Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, vorrei regalare a mio padre ( 82 anni e con una cataratta ) un tablet android 8/10 pollici solo wifi senza spendere un cifrone, vorrei rimanere sotto i 200 €.
Ad oggi usa internet con un piccolo smartphone huawei 858 Smart per leggere le notizie sulla Roma cosa per lui vitale, insomma cosa mi consigliate ?
Sandro
p.s. ho sentito parlar bene di Mediacom 852i
-
R: Disponibile l'852i!!
Da euronics c'é in offerta l'860 allo stesso prezzo che prima vendevano l'852 cioè 159€
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pcfactory
Da euronics c'é in offerta l'860 allo stesso prezzo che prima vendevano l'852 cioè 159€
quale è la differenza tra l' 860 e l' 852i
trovata la differenza, cosa significa 0,3 mpx, ( quanti megapixel ? )
-
Quote:
Odinoafr
quale è la differenza tra l' 860 e l' 852i
trovata la differenza, cosa significa 0,3 mpx, ( quanti megapixel ? )
sono esattamente 0,300 megapixel, cioè meno di 1 megapixel (1/3); alias ancora 300Kpixel.
-
Quote:
tonycalbas
sono esattamente 0,300 megapixel, cioè meno di 1 megapixel (1/3); alias ancora 300Kpixel.
ammazza che tristezza ...
:(
-
Quote:
Odinoafr
ammazza che tristezza ...
:(
si spende poco e si ha poco... ;)
860 s2 però ha un dual core da 1,5 ghz... 852i un core da 1ghz... è questa la differenza principale... e quando lo testai era molto più potente del mio 850i ed internet era perfetto (sia nel caricare le pagine si nel pitchto zoom e anche nello scrool di siti pesanti in versione desktop con flash..)
-
Quote:
SFawn498
si spende poco e si ha poco... ;)
860 s2 però ha un dual core da 1,5 ghz... 852i un core da 1ghz... è questa la differenza principale... e quando lo testai era molto più potente del mio 850i ed internet era perfetto (sia nel caricare le pagine si nel pitchto zoom e anche nello scrool di siti pesanti in versione desktop con flash..)
Quindi ?
tra i due che faccio ?
-
Io se potessi tornare indietro prenderei l'860s2. 852i ha un volume inesistente.
-
Quote:
Pcfactory
Io se potessi tornare indietro prenderei l'860s2. 852i ha un volume inesistente.
anchio ... poi per lo stesso prezzo (naturalemte 860s2 è scontato..)
fidati prendi il dual..
-
R: Disponibile l'852i!!
Attualmente il mio 852i é in assistenza perché l'audio era diventato bassissimo e gracchiava.