Originariamente inviato da
HuskyBit
Già, non so se anche gli altri modelli mediacom hanno la batteria che dura così poco.
Originariamente inviato da ramones1985
Dite che con una rom cucinata il consumo sotto wifi potrebbe un po migliorare?
A me consuma veramente una esagerazione... é un peccato xke sarebbe perfetto :-)
Non so cosa disabilitare x recuperare qualcosa eheh
Oggi ho provato un gioco rpg multiplayer online, dovevi vedere come ciucciava la batteria e dopo 5 minuti di gioco si era scaldato tutto il tablet. Il gioco si chiama Pocket Legends. Peccato perchè era ben fatto.
Bisognerebbe monitorare le app che consumano di più ed evitare di usarle. Esistono dei programmi apposta per fare ciò, ma ancora devo provarli.
Originariamente inviato da Simonehd
Allora ragazzi ho mandato una mail a Mediacom ieri sera riguardante la luminosità che va a spegnere lo schermo, stamattina mi hanno risposto, vi copio la risposta:
Buongiorno
No non è un bug. La luminosità si può tranquillamente azzerare. In android funziona in questo modo.
Cordiali saluti
Vi dico un'altra cosa, questa sera sono andato al marcopolo negozio e ho preso la custodia per il 844i, mentre ero li c'era un mediacom 844i in esposizione, lo ho acceso e con il commesso provato la luminosita (dopo avergli spiegato) e anche quello andava a zero. Invece su un modello con dosplay da 9 che non ricordo, a luminosità tutta bassa si vedeva comunque il display! A voi le considerazioni.
La mediacom ti ha detto una gran cavolata, perchè a me il livello non va mai a zero (cioè buio totale o quasi).