CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi e' arrivato come regalo , ho fatto tutta la procedura per il wi-fi mi dice pass salvata protetta da wpa ,e non vedo mai la linea in che cosa sbaglio?

  2.  
  3. #152
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisabettacile29 Visualizza il messaggio
    Mi e' arrivato come regalo , ho fatto tutta la procedura per il wi-fi mi dice pass salvata protetta da wpa ,e non vedo mai la linea in che cosa sbaglio?
    il tuo router wifi, o meglio la tua rete è protetta da password, quando il tablet te la chiede devi inserirla, altrimenti non ti connetterai mai!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iso per il post:

    elisabettacile29 (21-12-12)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la metto la password ,ogni tanto si connette e poi non si vede piu' :mi dice fuori portata !

  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisabettacile29 Visualizza il messaggio
    ma la metto la password ,ogni tanto si connette e poi non si vede piu' :mi dice fuori portata !
    prova a riavviare il router e vedi se riesci a connetterti nuovamente.

    Inviato dal mio one touch T10 con Tapatalk 2

  7. #155
    Baby Droid L'avatar di C3P0


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come scritto più volte nel thread, putroppo il wifi è il tallone d'Achille di questo pad: prova a stare molto vicino al router e vedi se la situazione migliora.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #156
    Baby Droid L'avatar di danielebengala


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho regalato un 855 a mio cognato, l'ho provato e devo dire vale tutti i 99 euro la ram e' 512mb il processore va bene per navigare, youtube facebook qualche gioco leggero, ma per il multitasking e la grafica spint direi che e' fiacco.
    Comunque per il play store, basta andare con il browser su google play e automaticamente lo installa, ho notato che di serie ha ics 404 e flash player 11.
    Direi che per chi non ha grandi pretese puo' andare piu' che bene, anche perche' ritengo che oggi visto che il valore dei prodotti dovrebbero calare e non crescere, i tab di ogni marca non dovrebbero superare i 200€ per qualsiasi marca, i prezzi che vediamo in giro sopra questo valore sono una vergogna perche' il loro costo reale e' 15 20 volte inferiore in produzione e dove li producono di certo non si preoccupano dei lavoratori, ma questa e' un'altra storia....



    Meglio un tablet funzionante che uno aggiornato..... Androidiani App
    Smartpad 870s2 ics 4.0.4 originale

    "Meglio un tablet vecchio e funzionante che uno aggiornato....."

    "Grazie, se me lo dicevi prima ora non avrei un nuovo fermacarte."

  9. #157
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grande !!!
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  10. #158
    Androidiano L'avatar di pognogno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho ricevuto un mediacom 855i e per il momento mi trovo abbastanza bene.
    Ho avuto solo un paio di problemi dovuti alla scomparsa dei tasti home ecc., la mancanza dell'icona del playstore e l'impossibilità di aggiornare l'app di youtube. È proprio per quest'ultimo punto che chiedo il vostro aiuto: ho una versione vecchia di youtube con cui non sono in grado di vedere nessun tipo di video, se provo ad aggiornarla mi da errore e dice che prima devo disinstallare la versione che sto usando. Ottimo, se non fosse che la versione preinstallata posso solo disattivarla...come posso risolvere?

    Inviato dal mio N81 con Tapatalk 2

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! mi sono appena registrata e volevo un vostro consiglio: mi hanno regalato un tablet mediacom 855i ed i primi giorni ha funzionato alla perfezione. ora,improvvisamente,appena lo accendo e cerco di collegarlo al wi fi di casa, si scollegano immediatamente pc e smartphone e sono costretta a spegnerlo e a ripristinare la connettività di rete. qualcuno può essermi d'aiuto? non so che fare... ho provato anche a resettarlo ma non c'è stato nessun cambiamento,ho solo perso tutto ciò che avevo scricato... grazie x l'aiuto!

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pognogno Visualizza il messaggio
    ho una versione vecchia di youtube con cui non sono in grado di vedere nessun tipo di video, se provo ad aggiornarla mi da errore e dice che prima devo disinstallare la versione che sto usando. Ottimo, se non fosse che la versione preinstallata posso sla...so rise?
    Inviato dal mio N81 con Tapatalk 2
    Devi cancellare l'app di YouTube con app root delete, cercala sul play store, poi puoi installare quella nuova

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy