CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    quasi tutti questi tablet entry level hanno il wifi un po' spompo ...
    Non sono d'accordo, ho un 810c e un 707i ed entrambi prendono 4 tacche, l'855i solo 2 nella stessa posizione e con lo stesso WiFi è difettatto, punto il problema è che lo sono tutti quindi mi sa che ci attacchiamo

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    puoi anche non essere d'accordo ... ma io non ho detto tutti ... ma quasi tutti .... io ho "2" 855i e sono spompi, un 711i che non mi galvanizza certo per la performance wifi ... ma ho anche un MaPan (stra cinese) che invece ha il wifi che funge benissimo .... quindi se compri cinese (e i mediacom lo sono) va molto a fortuna (modelli) .. se compri un tablet di marca difficilmente avrai un wifi penoso .. a proposito ho anche un tf101 di asus che ovviamente ha il wifi perfetto.

    edit
    .. in sostanza se compri un tablet di marca il wifi è senz'altro all'altezza... e se così non fosse è quel singolo esemplare ad essere "fallato" ....
    se invece ti ritrovi un modello cinese con performance ridotta e decidessi di restituirlo per comprarne un'altro (altra marca, altro modello) c'è il rischio reale di ricadere nello stesso problema; per la mia esperienza, con quelli cinesi a basso costo, quando trovi un modello con il wifi performante, puoi reputarti parecchio fortunato ...
    ... stessa cosa per le batterie, sia per le specifiche e la resa delle stesse ... su moltissimi tablet cinesi è un terno al lotto trovare un equilibrio decente tra prestazioni hw e autonomia.
    Ultima modifica di newpancio; 04-12-12 alle 22:34

  4. #143
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    avrei ordinato questi tablet a 99€ ciascuno compresa un scheda microsd 8gb per le mie due figlie di 7 e 9 anni, come regalo per distogliere dai nostri ipad. mi lascia un po' perplessa la definizione dello schermo e la dotazione hw. sono soldi sprecati o è meglio rivolgermi ad altro? avrei visto per 119 € l'844i, migliore come caratteristiche ma certamente meno come estewtica essendo il modello vecchio.

    mantenendomi su questi prezzi che cosa mi consigliate?

  5. #144
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io acquistato questo tablet a 99 euro.. ho già un olipad 110, che ad hardware gli fa 10 a 0 ma ovviamente costa anche 4 volte tanto. Devo dire però che per 99 euro è davvero soddisfacente, il display è buono e luminoso, il play me lo sono installato io con l'apk, il pinch to zoom è davvero reattivo anche con la pellicola in plastica in dotazione, che non è tra le migliori.
    Insomma per usarlo per leggerci il giornale, fumetti, qualche video su YT,nonchè come agenda/calendario portatile per chi lavora, è davvero buono per essere integrato a un buono smartphone.
    In più l'usb host è una vera forza, ho attaccato una tastierina da 10 euro dei cinesi e va benissimo.

    Unica pecca, che non riesco a risolvere. La scatola dice che ha 8 GB di memoria storage, così anche quando vado in impostazioni>memoria, però se guardo bene in alto mi dice, spazio utilizzato 200 mb(approssimativo, perchè ora è spento e non ricordo) spazio disponibile 370 MB (sempre approssimativi). Come se la memoraia storage sia da 1GB. Vi risulta questa cosa? perè se così fosse mi fa parecchio arrabbiare.
    O1 Aggiornato Gingerbread
    Rooted by SuperOneClick 2.1.1

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    @Giampy21
    Non ho questo modello, ma forse quei valori che indichi si riferiscono alla parte di memoria storage destinata alle applicazioni (la partizione /data) che sui Mediacom per default e' circa 504 MB.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  7. #146
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco, ma quindi giunto ai 504 mb non potrò installare altre app? Non c'è modo di estendere l'utilizzo della memoria?
    O1 Aggiornato Gingerbread
    Rooted by SuperOneClick 2.1.1

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    io ho arginato il problema con il programma link2sd .... ho creato i collegamenti delle apps sulla seconda partizione della microsd ....
    per farti un esempio ... con i soli "5" angrybirds ho recuperato circa 180MB di spazio .....
    oppure puoi accontentarti della funzione nativa "sposta su scheda sd" essendo ancora presente su questo tablet di derivazione Gingerbread; non sempre potrai usarla .. dipende se gli sviluppatori l'hanno prevista per le proprie app ... ed inoltre è, per me, molto più limitativa di quanto si possa fare con link2sd ed il suo "collega apps".

    @iso
    ciao anche io li ho comprati per i miei "2" figli (12 e 10 anni), considerata la loro età, le loro esigenze ed il prezzo, mi reputo "moderatamente" soddisfatto .... a queste cifre il problema più grosso sono sempre la qualità dei display e la durata delle batterie ... diciamo che questo mediacom ha un discreto equilibrio di designe e prestazioni.
    Mi sono anche imbattuto in tablet cinesi che erano dei missili in fatto di prestazioni ma con display ancor più scadenti dell 855i e batterie che "tiravano" al max un ora e mezza ....
    Ultima modifica di newpancio; 17-12-12 alle 07:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Giampy21 (17-12-12)

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo acquistare questo tablet, unica domanda... qualcuno di voi ha provato a collegare una pendrive??? funziona??? si posso copiare e visualizzare i file?? grazie mille

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se è possibile ampliare la ram ?

  12. #150
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    io ho arginato il problema con il programma link2sd .... ho creato i collegamenti delle apps sulla seconda partizione della microsd ....
    per farti un esempio ... con i soli "5" angrybirds ho recuperato circa 180MB di spazio .....
    oppure puoi accontentarti della funzione nativa "sposta su scheda sd" essendo ancora presente su questo tablet di derivazione Gingerbread; non sempre potrai usarla .. dipende se gli sviluppatori l'hanno prevista per le proprie app ... ed inoltre è, per me, molto più limitativa di quanto si possa fare con link2sd ed il suo "collega apps".

    @iso
    ciao anche io li ho comprati per i miei "2" figli (12 e 10 anni), considerata la loro età, le loro esigenze ed il prezzo, mi reputo "moderatamente" soddisfatto .... a queste cifre il problema più grosso sono sempre la qualità dei display e la durata delle batterie ... diciamo che questo mediacom ha un discreto equilibrio di designe e prestazioni.
    Mi sono anche imbattuto in tablet cinesi che erano dei missili in fatto di prestazioni ma con display ancor più scadenti dell 855i e batterie che "tiravano" al max un ora e mezza ....
    grazie non avevo letto la tua risposta (perchè nn m manda le notifiche per tutti i 3d ma solo per alcuni?!?!), mi conforti! diciamo che i tablet per due bambine (che però non hanno neanche più voglia di giochi tipo bambole e affini, una ha voluto uno skate e l'altra un elicottero radiocomandato! ) sono una cosa in più, forse superflua, soprattutto perchè in casa ci sono già ipad e note 10.1. ma sia io che mio marito siamo molto gelosi dei nostri giocattoli e la paura che li rovinino è tanta, e loro però sono molto interessate, tanto che se entriamo in un negozio di elettrodomestici loro le dimentichi per ore al tavolo dei tablet! di qui la decisione, ma con un occhio alla giusta parsimonia! comunque io alla fine ho ordinato l'844i, perchè mi sembrava avesse il display migliore e più ram e storage. peccato che non stiano arrivando nè gli 855 nè gli 844!

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy