CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

Questa applicazione non compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, mi sono fatto un giro per questo topic e leggendo la guida di andre47 (se non ricordo male) ho deciso di modificare il buid.prop come dice lui, whatsapp anora nn compatibile ma in compenso ci sono altre app compatibili che prima non lo erano ma.... c' un altro problema, l'audio non funziona, se metto una canzone, non si sente nulla e il volume al massimo, adesso ho messo tutto come prima e funziona ma vorrei sapere come risolvere il problema. :/

Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La variabile che da' il problema, con riferimento al suggerimento di andre47, potrebbe essere: ro.product.board, per cui evitate di modificarla.
    Per la verita' a me dava problemi con il video dei filmati, ossia se mettevo un film l'audio c'era ma lo schermo rimaneva nero.
    Non ho fatto prove con solo audio (e.g. brani musicali) e variabile modificata, ma al momento, usando il valore originale 'ro.product.board=rk29sdk' e modifiando gli altri in accordo ad andre47, le canzoni si sentono e i film si vedono e ci sono altre app compatibili che prima non lo erano.

Se vuoi altri dettagli sulle prove che ho fatto puoi leggere ii mio commento #22.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi ancora nessuno riuscito a levare questo China Mobile?

Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio