CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 281
Discussione:

Mediacom Smartpad 855i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Grazie

Altri feedback?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidoffff Visualizza il messaggio
    io l'ho appena installata.. tutto liscio.. dentro il fil zip troverete anche la guida.. l'uni cosa che ho notato e che manca il play store
    ci sono stati miglioramenti, velocità, reattività, wifi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto buongiorno. Frase di rito: nn so' se il mio problema e' nel post giusto. Dopo varie ricerche a partire da google e fino a Voi, sto letteralmente impazzendo. Vado a esporre: tablet smartpad 855i, chiavetta internet K3765-Z ( quindi ZTE), brand Voda, usim Wind. Premesso che la chiavetta funzia, su notebook con JoinAir, proprio nn riesco a far andare la chiavetta e il tablet insieme. Forse sbaglio io e chiedo consigli. A tappe diverse ho effettuato le varie procedure: eliminato il pin, bloccato il CDRom, impostato solo connessioni UMTS, questo x la chiavetta. Scoperto con root checker di avere i permessi, scaricato USB Dongle e provato tutte le voci del menu', scaricato APN italiani,scaricato PPP, ma ancora niente. Avevo addirittura mandato in blocco il tablet, che nn mi leggeva piu' la memoria interna, avevo cancellato per errore dei file, ma... l'ho ripristinato!Cosa mi manca? Ringrazio anticipatamente.
    P.S.: da inesperto quale sono, nn ho fatto dmesg, nn ho capito come si fa'! Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammi1 Visualizza il messaggio
    ci sono stati miglioramenti, velocità, reattività, wifi??
    L'ho installata ieri sera e sembrerebbe che veramente vada meglio...addirittura funziona anche il broswer nativo , prima per navigare l'unico che andava bene era opera mini. Sono sparite anche le app "giornalistiche" ed è comparso un market alternativo (SlideME marketplace). Anche il Wi-FI sembra migliorato, anche se ultimamente avevo sostituito l'antenna interna microscopica (tipo francobollo...) con una prelevata da un rottame di notebook, quindi andava già benino, oltre perchè ho un modem N300...La penultima versione aveva spesso il difetto di spegnersi da sola del tutto in st-by oltre che azzerare la batteria( messa perchè si era brikkato di suo...), questa l'ho dovuta mettere perchè la figlia ha bloccato la sequenza iniziale di sblocco per i troppi tentativi a vuoto...meglio, così ho potuto migliorarlo...a forza di guardare cartoni in streaming, da SD e dal sito rai in diretta mi ha fuso l'altoparlante e così ho dovuto aprirlo per sostituirlo (ricavato dallo stesso rottame...), da quì la sost antenna...
    Occhio che i driver della cartella della prima vers. non sono adatti, (come qualcuno aveva fatto notare...) di questa vers. non ho controllato perchè li avevo già installati in precedenza
    P.S.: deve ancora darmi una volta l'odiosa finestra "attendi,segnala,chiudi", e gia' questo fa ben sperare
    Ultima modifica di marcocbf; 01-07-13 alle 01:17

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcocbf per il post:

giammi1 (01-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocbf Visualizza il messaggio
    L'ho installata ieri sera e sembrerebbe che veramente vada meglio...addirittura funziona anche il broswer nativo , prima per navigare l'unico che andava bene era opera mini. Sono sparite anche le app "giornalistiche" ed è comparso un market alternativo (SlideME marketplace). Anche il Wi-FI sembra migliorato, anche se ultimamente avevo sostituito l'antenna interna microscopica (tipo francobollo...) con una prelevata da un rottame di notebook, quindi andava già benino, oltre perchè ho un modem N300...La penultima versione aveva spesso il difetto di spegnersi da sola del tutto in st-by oltre che azzerare la batteria( messa perchè si era brikkato di suo...), questa l'ho dovuta mettere perchè la figlia ha bloccato la sequenza iniziale di sblocco per i troppi tentativi a vuoto...meglio, così ho potuto migliorarlo...a forza di guardare cartoni in streaming, da SD e dal sito rai in diretta mi ha fuso l'altoparlante e così ho dovuto aprirlo per sostituirlo (ricavato dallo stesso rottame...), da quì la sost antenna...

Occhio che i driver della cartella della prima vers. non sono adatti, (come qualcuno aveva fatto notare...) di questa vers. non ho controllato perchè li avevo già installati in precedenza
    P.S.: deve ancora darmi una volta l'odiosa finestra "attendi,segnala,chiudi", e gia' questo fa ben sperare
    Thanks... appena ho una mezzora di tempo provo ad installarla...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

qualcuno potrebbe scrivere la corretta proecdura per aggiornare l'ultimo firmware ?
    sto seguendo il file istruzioni del firmware scaricato ma non ci riesco... il tasto home non c'è sul mio tablet !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolone86 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe scrivere la corretta proecdura per aggiornare l'ultimo firmware ?
    sto seguendo il file istruzioni del firmware scaricato ma non ci riesco... il tasto home non c'è sul mio tablet !!
    Non è uno scherzo fargli prendere i driver al pc per la programmazione la prima volta ( che sono diversi da quelli del tablet funzionante...), mi sembra che la procedura sia volume meno e accensione a impulsi di un secondo...Io li avevo installati dalla volta precedente da una cartella "Allwinner" che mi ero scaricato perchè nella cartella fornita c'erano quelli per" Rockchip", ma se è vero che con win 7 se li trova da solo, allora è automatico...
    Anche l'avvio di Livesuite non è così sicuro, mi sembrava che partisse come descritto solo se la seconda volta lo si avvia dal coll. sul dektop, la prima volta si installa con la vers. 1.07, non con quella cerchiata in figura...se tutto và come deve la programmazione sembra che si blocchi per un pò , ma poi finisce e si riavvia come descritto...
    Io non ricordavo quale era "volume meno" e non potevo controllare perchè era "morto", comunque è quello a sx; presumo che l'installer per i driver in manuale sia "drvinstaller_x86 " per i sistemi win32 ...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io su win7 sono riuscito a installarli i driver il problema è ke livesuit va in blocco (non risponde) e non riesco a caricargli il firmware. Mentre con win xp non sono neanche riuscito a installare i driver

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dopo qualche difficoltà ci sono riuscito, mi sono aiutato con questo topic presente sul forum:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ive-suite.html

poi l'ho fatto con il tablet in corrente e ho disinstallato e reinstallato i driver (win 7)

prime impressioni davvero ottime:
    - le applicazioni non si bloccano più (attendi o termina)
    - grafica migliorata
    - sparito il play (ma ricompare andandoci tramite broswer), maps e il taskiller

Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Con Windows xp non si riesce ad aggiornare?

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio