Originariamente inviato da
CptNemo
Originariamente inviato da MarkoTdG
Allora, ho fatto come hai detto tu, ho messo in ro.product.model=DESIRE HD, riavviato il tablet il prob c'è ancora, forse devo fare qualcosa col market, cancellare chace ecc. Se si dimmi cosa devo fare xkè ho paura di combinare'guai
Ho provato ad installare Whatsapp su questi dispositivi:
- Samsung Galaxy S (ROM AOKP TsunamICS): installata
- Mediacom 705c (ROM CM10 CyanBook): installata
- Mediacom 852i (ROM MediaDroid): "Applicazione non disponibile per il tuo Paese"
- Mediacom 917i (ROM CM10 Preview): installata
Ho installato sull'852i l'app Market Enabler,
scaricabile qui, con la quale ho verificato che sul device era configurato il codice 46002, corrispondente all'operatore cinese Liaoning PPTA; ho quindi modificato l'operatore in Verizon (ce ne sono degli altri, ma non li ho provati), ed a questo punto l'app è stata regolarmente installata.
Da notare che l'operazione non ha modificato di una virgola il file build.prop, il che significa che questo con la "localizzazione territoriale" del device non c'entra una beata fava.
Per curiosità ho verificato anche gli altri dispositivi: sul 705c e sul 917i non è configurato alcun operatore, mentre il Galaxy è correttamente associato a Vodafone.
Conclusione: dato che anche tu ricevi il messaggio di cui sopra, installando Market Enabler dovresti risolvere il problema. Tieni però presente che il tablet deve essere rootato.