Dolphin :-)
Visualizzazione stampabile
Dolphin :-)
Lo provo subito!
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
Dolphin è nettamente superiore, i preferiti e le opzioni di configurazione sono nascosti nelle barre a scomparsa che stanno ai due lati del display. Il browser può essere configurato in molti modi, io ho scelto la modalità "desktop"
Inviato dal mio 850i usando Androidiani App
Anche maxton......
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
io è na mattinata che provo a mandare un post ma nada... comunque per il browser originario, basta puntare leggermente più in basso e a sinistra rispetto alla crocetta di chiusura e dovrebbe andare, anche se consiglierei di cambiare proprio browser e provare con dolphin hd, dove questo problema non è completamente presente.
xRibelle: avevo scritto anche a te xD: ma invece che smontare e smuovere cose, non sarebbe più semplice a sto punto farlo brickare con l'aggiornamento di mediacom?
edit!!11one!!eleven!11! : mi è appena venuto in mente di fare una prova per quel discorso del pixel bruciato, ovvero ho preso la mia bella reflex con micro 40mm e sono riuscito a fare una foto piuttosto interessante dove si vede quello che sembra essere piuttosto un granello di qualcosa appoggiato sul pannello interno del tablet; tra poco riedito e pubblico la foto! se dovesse essere realmente così, quali sono le strade da intraprendere? cambio? manutenzione?
edit2: ed ecco l'allegato con la foto
(click per ingrandire)
Allegato 11715
Pero' anche su Dolphin le x di chiusura sono sempre molto piccole.... cmq perlomeno le schede si chiudono.
comunque not o un certo errore di puntamento anche quando uso Kill Switch...come un problema di calibrazione..non si puo' fare nulla?
Stranissimo: ieri sera hp spento il tablet, stamattina ho provato ad accenderlo e rimane piantato sulla scritta MEDIACOM (il tutto senza fare aggiornamenti o niente): cosa posso fare secondo voi?
Inviato, ma è ACErbo.
Tieni premuto il tasto volume - ed insieme il tasto Power, per circa 10 secondi. Ti si dovrebbe resettare e riavviare correttamente, e' successo anche a me subito dopo averlo preso.
a me si è riavviato mentro usavo youtube(era successo altre volte) ed era rimasto sulla scritta MEDIACOM.premevo il tasto di spegnimento ma nulla.l'ho lasciato cosi qualche minuto,ho ritentato e finalmente si è spento.riacceso tutto ok.sicuramente non è un tablet affidabile al momento
Provato il tasto reset classico? è in fondo al buchino a sx dell'entrata MiniSD e si può raggiungere solo con uno spillo. A me è ripartito normalmente l'unica volta che mi era capitato il blocco all'avvio.
Altrimenti se aspetti la fine della batteria quando lo metti in carica dovrebbe resettarsi.
quoto, è il migliore per questo tablet, opera mobile che secondo me è ancora meglio (lo uso sul mio optimus 2x) al momento da problemi, forse devono debuggarlo per ICS.
Consiglio anche di usare non il launcher di default ma ADW launcher, che, oltre ad essere molto bello con il preset fast velocizza parecchio questo tablet
Effettivamente Dolphin sembra il migliore, Opera stranamente mi si bloccava, ma adesso lo riprovo.
Esatto ho provato Opera mini ed e' veramente efficace, ma non ho capito come visualizzare i siti desktop... non c'e' l'opzione?
A proposito della durata della batteria, aggiungo che oltre alla luminosità ridotta (ma questo già si sapeva) l'ho sperimentato con l'audio completamente disattivato (quindi senza nemmeno il "click" della tastiera), ho notato che l'autonomia sembra nettamente aumentare, vi consiglio di provare!
A me ormai fa 8 ore più o meno sempre, con alcuni accorgimenti:
- schermo a un terzo della luminosità
- audio a circa il 40%
- WiFi usato per max il 30% della carica
- nessuna applicazione in background, pochi giochi 3D o film
Per l'uso che ne faccio io, cioè leggere e scrivere più qualche vecchio gioco 2D mi va benone.
