Ho provato ad installare il programma un'ora fa... In serata comunicherò l'esito del test
Per il momento sembra funzionare ma generalmente il wifi non risponde più dopo due ore di stand by.
Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad installare il programma un'ora fa... In serata comunicherò l'esito del test
Per il momento sembra funzionare ma generalmente il wifi non risponde più dopo due ore di stand by.
Inviato dal mio M-MP860S2 con Tapatalk 2
Powermax non funziona!
Ora ho installato wake me android.
In pratica il programma risveglia il tablet ogni tot (io ho impostato 19)
Vi farò sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Niente da fare... Continua a non funzionare! Spero si trovi una soluzione perché è veramente un bug fastidio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in attesa che venga risolto con qualche aggiornamento io disattivo il wifi e poi metto in stand-by
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
Quote:
Originariamente inviato da gianca68
Puoi anche evitare di disattivarlo e poi fare tutto in una volta al risveglio dallo standby.
Nessuno ha una custodia da consigliarmi? Semplice.. senza tastiera e mouse che funga da supporto ovviamente..
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
si ma a volte non riesce più a ripartire da solo il wifi e mi tocca spegnere e riaccendere il pad
per la custodia io sono andato da unieuro e ho preso quella della mediacom 840 ( mi sembra) ed è perfetta per l'860
Giancarlo......Messaggio inviato dal mio M-MP860S2
Salve popolo di androidiani, anche io posseggo già da poco questo tablet di cui posso parlare davvero bene.
Premesso che non sono un esperto di Android (infatti è da poco che uso questo s.o.) devo proprio dire che manca solo l'app per fare il caffè e poi è davvero ottimo!
Unica pecca: la mancanza di gps integrato; poco male comunque dato che è sempre possibile collegarne uno esterno tramite bt.
Per il resto io mi ci diverto tantissimo a smanettare, specialmete da quando ho scoperto Firefox Sync e quindi ho sempre i miei segnalibri a portata di dito ;)
Ecco una domanda che faccio agli esperti: ho letto che per far leggere al tablet le penne usb, bisogna formattarle in ntfs.
Ho fatto così ma non appena inserisco la penna (con l'adattatore di serie al tablet) per un istante la penna viene letta (con il classico suono di riconoscimento delle memorie esterne come la SD all'accensione del tablet) ma poi nulla, è come se non l'avessi collegata.
La penna usb che collego è una Kingston Datatraveler G3 da 8Gb
E' la penna che non va o sbaglio qualcosa?
E' forse troppo grossa come capacità?
Mi consigliereste nel caso qualche modello già testato da voi?
Altra cosa: quando mi collego alla wifi ogni volta mi spunata "autenticazione google talk non riuscita"
E' un problema che avete avuto anche voi o no?
E' risolvibile?
Grazie mille
Per rispondere a due utenti in merito alle custodie
Io personalmente ho visto quella dedicata della Mediacom ma non mi ha fatto impazzire.
Ho così rivolto la mia attenzione per quella della Tucano il modello è Radice per 8" (ovviamente).
Davvero ben fatta, ha un minimo di imbottitura per proteggere il tablet e con gli elastici agli angoli, il tablet resta perfettamente fermo e non balla.
L'unica "rottura" è che per usare le varie porte presenti sul tablet bisogna far uscire l'angolo dello stesso dal fermo elasticizzato.
Solamente per l'ingresso delle cuffie e del caricabatterie non ve ne è di bisogno.
Anche sulla confezione esterna è riportata la perfetta compatibilità con il tablet Mediacom serie 8xx
Spero di essere stato d'aiuto :)