Visualizzazione stampabile
-
Ciao sono un nuovo utente, il mio tablet viene formattato una volta al mese per vari problemi, ora volevo provare ad installare la rom 4.2.2 , volevo sapere come fare a caricarla con livesuite visto che è in 2 parti grazie in anticipo mi siete stati molto utili per risolvere altri problemi
-
È solo zippata in 2. Decomprimila e installa da live suite ;)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Grazie fr3ddy alla prossima formattazione provo ad installare la rom...poi ti farò sapere
-
Ciao,
cerco di scaricare le due parti della rom di Miraale, ma quando unzippo trovo questo messaggio:errore nel file cifrato " miraale_rom_4_2_2.img"password errata
inoltre la prima parte dell'img ha queste dimensioni 451 MB (473.234.192 byte); cosa vuol dire ?Suggerimenti ?
Grazie
-
hai messo la password giusta prima di unzippare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pr3datox
hai messo la password giusta prima di unzippare la rom?
mI ( i maiuscola) raale
-
la password e giusta ma con cosa unzippi la rom?
-
Quote:
Pr3datox
7-Zip File Manager
-
Salve. Sul mio PC ho Windows 8.1. Cercando la livesuit su internet ho trovato che l'ultima versione sembra essere la 11. Qualcuno sa se funziona su win 8.1?
E ultima domanda. Dato che non ho trovato un sito ufficiale, posso scaricarla da dovunque? Se non è così, qualcuno mi potrebbe consigliare un link valido?
-
Se non funziona la puoi tranquillamente eseguire in modalità compatibilità per xp
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Mi sembra di capire che in questa discussione si trovino tra i migliori utenti del 855i. Stamattina stavo flashando questa rom quando livesuit si è bloccato a metà. Ora il tablet non si accende più e Windows lo riconosce come dispositivo sconosciuto. Devo per forza mandarlo in assistenza o c'è un modo per farlo tornare in vita?
-
Prova a installare la rom 4.1 presente nella sezione modding se ti fa entrare in recovery. Dopo se ci sei riuscito prova a installare questa da livesuit. Io avevo risolto così quand era successo a me
-
per robysurf: io lo unzippo con winrar e va tutto bene,prova con winrar e poi fammi sapere
-
1 allegato(i)
Quote:
Pr3datox
Cosa vuol dire questo messaggiO ?Allegato 102831
-
o hai scritto male la password oppure che si e scaricata male la rom, io ho provato ha scaricare la rom e sono riuscito ad estrarla corretamente prova con winrar ad unzipparla
-
Quote:
Pr3datox
o hai scritto male la password oppure che si e scaricata male la rom, io ho provato ha scaricare la rom e sono riuscito ad estrarla corretamente prova con winrar ad unzipparla
ma winrar è a pagamento ( free to try ), quindi lo installo unzippo e poi disinstallo winrar , così non pago;giusto ?
Poi installo le img con livesuit che ho scaricato dal sito mediacom e dovrei avere un tablet più stabile", isn't It ?
-
Winrar si e a pagamento ma per i primi 14 giorni e free,per il tablet si e piu stabile di quando l'hai comprato.
-
Io ho winrar da quasi 1 anno e non ho mai pagato. Non ho nessun crack , l unica cosa è che ogni volta che lo apro mi dice di acquistare una licenza
-
Quote:
emanu37429
Io ho winrar da quasi 1 anno e non ho mai pagato. Non ho nessun crack , l unica cosa è che ogni volta che lo apro mi dice di acquistare una licenza
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
anche io c'e lo da piu di 3 anni e non ha pagato nulla e non ho nessuna crack
-
Il tablet non si accendeva più...riinstallata rom, ora riparte, vediamo se ci sono problemi con l'update di gmail;
Comunque va bene, buon lavoro, la rom funziona.
Grazie
-
Niente da fare. Quando inserisco il tablet nel PC non viene riconosciuto e quando provo a flashare la rom con livesuit il programma non trova device connessi. Assistenza? Non c'è un'applicazione come rkbatchtool per ripristinare da 0 il tablet?
-
che sistema operativo hai nel pc?
-
qualcuno mi spiega come si esce dal CWM-based Recovery v.6.0.2.8; una volta nella schermata di recovery faccio wipe data/factory reset, cancella i dati e ritorna la schermata con il menu ...provo reboot system now ma mi esce:
E: Can't mount/cache/recovery/command
E: Can't mount/cache/recovery/log
E: Can't open/cache/recovery/log
E: Can't mount/cache/recovery/last_log
E: Can't open/cache/recovery/last_log
come faccio a far ripartire il tablet che rimane acceso con queste scritte ?
Grazie
-
Quote:
robysurf
qualcuno mi spiega come si esce dal CWM-based Recovery v.6.0.2.8; una volta nella schermata di recovery faccio wipe data/factory reset, cancella i dati e ritorna la schermata con il menu ...provo reboot system now ma mi esce:
E: Can't mount/cache/recovery/command
E: Can't mount/cache/recovery/log
E: Can't open/cache/recovery/log
E: Can't mount/cache/recovery/last_log
E: Can't open/cache/recovery/last_log
come faccio a far ripartire il tablet che rimane acceso con queste scritte ?
Grazie
Ho lo stesso problema... riflasha la rom principale con la procedura ufficiale, io non riuscivo a fare null'altro.
-
fatto, ora provo a reisntallare la rom mirale
-
Quote:
Pr3datox
che sistema operativo hai nel pc?
Win 7 ultimate e win 8.1 pro entrambi x64. Ho letto che a Padova c'è un centro che si occupa di assistenza mediacom. Dato che è ancora in garanzia sabato lo porterò là.
-
Ciao dopo aver installato la rom 4.2.2 non mi si collega più in 3g con chiavetta Vodafone ....suggerimenti grazie
-
ma mi sa che non avevo scaricato bene la rom di miaraale, in quanto avevo due img unzippando le due rar, forse avevo sbagliato ad usare winrar; ora invece ho solo una img.
Vediamo se ora funziona.
Grazie
-
Nom si riesce a scaricare la seconda parte.
-
;)
Vorrei infinitamente partecipare alla "costruzione" di questa ROM..
Attualmente sto usando questa ROM e funziona perfettamente :cool:
L'unica cosa è che vorrei dare dei consigli:
_Utilizzare come base Android 4.4 KK (motivo: è ottimizzato per i dispositivi con 512 MB di RAM :p e perchè contiene molte funzioni in più)
_Installare come browser di default Opera Mini (motivo: è il browser mobile più veloce al mondo)
_Installare di default l'applicazione Androidiani (motivo: comodità per l'utente)
_Cambiare il File Manager di default (motivo: non supporta ROOT, Interfaccia grafica migliorabile)
_Installare di default l'applicazione AnTuTu Overclock CPU (motivo: comodità per l'utente avanzato)
OK per ora ho esposto le mie idee, poi (se volete) vi posso aiutare..
Thanks for the attention!
-
E complimenti!!! Magari si potesse migliorare questa rom . c'è infatti da ammettere che miraale ha fatto dei miracoli. Se riesci a fare meglio sarebbe la perfezione. L'unico appunto che potrei dire è di lasciare il browser originale perché opera mini npn è compatibile con tutto. Ad esempio io uso il tablet per un gioco in un locale dove si usa il browser e opera moni non riesce a visualizzare le domande. Penso che installare opera mini si possa fare on seguito. Mica siamo tutti zombie :p per il resto ripeto, magari!!!!
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Chiedo permesso se posso modificare questa ROM per apportare delle migliorie..
Poi se riesco passerò a MiraAle e fr3ddy il link
-
Io sono stato solo un Beta tester. Ma penso che miraale non abbia niente da ridire ;)
-
Grazie per la disponibilità!!
-
io dire di aggiungere anche overclock fino a 1.4 Ghz e come file manager che supporta il root di mettere Es File Manager
-
L"overclock già lo puoi fare ma solo fino a 1200. Come sali si pianta il tablet. Io lo tengo fisso a 1200 che xi piu non puo
-
Quote:
fr3ddy
L"overclock già lo puoi fare ma solo fino a 1200. Come sali si pianta il tablet. Io lo tengo fisso a 1200 che xi piu non puo
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
io modificherei il kernel ottimizzandolo e aggiungendo anche overclock a 1.4 Ghz per i giochi, so anche che se si imposta a 1.4 Ghz si consuma anche piu batteria
-
Quote:
fr3ddy
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
io modificherei il kernel ottimizzandolo e aggiungendo anche overclock a 1.4 Ghz per i giochi, so anche che se si imposta a 1.4 Ghz si consuma anche piu batteria
-
-
Chissà. Magari!!