sono interessato....
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei un consiglio, mi serve un tab per la mia ragazza con prerogativa cam anteriore per videochat, buona ricezione del wifi e possibilità di mettere la chiavetta 3g... dato che ho trovato un mediacom 850i nuovo di una settimana a 80 euro + spese di spedizione me lo consigliate o da problemi vari?? lo chiedo a voi perche gia possessori di questo tab...grazie in anticipo :)
scusate ma dov'è il pulsante di reset per fare l'aggiornamento?
dovrebbe essere quel rettangolino microscopico vicino all'entrata dello spinotto per ricaricare il tablet
Inviato dal mio SmartPad 850i :-)
grazie per la correzione....ad una certa età la memoria incomincia a fare scherzi ahahahaha :-)
Inviato dal mio SmartPad 850i :-)
Buone notizie.Risposta da Mediacom:
Buongiorno
Stiamo già lavorando ad un aggiornamento
Intanto può iniziare a scaricare quellopresente nel nostro sito internet
Lo scarichi su pc e provi a fare ilripristino
Cordiali saluti
Quindi quello sul loro sito è già un piccolo aggiornamento?Ma se ha bloccato il terminale al primo che l'ha aggiornato!Fare il ripristino?Cioè una volta installato dovrei far partire già un ripristino di sistema?
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
la causa del mio brik e potuta essere un root del termilale effettuato prima...o ankora il fatto di aver sbagliato a fare il ripristino xke io il tastino reset nn l'ho proprio usato ho aggiornato premendo vol + e inserendo il cavetto e stato riconosciuto il tab dal programma ed e andata a buon fine l'installazione...ma all'accensione BRIK BRIK BRIK...MALEDETTO BRIK....! Cmq l'ho riportato al negozio ma nn ne avevano piu e nn me lo hanno potuto sostituire....e mi hanno dato un buono per quando arrivera....tra 2 o 3 giorni...!
ragazzi ma l'aggiornamento elimina i permessi di root ??
A me era passato per la testa di farlo, ma dopo le esperienze negative no :D
Vorrei sfruttare come modem il mio smartphone (con app barnacle) collegandolo in tethering con il tablet. Funziona tranquillamente con un laptob con ubuntu ma il nostro tablet non vede neppure la connessione. Ho letto che Android non rileva le connessioni "ad hoc" ma solo quelle "infrastuttura".
Quelche suggerimento?? Non avrei per il momento intenzione di fare il root al tablet. Grazie
evidentemente il tuo Galaxy può essere settato anche come AP e non solo ad hoc
rifaccio la domanda, ragazzi vorrei un consiglio, mi serve un tab per la mia ragazza con prerogativa cam anteriore per videochat, buona ricezione del wifi e possibilità di mettere la chiavetta 3g... dato che ho trovato un mediacom 850i nuovo di una settimana a 80 euro + spese di spedizione me lo consigliate o da problemi vari?? lo chiedo a voi perche gia possessori di questo tab...grazie in anticipo
Per quella cifra, difficile tu possa trovare di meglio, al massimo lo rivendi allo stesso prezzo. Ovviamente devi poter contare sulla garanzia originale.
Scarica il file sul sito mediacom per la lista compatibilità delle chiavette 3g.
Il wi-fi non è il massimo allo stato attuale, il mio vede solo il segnale del mio router dove il netbook ne rileva altri 10! Comunque è un prodotto giovane e suscettibile, si spera, di miglioramenti e fix software
Come faccio ad avere la versione normale dei siti e non quella mobile? Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio smartpad 850i usando Androidiani App
Una domanda sulla batteria, in particolare per chi e' soddistaffo della sua durata:
1 - lo caricate da spento
2 - lo caricate in stand-by
3 - lo usate anche mentre e' in carica
4 - come capita, in parti uguali
Io finora l'ho 'caricato in stand-by o da spento ma non vedo grandi miglioramenti, adesso lo sto anche usando mentre carica.
Lo carico sempre in standby e non è che sia così soddisfatto della batteria, più che altro mi adeguo limitando il tempo in WiFi e i giochi 3D, le due cose che ciucciano più corrente.
Mauroo: per vedere i siti "normali" con il browser standard scegli i tre quadretti in alto a destra in un qualsiasi sito e vedrai che c'è un'opzione apposita.
graxie anaggy
cmq io per la carica di solito lo spengo ma e normale che quando l accendo mi dice che e carico tipo l 88 %?
Ciao ragazzi, sono nuovo :) e scrivo in occasione dell'acquisto del tablet :)
come launcher utilizzo ADW launcher EX e browser il dolphin HD e devo dire va molto bene, ho riscontrato un bug : nei video su youtube, sia visti con l'app che dal sito la riproduzione è perfetta solo su due lati, ovvero, tenendo la cam frontale in alto va perfetto, mettendolo in vertical con la cam a sinistra freeza l'immagine e occorre ruotarlo in verso opposto (cam in alto), stessa cosa ruotando il tablet con cam in basso, con cam a destra invece è perfetto..avete notato anche voi ?
attendo il nuovo firmware per flashare :)
ps : ho visto che il bug lo fa con tutti i video riprodotti, anche da chiavetta
WOW i 1080p da 8GB riprodotti alla grande
io quando attacco la usb seguendo le istruzioni del file zip per aggiornarlo mi si accende il pad...non riesco a fare sto benedetto aggiornamento...come si procede?
L'indicatore della batteria su Android4 è sballato non solo con questo tablet. A furia di ricariche un pò si sistema, ma dopo la riaccensione indica sempre più della carica reale (salvo scendere nel giro di pochi minuti).
Io ad esempio l'avevo spento ieri sera con il 30% circa e stamane mi dava 40% ma appena avviato il browser è tornato a 30.
confermo che l'aggiornamento blocca il pad...ho un 852i scaricato il file installato tutto ok ma poi rimane sulla schermata iniziale senza andare avanti.
e dove la trovo la vecchia versione????
cmq gia scritto a mediacom, provato a telefonare suona libero ma non risponde nessuno (ore 18.30). la cosa strana è che tranquillamente posso riaggiornarlo, non è bloccato definitivamente.
ragazzi potete dirmi se anche a voi lanciando un qualsiasi video, il video "freeza" girando il pad da verticale a orizzontale in 2 dei 4 versi ? grazie :)
Ho provato con youtube, confermo quanto dici riguardo al video, sinceramente non mi sembra un grosso problema.
Il punto di pressione spostato di qualche centimetro mi pare un'enormità. Il mio reagisce in modo corretto, nessun problema nel chiudere le schede con Dolphin HD, che mi pare anche più veloce, però riscontro il solito problema tuo riguardo la chiusura delle schede sul browser di default.
scusatemi ma sono molto inesperto dei tablet. Leo mio figlio di 12 anni si è comprato mediacom 850i questo pomeriggio. Facebook appena entrato gli da errore, anche app androidiani appena prova a scaricarla, cosi come le altre applicazioni android non riesce a scaricale e gli danno errore, ma non specifica mai quale. You Tube funziona ma all'inizio si vedono delle scariche verdi sull'immagine (tipo saette) che poi spariscono subito. Sarà il caso di riportarlo indietro all'euronics?