e dove la trovo la vecchia versione????
e dove la trovo la vecchia versione????
cmq gia scritto a mediacom, provato a telefonare suona libero ma non risponde nessuno (ore 18.30). la cosa strana è che tranquillamente posso riaggiornarlo, non è bloccato definitivamente.
ragazzi potete dirmi se anche a voi lanciando un qualsiasi video, il video "freeza" girando il pad da verticale a orizzontale in 2 dei 4 versi ? grazie
Ho provato con youtube, confermo quanto dici riguardo al video, sinceramente non mi sembra un grosso problema.
Il punto di pressione spostato di qualche centimetro mi pare un'enormità. Il mio reagisce in modo corretto, nessun problema nel chiudere le schede con Dolphin HD, che mi pare anche più veloce, però riscontro il solito problema tuo riguardo la chiusura delle schede sul browser di default.
scusatemi ma sono molto inesperto dei tablet. Leo mio figlio di 12 anni si è comprato mediacom 850i questo pomeriggio. Facebook appena entrato gli da errore, anche app androidiani appena prova a scaricarla, cosi come le altre applicazioni android non riesce a scaricale e gli danno errore, ma non specifica mai quale. You Tube funziona ma all'inizio si vedono delle scariche verdi sull'immagine (tipo saette) che poi spariscono subito. Sarà il caso di riportarlo indietro all'euronics?