PROCEDURA PER 844I. non so cosa accade se la eseguite su altri apparecchi.
Prima di tutto scaricate i driver mediacom 850 e i driver Root.zip
I driver mediacom 850, non me li fa allegare li trovate su google digitando "Mediacom 715I, 720I e altri : permessi di Root"
Root.zip scompatatelo in una cartella a scelta sul pc.
COPIATO DA UN ALTRO SITO, NON MI ASSUMO RESPOSABILITA' ALCUNA SE FRIGGETE il vostro AGGEGGIO....
- Procedura per ADB la procedura la trovate su google digitando "Che cosa è ADB e come installarlo con Android SDK" di Anesi Flavio
- Procedura per Root la procedura la trovate su google digitando "Mediacom 715I, 720I e altri : permessi di Root"
Procedura Root eseguita sul mio 844i comprato da poco senza nessuna rom installata:
ESEGUITA PROCEDURA SU WINDOWS 7 64 Bit non ha funzionato.
Eseguita procedura su windows 7 32 bit ( su un pc portatile ).... HA funzionato al primo colpo.
1. installare ADB ( io ho seguito una guida su internet è troppo lunga da mettere qui, la potete trovare su google digitando "Che cosa è ADB e come installarlo con Android SDK" di Anesi Flavio
2. sul Tablet ho disinstallato l'applicazione superuser, per evitare problemi visto che poi l'applicazione Root la installa ( una versione piu vecchia che poi potete aggiornare dal google play)
3. Attivare sul tablet la procedura la trovate su google digitando "Mediacom 715I, 720I e altri : permessi di Root"
- opzioni di debug (Impostazioni, {} Opzioni sviluppatore, Debug USB)
- impostazione origini sconosciute (Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute)
Il pc deve avere i driver adb installati (io ho usato quelli del Mediacom 850)
4. collegate il dispositivo su windows 7 32bit con quelle impostazioni settate, il pc gira un po poi installa dei driver e poi dopo un po dice che non trova i driver appropriati e gli mettete quelli del mediacom 850.
5. dopo avviate il file Runme che trovate dentro alla cartella scompattata del file ROOT.zip. la fine della procedura e sengnalata dal termine ALL DONE! nella finestra dos.....
Tutti i file sono stati presi da un'altro sito, come prima... non mi assumo responsabilità è tutto a vostro rischio e pericolo.
NB: "Il mio" dispositivo funziona benissimo senza problemi dopo aver eseguito questa procedura. Scusate le ripetizioni e le imprecisioni, Ho scritto tutto di corsa..