Ho anche provato l'HDMI e devo dire che si vede bene, l'unica cosa è il formato 4:3 che schiaccia tutto una volta collegato alla TV, qualcuno ha idea se si può cambiare?
ciao a tutti io ho acquistato il tablet mediacom 850i mediacom e devo dire che funziona molto bene , il touch screen è ottimo ,l'unico problema è che la connessione è soltanto wi fi. c'è qualcuno che sa come scaricare il driver per avere anche la connessione tramite sim o con chiavetta 3 g?
:D Grazie in anticipo confido in una soluzione.
D'accordo però già non eccelle nella luminosità, portarla ad 1/3 è davvero troppo bassa, io la tengo esattamente al 50% (non col widget, ma il 50% esatto dalle impostazioni video).
Per il wi-fi, l'uso che ne faccio in pratica è esclusivamente navigazione, quindi uso il wi-fi il 100% del tempo, niente giochi, però dell'audio posso benissimo farne a meno (tenerlo basso non cambia nulla, per poter riasparmiare la batteria va proprio azzerato).
Non so collegato alla tv, ma mi pare che in basso appaia a volta una piccola icona con delle freccette che permette di adattare lo schermo, può essere che da quella si possa regolare anche l'uscita hdmi.
EDIT
Ho provato e concretamente ho davvero una certa differenza con l'audio completamente spento (prima lo tenevo al minimo), sembra quasi il 50% di durata in più (es. 1 ora diventa 1 e mezza a parità di percentuale), ma lo saprò dire meglio più avanti.
Meglio non toccare quell'icona perché sulle App vecchie riporta lo schermo alle dimensioni native e spesso non puoi più tornare a schermo intero perché le icone in basso sono sovrapposte. E in ogni caso quando lo colleghi via HDMI l'immagine sparisce dal tablet, tipo PC portatile. Credo che anche sta cosa sia bloccata dal firmware originale, come il clock della CPU.
Per quanto riguarda l'audio, che io sappia più alto è il volume più corrente consumi, poi d'accordo che incide al massimo di un 2-3% sull'autonomia rispetto a toglierlo del tutto.
ciao volevo sapere se su smartpad 850i mediacom è possibile scaricare un driver che mi permetta di installare chiavetta internet per la connessione perchè io non ho wi fi..... grazie mille confido in una risposta
si quello l'ho visto ma il problema è che il tablet 850i mediacom non è predisposto per connettersi con chiavetta internet, ma solo con wi fi, quindi volevo sapere se era possibile fare una modifica magari scaricando un driver o qualcos'altro che mi permetta di usare anche la chiavetta...
Alla fine, cosa dichiarate ? Un acquisto inutile oppure giusto ? :p
Per quello che costa un acquisto SUPER! ;)
ho provato ma manca il modulo telefonico quindi non si può fare.. ma tu hai provato a fare questa operazione?
francamente non ho provato...non capisco la storia del modulo telefonico. Non ho il tab sottomano, però una volta messo "dati mobili" su on, occorre configurare il punto di accesso APN secondo le specifiche dell'operatore della chiavetta, se non ricordo male non manca niente.
Salve a tutti, anche io ho un 850i e ho messo su una SD Samsung da 32gb e vorrei sapere come si fà a mettere le varie app sulla scheda esterna, grazie
ragazzi avete mandato le segnalazioni a mediacom per i difetti del tablet?facciamo sentire
ps:il link del sito "app consigliate" ora funziona.vediamo cosa c'è dentro
ciao ora che ho scaricato nel pc le app consigliate come faccio a metterle nel tab collego il tab al pc e copio incollo?? scusate la domanda banale ma sono al mio primo dispositivo android.......:p
Ma funzionava già da tempo il link delle app consigliate e prevalentemente sono le stesse preinstallate...