 844,il ragazzo del marcopolo mi ha detto che andrebbe tolta,loro la mettono per l'imballo. Infatti sempre il comesso mi ha detto che bisognerebbe comprarne una di quelle buone,cosi va meglio e non fa bolle. Infatti lui davanti ai miei occhi ha tolto la pellicola al 844 che era in esposizione.
Inviato dal mio DATAM819HD_C usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho comprato da poco questo tablet.... sono alquanto soddisfatto... fa il suo p....lavoro egrggiamente; lo uso per lavoro, lo porto in giro, ottimo; la durata di batteria è più che sufficiente se lo uso offline, mentre se wifi attivo dopo 5-6 ore devo metterlo in carica;
qualche problema con google play ma lo installo e disinstallo quando rompe troppo....
ho invece un problema da sottoporvi:
il calendario google.... non si sincronizza. sapete se c'è soluzione?
ho cercato tra i forumo ma non trovo risposte recenti
grazie
eliminato..............
Ultima modifica di next3k; 08-07-12 alle 20:47
Ciao
hai trovato qualche soluzione per il calendario?
mi sta facendo impazzire.... ho provato account singolo, doppio account, attivare sincronizzazione.... niente resta sempre grigio e non si attiva.......
mi sembra assurdo....
potrebbe essere un bug di android 4 (cucciolone)?
Buongiorno a tutti voi
una domanda forse stupida
dove ho acquistato 844 i il commesso mi ha detto che e' possibile collegare una chiavetta per
sfruttare il collegamento ad un gestore telefonico ma non e' stato in grado di dirmi quale chiavetta usb
sia compatibile oppure no .
Affermazione vera oppure e' una bufala .
Grazie