Io lo regalai a una parente un paio di anni fa, ma mi sa che non lo ha neanche più.
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Io lo regalai a una parente un paio di anni fa, ma mi sa che non lo ha neanche più.
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
A me serve soprattutto per una cosa che gli smartphone non hanno, ovvero l'uscita hdmi, per collegarlo via cavo alla tv.
Fa ancora il suo lavoro, peccato per la batteria, credo che non convenga assolutamente cambiarla, oltretutto è davvero lentissimo se paragonato ad uno smartphone relativamente recente. Piuttosto conviene prendere un tablet nuovo con uscita hdmi, che sia economico ma attuale, anche fosse da 50 euro.
Io ancora lo uso la batteria mi dura ancora abbastanza! Non saprei come cambiarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Credo che sia quasi proibitivo sostituirla, anche perché non conviene spenderci sia per lavoro, ma anche facendolo da soli per il costo della stessa batteria.
Se consideri che su Am. o store del genere trovi dei tablet da 50 euro e anche meno, non ne vale la pena, sopratutto per la lentezza del soc dell'850i, che oggi risulta davvero lentissimo con le app attuali e sul web, specie se confrontato con soc relativamente recenti, o con un qualsiasi Mediatek. Soprattutto perché è un single core.
Anch'io lo uso da 4 anni, praticamente quotidianamente, se consideri una ricarica al giorno o due chissà quante ne ho fatte!
Ultima modifica di Rockson; 28-04-16 alle 12:27