CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47
    Originariamente inviato da SebyLP
    Ragazzi aspetto che rispondiate a saurodino20!
    Prova questa guida, l'ho presa dalla sezione del 810c
    In alto a destra, cliccate l'iconcina in modo da avere "Mount R/O"

    ro.product.model=Desire HD

    ro.product.brand=htc_wwe
    ro.product.name=htc_ace
    ro.product.device=ace
    ro.product.board=ace
    ro.product.manufacturer=HTC

    procedimento facciamo con wifi acceso
    1.Aprite impostazioni
    2.Applicazioni
    3.Gestisci aplicazioni /Tutte
    4.Trovate Google Play Store e settate /termina/Cancella dati -esci
    5.trova Google Services Framework ripeti setaggi di sopra
    7.Cambiate le righe in build.prop
    8. Riavvia collegati con google play poi con pc vai su google play e controlla tuo nuovo dispositivo

    Non centra niente :-). Questa serve per avere il market completo e il suo problema è che non riesce a scaricqre le app..... il problema è chiina mobioe... bastanche cancelli questa scritta dal build prop lasciando il redto... cioè cancelli slo china mobile lasciado full aosp ecc... poi salvu riavvi e dovrebbe funzionare... per farlo devi avere i permessi di root


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    No, la guida è questa... con il market completo può scaricare le app che vuole

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro funzioni così?

    Aspetto saurodino che ha gia roottato il devicr.

    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Chi è saurodino? O.O
    Comunque.. la guida che ti ha dato andre funziona e in compenso hai molte più app del market...
    Tinspoego il tuionproblema......
    In pratica se c'ènscritto full aosp eccnquello è il nome dep tabe puoi scaricare le app che vuoi.. invece se c'è scritto china mobile il market non riconosce il tablet per questo nin to fa scrivcare le app


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho seguito passo passo la guida segnalata da andre47.
    Quando poi sono andato su google play con PC ho ottenuto quanto segue:

    Nickname Dispositivo senza nome (google mi lascia mettere quello che voglio e.g. saurodino20)
    Visibilità Mostrato nei menu
    Produttore HTC
    Modello DESIRE HD
    Operatore China Mobile
    Ultimo utilizzo -
    Registrato in data 3 settembre 2012

    Come si vede e' rimasto quel malefico Operatore China Mobile e adesso, se tento di scaricare un'applicazione 'particolare', mi
    dice 'Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile DESIRE HD' (e aggiunge pure che non e' disponibile nel mio paese).

    Concordo con SWawn498 che il problema e' probabilmente quel 'China Mobile', questione e' che nel file build.prop non c'e'
    scritto nessun China Mobile!!!...c'e' solo qualche carattere cinese nel campo 'ro.build.date=2012年 05月 24日 星期四 11:50:24 CST'

    ...Magari chi ha eseguito l'operazione con successo potrebbe allegare (o copiare sono solo 70 linee) un build.prop funzionante.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saurodino20
    Ciao,

    Ho seguito passo passo la guida segnalata da andre47.
    Quando poi sono andato su google play con PC ho ottenuto quanto segue:

    NicknameDispositivo senza nome (google mi lascia mettere quello che voglio e.g. saurodino20)
    VisibilitàMostrato nei menu
    ProduttoreHTC
    ModelloDESIRE HD
    OperatoreChina Mobile
    Ultimo utilizzo-
    Registrato in data3 settembre 2012

    Come si vede e' rimasto quel malefico Operatore China Mobile e adesso, se tento di scaricare un'applicazione 'particolare', mi
    dice 'Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile DESIRE HD' (e aggiunge pure che non e' disponibile nel mio paese).

    Concordo con SWawn498 che il problema e' probabilmente quel 'China Mobile', questione e' che nel file build.prop non c'e'
    scritto nessun China Mobile!!!...c'e' solo qualche carattere cinese nel campo 'ro.build.date=2012年 05月 24日 星期四 11:50:24 CST'

    ...Magari chi ha eseguito l'operazione con successo potrebbe allegare (o copiare sono solo 70 linee) un build.prop funzionante.

    Ti consiglio.. se hai copiato il build prop orginale di ripristinarlo.
    Per avere il full maroet basta scrivere solo DESIRE HD in maiuscolo
    Ogni mediacom ha scritto full aosp ecc... lui ha scrirrnquel china mobile full aosp ecc... basta cancellare chna mobile e il market riconoscerà il tab per quello che è cioè un 850i
    In pratica il market non riconosce il tablet... dice che è inesistente perchè nessun tab si chiama china mobile fullaops... ma tutti i mediacoj si chiamano full aosp ecc... basta cancellare chinamobile e risolverai tutti :-)

    Ciaoo


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    d'accordo, ma da dove devo cancellarlo quel China Mobile, in build.prop originale non e' scritto da nessuna parte 'China Mobile'.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saurodino20
    Ciao,

    d'accordo, ma da dove devo cancellarlo quel China Mobile, in build.prop originale non e' scritto da nessuna parte 'China Mobile'.

    È impossibile cerca bene.. ogni smartphone o tablet android anquella scritta che serve per dare un nome ap tab :-)

    Si chiama ro.product.model ....
    Con cosa ci sei entrato nella cartella system...


    Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Adesso entro nella cartella system utilizzando 'ES Gestore File' e il relativo editor per leggere e modificare build.prop.

    Le prime prove le avevo fatte con 'rom toolbox' che poi ho disinstallato perche' per trovare e modificare built.prop e' sufficiente 'ES Gestore File'.

    Comunque ro.product.model in origine indicava solo 'Full AOSP on Rk29sdk' senza nessun 'China Mobile' (adesso e' DESIRE HD).

    Credo che sia proprio una questione di Operatore, chissa' dove e' configurato 'China Mobile', infatti ho istallato Market Enabler che ha indicato come codice dell'operatore attuale: 46002 ossia China Mobile.
    Ho cambiato il 46002 in 22201, che e' il codice di TIM, e ho potuto scaricare alcune applicazioni che prima mi erano proibite.
    Adesso se vado su google play con PC trovo:
    Modello DESIRE HD
    Operatore TIM

    Purtroppo a ogni riavvio viene riconfigurato 46002 pertanto occorre avere l'accortezza di spegnere il Wi-Fi prima di spegnere il tablet e di lanciare Market Enabler e configurare TIM (per esempio) prima di accendere il Wi-Fi.

    Grazie per il supporto

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dobbiamo trovare questo China Mobile in qualche file

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy