CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pognogno Visualizza il messaggio
    Con Windows xp non si riesce ad aggiornare?
    Aggiornato ieri con winXP, tutto facile al 1° colpo seguendo le istruzioni ( premere vol - e poi interruttore on/off a scatti di 1 secondo per fare riconoscere il tab)

Confermo quanto detto da marcocbf per la reattività e fluidità del tab... mentre secondo me il wifi è rimasto sempre insufficente.

Ciao a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammi1 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri con winXP, tutto facile al 1° colpo seguendo le istruzioni ( premere vol - e poi interruttore on/off a scatti di 1 secondo per fare riconoscere il tab)

Confermo quanto detto da marcocbf per la reattività e fluidità del tab... mentre secondo me il wifi è rimasto sempre insufficente.

Ciao a tutti
    Sul wifi non posso esserne certo perchè a mè andava bene anche prima ,forse per merito del modem n300 e dell'antenna interna maggiorata, fatto sta che in tutta la casa mi segna 3-4 tacche...certamente in condizioni normali è meglio non coprire con la mano l'angolo in basso a destra ( dove si trova l'antenna originale ) e tenere conto che la ricezione avviene solo sul davanti dato che il coperchio in metallo posteriore scherma totalmente...
    Ho notato che c'è un nuovo indicatore di batteria scarica che "rompe" non poco,oltre alla già citata mancanza di taskiller e maps che poi si installano con poca fatica, il playstore una volta ricercato con la app in alto a sinistra (ricerca) rimane l'icona in memoria e si ritrova in un attimo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazz77 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buongiorno. Frase di rito: nn so' se il mio problema e' nel post giusto. Dopo varie ricerche a partire da google e fino a Voi, sto letteralmente impazzendo. Vado a esporre: tablet smartpad 855i, chiavetta internet K3765-Z ( quindi ZTE), brand Voda, usim Wind. Premesso che la chiavetta funzia, su notebook con JoinAir, proprio nn riesco a far andare la chiavetta e il tablet insieme. Forse sbaglio io e chiedo consigli. A tappe diverse ho effettuato le varie procedure: eliminato il pin, bloccato il CDRom, impostato solo connessioni UMTS, questo x la chiavetta. Scoperto con root checker di avere i permessi, scaricato USB Dongle e provato tutte le voci del menu', scaricato APN italiani,scaricato PPP, ma ancora niente. Avevo addirittura mandato in blocco il tablet, che nn mi leggeva piu' la memoria interna, avevo cancellato per errore dei file, ma... l'ho ripristinato!Cosa mi manca? Ringrazio anticipatamente.
    P.S.: da inesperto quale sono, nn ho fatto dmesg, nn ho capito come si fa'! Grazie ancora.
    Sono ancora qui a chiedere un aiuto al problema quotato. Sono riuscito a fare dmesg ma mi da solo IDVendor e non trovo IDProduct ma mi dice che ha trovato un usb modem generico. Come posso procedere? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,
    volevo aggiornare il firmware del tablet ma nelle istruzioni c'è scritto di premere LiveSuitPack_version_1.07_2011026, ma e' evidenziato invece il file LiveSuitPack105_english.
    la mia domanda è: chi ha gia' aggiornato il firmware cosa ha premuto? uno o l'altro file?
    grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve, sono nuovo del forum....ho bisogno del vostro aiuto.possiedo un tablet mediacom 855i , Spiego cosa mi è successo :
    per errore ho sbagliato più volte la sequenza di sblocco, ora mi è apparsa la scritta troppi tentativi di inserimento della sequenza,il mio problema e che non ricordo il mio nome utente e la password dell account di google.
    Come posso fare? Ho provato anche con il tastino di reset ma non funzione. Esiste una sequenza per resettare all’ impostazione di fabbrica “ hard Reset”.

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente da fare, io avevo la pass.ma non si attiva il wifi e quindi è inutile...ti conviene formattare con il nuovo sistema operativo, se hai dei dati importanti che vuoi salvare puoi tentare un ripristino dalla stessa consolle di riprogrammazione, anche se è sempre consigliabile la formattazione in questi casi...mi sembra che i dati in "sd storage" non vengano cancellati ...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao... è indifferente... io ho sempre usato LiveSuitPack_version_1.07_2011026

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobusi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo aggiornare il firmware del tablet ma nelle istruzioni c'è scritto di premere LiveSuitPack_version_1.07_2011026, ma e' evidenziato invece il file LiveSuitPack105_english.
    la mia domanda è: chi ha gia' aggiornato il firmware cosa ha premuto? uno o l'altro file?
    grazie 1000
    LiveSuitPack_version_1.07_2011026

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi sono appena registrata.

abbiamo acquistato il tablet 855i soprattutto per tenere impegnato mio figlio nei viaggi lunghi guardando qualche cartone animato. e fin qui nessun problema.

non sono un'esperta informatica e mio marito ancora meno... per cui non riesco a scaricare google play e caricare applicazioni sempre per il bimbo.
    chi mi può aiutare?

non ho una chiavetta internet, e spero di riuscire a usare il tablet con la connessione wi-fi gratuita nella zona dove abito.
    ho provato a entrare in internet dal tablet, ma solo con il wi-fi non mi apre niente.

ho provato a collegare il tablet al pc ma non so come fare per poter utilizzare il modem (non wi-fi) attraverso il pc.

e la cosa più antipatica.... il google play:
    ho scaricato su pc il file che consigliate, ho provato a copiarlo sul tablet... ma evidentemente non ho capito dove copiarlo e come far partire questo .exe perchè non si installa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kind Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi sono appena registrata.

abbiamo acquistato il tablet 855i soprattutto per tenere impegnato mio figlio nei viaggi lunghi guardando qualche cartone animato. e fin qui nessun problema.

non sono un'esperta informatica e mio marito ancora meno... per cui non riesco a scaricare google play e caricare applicazioni sempre per il bimbo.
    chi mi può aiutare?

non ho una chiavetta internet, e spero di riuscire a usare il tablet con la connessione wi-fi gratuita nella zona dove abito.
    ho provato a entrare in internet dal tablet, ma solo con il wi-fi non mi apre niente.

ho provato a collegare il tablet al pc ma non so come fare per poter utilizzare il modem (non wi-fi) attraverso il pc.

e la cosa più antipatica.... il google play:
    ho scaricato su pc il file che consigliate, ho provato a copiarlo sul tablet... ma evidentemente non ho capito dove copiarlo e come far partire questo .exe perchè non si installa.
    ecco, dopo svariate ricerche e tentativi sono riuscita a istallare google play!!!
    il merito è di vari consigli letti qua e la sul web e in questo forum.

la mia domanda è:
    solo col wi-fi voi riuscite a fare tutto? senza utilizzare una chiavetta?

il google play è installato, ma non riesco ad accedere, mi dice che la connessione non è buona

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio