CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    Allora, ho fatto come hai detto tu, ho messo in ro.product.model=DESIRE HD, riavviato il tablet il prob c'è ancora, forse devo fare qualcosa col market, cancellare chace ecc. Se si dimmi cosa devo fare xkè ho paura di combinare'guai
    Ho provato ad installare Whatsapp su questi dispositivi:

    - Samsung Galaxy S (ROM AOKP TsunamICS): installata
    - Mediacom 705c (ROM CM10 CyanBook): installata
    - Mediacom 852i (ROM MediaDroid): "Applicazione non disponibile per il tuo Paese"
    - Mediacom 917i (ROM CM10 Preview): installata

    Ho installato sull'852i l'app Market Enabler, scaricabile qui, con la quale ho verificato che sul device era configurato il codice 46002, corrispondente all'operatore cinese Liaoning PPTA; ho quindi modificato l'operatore in Verizon (ce ne sono degli altri, ma non li ho provati), ed a questo punto l'app è stata regolarmente installata.

    Da notare che l'operazione non ha modificato di una virgola il file build.prop, il che significa che questo con la "localizzazione territoriale" del device non c'entra una beata fava.

    Per curiosità ho verificato anche gli altri dispositivi: sul 705c e sul 917i non è configurato alcun operatore, mentre il Galaxy è correttamente associato a Vodafone.

    Conclusione: dato che anche tu ricevi il messaggio di cui sopra, installando Market Enabler dovresti risolvere il problema. Tieni però presente che il tablet deve essere rootato.
    Ultima modifica di CptNemo; 17-09-12 alle 01:31

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate potete dirmi cosa devo fare dopo che ho messo ro.product.model=DESIRE HD ?? o.O

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo
    Originariamente inviato da MarkoTdG
    Allora, ho fatto come hai detto tu, ho messo in ro.product.model=DESIRE HD, riavviato il tablet il prob c'è ancora, forse devo fare qualcosa col market, cancellare chace ecc. Se si dimmi cosa devo fare xkè ho paura di combinare'guai
    Ho provato ad installare Whatsapp su questi dispositivi:

    - Samsung Galaxy S (ROM AOKP TsunamICS): installata
    - Mediacom 705c (ROM CM10 CyanBook): installata
    - Mediacom 852i (ROM MediaDroid): "Applicazione non disponibile per il tuo Paese"
    - Mediacom 917i (ROM CM10 Preview): installata

    Ho installato sull'852i l'app Market Enabler, scaricabile qui, con la quale ho verificato che sul device era configurato il codice 46002, corrispondente all'operatore cinese Liaoning PPTA; ho quindi modificato l'operatore in Verizon (ce ne sono degli altri, ma non li ho provati), ed a questo punto l'app è stata regolarmente installata.

    Da notare che l'operazione non ha modificato di una virgola il file build.prop, il che significa che questo con la "localizzazione territoriale" del device non c'entra una beata fava.

    Per curiosità ho verificato anche gli altri dispositivi: sul 705c e sul 917i non è configurato alcun operatore, mentre il Galaxy è correttamente associato a Vodafone.

    Conclusione: dato che anche tu ricevi il messaggio di cui sopra, installando Market Enabler dovresti risolvere il problema. Tieni però presente che il tablet deve essere rootato.

    Scusami, ho installato market enabler ora cosa devo fare ?


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    - Apri il programma (ma va? ): nella schermata iniziale, alla voce "Actual values", puoi vedere il codice del provider;
    - Tappa su "Save current settings" per fare il backup della configurazione (non è essenziale, ma potrebbe servirti in seguito per qualche esperimento);
    - Tappa su "Settings list";
    - Tappa e tieni premuto sul nome del provider che intendi utilizzare fino a che compare un menu contestuale;
    - Tappa su "Fake this provider now": dopo un po' nella schermata iniziale comparirà il nuovo codice (310004 se hai scelto Verizon)
    - Fatto!

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo
    - Apri il programma (ma va? ): nella schermata iniziale, alla voce "Actual values", puoi vedere il codice del provider;
    - Tappa su "Save current settings" per fare il backup della configurazione (non è essenziale, ma potrebbe servirti in seguito per qualche esperimento);
    - Tappa su "Settings list";
    - Tappa e tieni premuto sul nome del provider che intendi utilizzare fino a che compare un menu contestuale;
    - Tappa su "Fake this provider now": dopo un po' nella schermata iniziale comparirà il nuovo codice (310004 se hai scelto Verizon)
    - Fatto!

    Ok! Una volta fatto ciò come faccio a scaricare whatsapp o un'altra app ?


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    Ok! Una volta fatto ciò come faccio a scaricare whatsapp o un'altra app ?
    Fai come facciamo tutti: apri il market, cerchi ciò che ti interessa ed avvii l'installazione.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto così ma mi esce sempre la stessa scritta " il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione "
    Come deve fare ?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    ho fatto così ma mi esce sempre la stessa scritta " il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione "
    Come deve fare ?
    Ma prima non ti diceva che l'app non era disponibile per il tuo Paese?

    Il messaggio che citi ora parla di compatibilità del dispositivo, e dovrebbe dipendere dal build.prop che hai modificato. Prova magari a ripristinare l'originale.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo
    Originariamente inviato da MarkoTdG
    ho fatto così ma mi esce sempre la stessa scritta " il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione "
    Come deve fare ?
    Ma prima non ti diceva che l'app non era disponibile per il tuo Paese?

    Il messaggio che citi ora parla di compatibilità del dispositivo, e dovrebbe dipendere dal build.prop che hai modificato. Prova magari a ripristinare l'originale.

    No, fin dall'inizio, mi dava questo messaggio.

    Quindi adesso devo mettere come prima il buiod prop e fare con market enabler ? To farò sapere


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    No, fin dall'inizio, mi dava questo messaggio.

    Quindi adesso devo mettere come prima il buiod prop e fare con market enabler ? To farò sapere
    Azz..., allora mi sto rincoglionendo : ero convinto fossi tu l'utente che aveva segnalato il problema del Paese d'appartenenza! Vabè, se l'utente "giusto" è ancora interessato leggerà sicuramente il thread.

    Tornando al tuo problema: Market Enabler serve a modificare il Paese, non il dispositivo (il build.prop), ma ti tornerà comunque utile se avrai necessità di modificare l'operatore configurato nel tuo device.

    A proposito: che operatore viene rilevato sul tuo tablet?

    Se vuoi sperimentare, qui trovi il build.prop del mio 852i con ROM MediaDroid: puoi usarlo come riferimento per modificare il tuo, o usarlo direttamente al posto dell'originale (rinomina quello esistente e/o fatti una copia).

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy