Errore mio pressione spostata di qualche millimetro....non centimetri....ma il problema c'e....!
Visualizzazione stampabile
Anche a me era possibile riaggiornare il tab, ma non partiva e si viavviava continuamente.
Mi dai alcune info?
La procedura che hai seguito per l'aggiornamento?
Il tab era root?
E sul pc da cui hai fatto l'aggiornamento erano installati i driver della guida per il root?
Ma quindi per ora non conviene provare a fare un aggiornamento visto che sono pure pure al mio dspositivo andrid e quindi inesperto!!!! Ma mi spiegate come faccio ad avere una versione di facebook che funzioni?
Inviato dal mio smartpad 850i usando Androidiani App
Salve a tutti, volevo acquistate domani il 852i (in offerta a 159€). Lo userei soprattutto per navigare, leggere email e vedere foto, Me lo consigliate?
ho provato ad usare Allwinner per modificare build.prop e vi SCONSIGLIO assolutamente di usarlo.
L'audio non funziona più e non è possibile ripristinare il file build.prop e di conseguenza anche il pc non riconosce più la periferica full e non è possibile ripristinare il software originale tramite il tool rilasciato da mediacom.
qualcuno che ha l'852i riuscirebbe a scrivere il contenuto di build.prop in modo che possa manualmente riportarlo alla condizione iniziale?
Ma insomma... Consigliate o no l'acquisto di questo tablet? Mi pare che tutti abbiate dei problemi diversi!!!
Io dovrei portarlo in facoltà e usarlo 5-6 ore al giorno per sfogliare pdf, navigare, ascoltare musica. Allo stesso prezzo posso trovare di meglio (8 pollici minimo)?
build.prop 850i - Pastebin.com
è dell'850i ma non dovrebbe cambiare nulla
A quella cifra non so, il 910i si trova a 169-179. Io ho preso l'850i perché a 119 euro era un'offerta imbattibile, non si trovava (e non si troverà) davvero da nessuna parte, e anche a 129 era ottimo. Prendilo solo se pensi di trovare il 910i a molto di più, oppure se ti servono dimensioni più contenute e una maggiore portabilità.
Non si tratta di un difetto, non c'è da riportarlo indetro, credo sia solo un problema di connessione che qualcuno aveva già avuto ed era stato risolto. Hai configurato il wi-fi? Non ricordo se era stata reinstallata l'app Google Store o qualcosa del genere...
Dipende quale prezzo, comunque no, non è possibile trovare niente di meglio per le caratteristiche che ha. Se leggi il forum troverai sempre dei problemi ovviamente, nessuno scrive se tutto va bene. Io ad esempio lo trovo perfetto, un acquisto davvero ottimo (anzi, eccezionale per il prezzo, 119 euro all'Euronics).
Semmai c'è l'incognita batteria, per me unico punto debole, con l'850i dura non più di 4 ore di uso continuo e incessante con wi-fi attivo, non so per la sola lettura di pdf, quindi disattivando il wi-fi (e niente giochi) a quante ore possa arrivare, non credo sopra le 5 ore continuate.
allora la procedura per aggiornarlo ho provato a seguire quella detta da loro, ma appena collegavo il cavo usb si accendeva. allora ho provato a tenere premuto, dopo averlo spento, il tasto vol+. come per magia finalemente parte la procedura delle istruzioni. installo i driver che davano nel file .zip, faccio nuovamente un riavvio sempre con vol+ come inidcato sulle istruzioni, e il programma di aggiornamento funziona. lancio l'aggiornamento, attendo che faccia tutto quanto, succeffull 1 failed 0...si riavvia e brik brik brik, poi passa in una schermata dove formatta chace e tutto il risto, riparte, mi va fino alla schermata mediacom e poi di nuovo brik brik brik. ora mi ritrovo con un buono di unieuro, senza pad, ho chiesto se potevo passare al 960i o 962i ma in casa non hanno nulla...solo un 910i e basta...non mi sanno comunicare tempi di attesa, mediacom mi risponde:
Buongiorno
Lo può tranquillamente sistemare ricaricando il sistema operativo presente nel nostro sito internet
Cordiali saluti
riscaricato stamane ma è lo stesso di prima, e la cosa bella che quando installi questo "aggiornamento" esce fuori in schermata principale: smartpad 850i. anche il mio pad era rootato e dopo aver installato allwinner il sonoro non si sentiva piu
sei il terzo brik scusa?fate l'aggiornamento con il root?
non credo che il root c'entri qualcosa con tutti sti brick relativi a quell'aggiornamento. Molto più probabile una rom scritta coi piedi e messa online senza manco controllarne il corretto funzionamento.
Nel dubbio NON AGGIORNATE dal sito mediacom.
Non usate manco allwinner mod, a quanto pare il tablet non digerisce i build.prop modificati. In un mio post precedente ho scritto come trovare sul play store molte delle applicazioni assenti da questo, e quel metodo non richiede modifiche al build.prop.
Scusate ancora ma non ho ricevuto risposta alla domanda fatta qualche giorno fa, relativa alla connessione delle 850i con una chiavetta k4505.
Siccome non risulterebbe compatibile con tale smartpad, per farla funzionare è obbligatorio procedere come nella vostra guida (usbdongle + permessi di root), oppure magari in futuro sarà supportata facendo un semplice aggiornamento di sistema (Rom) ?
Grazie e probabilmente stasera avrò anche io il mio smartpad 850i
risposta di Mediacom:
Buongiorno
Il software presente è perfettamentefunzionate, lei lo ha provato?
Riusciamo a risponderle alle mail entro 35minuti. Vorrei sapere quale assistenza le da questo servizio
Cordiali saluti
Che migliorie apporta?Non rispondono.Loro assicurano che l'aggiornamento funziona
da panico, parlato con mediacom, ci sono riuscito. Non sanno nemmeno cosa hanno messo su internet, non sanno le caratteristiche del pad, non sanno come si aggiorna...ti dicono, ma lei ha seguito le istruzioni? l'ha spento completamente? ha schiacciato il bottone del reset? ma questi so scemi? ora mi ritrovo col buono di unieuro non ha piu pad, ma di legge se il prodotto è mal funzionante, danneggiato, o con caratteristiche differenti da quanto dichiarato in fase di acquisto, non ci dovrebbe essere il diritto di recesso con rimborso monetario? qui con sti buoni ci puliamo il sedere...ho il negozio dietro casa che ha il 962i e non posso andarlo a prendere perche ho sto buono di m....da
Ecco,la conferma,ci rispondono stupidi da call center,che creano da tappo tra noi e qualcuno dell'azienda,che non sanno neppure di che prodotto parliamo,di cos'è quello che c'è sul sito.Di sicuro non tento un aggiornamento quando so che dall'altra parte ho una non assistenza.Almeno il tablet,esclusi i suoi piccoli difetti è funzionante.Aspetto un aggiornamento tramite wifi(c'è anche quella funzione nel menù)
Buona sera a tutti, anche io sono il "felice" possessore del smartpad 850i, "felice" perche anche io ho provato ad aggiornarlo e mi trovo con il pad inutile. voglio sapere se qualcuno di voi riesce a fare un backup della rom (quella funzionante)?. Perche sono riuscito ad entrare nella recovery direttamente dal pad e ce l'opzione di ripristinarlo da un backup o instalare da sd.
Cordiali saluti a tutti.
C'è la sua custodia originale Mediacom. Io ne ho ordinata una oggi in un negozio Bow che distribuisce i prodotti mediacom e mi hanno detto che dovrebbe arrivare al massimo entro 5 giorni...
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
da device spento e scollegato tasto power e volume+, quando esce la schermata di boot con la scritta smartpad etc.. lasciamo il tasto power, esce una schermata con il pupazzetto android con un triangolo e il segno esclamativo, premi il tasto power e tieni premuto e premi anche il tasto volume+.
Niente da fare, nessuna combinazione di tasti funziona.
Sono riuscito ad entrare usando ROM Manager, ed ho visto che la recovery disponibile è la vecchia 3e e non dispone dell'opzione per il backup. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una CWM 5 funzionante su questi tablet, quindi per ora niente nandroid backup.
Per il flash della ROM, potresti provare a cambiare metodo come suggerivo qui ad un altro utente: non credo possa fare male, alla peggio sarà un altro tentativo a vuoto.
Come hai fatto ad ordinare la custodia? Io sul sito Bow lo trovo non disponibile :(
Inviato, ma è ACErbo.
effettivamente sul sito Bow non è disponibile ma sono andato in un negozio affiliato e mi hanno detto che loro hanno un "canale privilegiato"! Non so se sia una menata ma comunque mi hanno assicurato che mi arriva entro la prossima settimana e comunque non mi hanno chiesto nessun anticipo e mi hanno detto che se ci fossero dei ritardi mi avvisavano... trovi i negozi affiliati sul sito Bow o_O
ciao a tutti oggi provo a chiamare il responsabile di unieuro per farmi ridare i cash e togliere sto buono...vorrei passare sul 962, il discorso allettante è che ora da unieuro stanno dando in offerta a 350euro il trasformer dell'asus con dock...che dite prendo il 962 o mi butto su asus?
la fortuna mi assiste,...chiamo ora parlo col direttore, mi ridà i soldi o altrimenti oggi è arrivato un 852i o un 962i penso che andrò su quest'ultimo
per chi fa fatto root : si riesce a fare un po di overclock ?
ciao a tutti. ho acquistato ieri il tablet e subito ho creato l'account facebook. il problema è che dopo 10 secondi mi esce la scritta: l'applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo! me lo sono fatto cambiare e ancora mi è uscito lo stesso problema! ora: sono sfigato io?? oppure è gia successo a qualcuno! qualcuno saprebbe dirmi se ci sono trucchetti particolari??
grazie a tutti in anticipo!
quello è un problema sotware, non serve cambiare il pad, salvo ovviamente abbia problemi hardware... o si spera in un aggiornamento mediacom(non farlo ora dato che potresti bricckarlo) o aspetti che qualche buon cuoco crei una rom che renda piu stabile il sistema... bisogna avere solo molta pazienza :)
No, kernel bloccato a 1 ghz.
Sent 2 my Mediacom 850i
Scusate, ma secondo voi è possibile che vado da expert per farmi cambiare il pad, perchè ha un pixel bruciato e loro mi hanno risposto che non li cambiano se non sono almeno 8 i pixel bruciati? Dicono essere direttive delle case di produzione, quindi non solo mediacom, ma anche samsung e robe varie...
Purtroppo è così, per un pixel bruciato il pad non può essere sostituito. Un tempo sapevo che per la sostituzione di un monitor occorrevano almeno tre pixel bruciati adiacenti, ora potrebbe essere che ogni marca ha la sua policy.
SAlve ragazzi ho comprato anche io un 850i per un mio amico totalmente impedito e stavo installando alcuni programmi quando mi sono ricordato che l'account Google Play non si puo' cambiare con un altro se non ripristinando o andando in Root..e cosi? miseria ladra...questo root elimina i programmi scaricati dal market o e' meglio un ripristino cono Rom dal sito mediacom? ma molti di voi sembrano un po' scettici per via di un eventuale BRIK...che mi consigliate? Grazie
p.s. ma per il problema della chiusura delle tab del browser si puo' fare qualcosa?
Purtroppo credo che non si possa fare nulla se non usare un altro browser, solo che questo sembra il migliore per molti aspetti. Firefox anche col plugin dei carstteri grandi, questi restano piccoli, Opera non mi funziona bene.
Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App