no io veramente riporto cosa hanno detto pagine indietro per questa cosa, anche io avrei voluto provare la cyano 10 che credi? magari la rimetterà bo .-. di sicuro non è giusto fare così ma, ognuno fa ciò che preferisce no?
Credo che se scarichi dal sito non li scarica li devi scaricare dall'applicazioni playstore e li installa in automatico
Inviato dal mio MP84XI usando Androidiani App
ROM King Rom Nougat
puoi anche scaricare gli apk da google e mandarli al tablet via usb e poi installarli da astro o da un file managero dallo store
![]()
Salve,
vi è mai capitato di non trovare più installato il market ad un riavvio del tablet. Difatti ieri sera non mi sono trovato installato il market "JB_Play_Store" che ho utilizzato più volte. Vi evidenzio che ho il firmware originale e non ho fatto mai nessuna modifica. Ovviamente ho provveduto a reinstallarlo e non vi sono stati problemi.
Qualcuno mi sa dire cosa sia successo?
Grazie e ciao.
E' successo 2 giorni fa' la stessa cosa anche sul mio 842i: il Play store e' scomparso dopo una ria-accensione del tablet.
Reinstallato e aggiornato senza problemi.
Ho letto che era in corso di roll-out un aggiornamento di Google Play. Magari la scomparsa e' stata relativa ad un tentativo di aggiornamento in automatico dello Store che ha avuto qualche problema.
Non ho il tablet a portata di mano per verificare la versione dello store dopo la reinstallazione e aggiornamento manuali. (se e' la nuova versione dovrebbe essere la 3.9.16 , se non erro)
Qualcuno ha provato a installare un nuovo S.O. ? Magari JellyBean? E' possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
c'era una rom che permetteva di avere jb, ma aveva riavvii casuali a quanto ne so, e per delle discussioni è stata tolta .-.
edit : ho anche chiesto alla mediacom se avevano aggiornamenti per l' 844i ma hanno detto che non sono previsti aggiornamenti.. idioti carogne del cavolo della mediacom..