CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, mi sono fatto un giro per questo topic e leggendo la guida di andre47 (se non ricordo male) ho deciso di modificare il buid.prop come dice lui, whatsapp anora nn è compatibile ma in compenso ci sono altre app compatibili che prima non lo erano ma.... c'è un altro problema, l'audio non funziona, se metto una canzone, non si sente nulla e il volume è al massimo, adesso ho messo tutto come prima e funziona ma vorrei sapere come risolvere il problema. :/


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La variabile che da' il problema, con riferimento al suggerimento di andre47, potrebbe essere: ro.product.board, per cui evitate di modificarla.
    Per la verita' a me dava problemi con il video dei filmati, ossia se mettevo un film l'audio c'era ma lo schermo rimaneva nero.
    Non ho fatto prove con solo audio (e.g. brani musicali) e variabile modificata, ma al momento, usando il valore originale 'ro.product.board=rk29sdk' e modifiando gli altri in accordo ad andre47, le canzoni si sentono e i film si vedono e ci sono altre app compatibili che prima non lo erano.

    Se vuoi altri dettagli sulle prove che ho fatto puoi leggere ii mio commento #22.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ancora nessuno è riuscito a levare questo China Mobile?

    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy