CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 171
Discussione:

consigli smart pad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta! Siccome non sono molto pratico di Android, mi potresti spiegare cos'è titanium? è un app? grazie...!

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @tonycalbas

    grazie del consiglio per quanto riguarda l'audio, ma credo (sono nuovo utente android un po' allo sbando) che il tuo tentativo di soluzione richieda il root del tablet... un po' al di la' delle mie attuali idee di smanettamento. Se qualcuno dovesse confermare, terrò presente il tuo consiglio per il fututo.

    EDIT: non so se è la stessa cosa del procedimento con Titanium che suggerivi tu: in impostazioni/applicazioni/tutte ho provato a usare "disattiva" per le applicazioni "musica" e "musicFX". Poi ho provato in cuffia con qualche altro player scaricato dallo store. Chi più chi meno hanno tutti lo stesso problema. Forse PlayerPro è un filino meglio di altri, ma il problema per me rimane.

    -------------------

    @durding

    il problema non sembrerebbe hw, o almeno non legato al solo speaker, dato che se hai il mio stesso problema lo riscontrerai facilmente anche in cuffia
    Ultima modifica di Stefanoid; 11-10-12 alle 13:39

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da stamattina cerco un app che mi consenta di gestire i miei contatti telefonici in modo semplicissimo, cioè che mi faccia semplicemente inserire le solite opzioni (nome, cognome, telefono, cell, lavoro, ecc) e che me li faccia trovare con una semplice ricerca, tipo rubrica di cellulare... QUALCUNO PUO' AIUTARMI?? io non ho trovato niente!
    Io ho seguito la soluzione indicata qui https://www.androidiani.com/forum/me...ps-tricks.html

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoid Visualizza il messaggio
    @tonycalbas

    grazie del consiglio per quanto riguarda l'audio, ma credo (sono nuovo utente android un po' allo sbando) che il tuo tentativo di soluzione richieda il root del tablet... un po' al di la' delle mie attuali idee di smanettamento. Se qualcuno dovesse confermare, terrò presente il tuo consiglio per il fututo.

    EDIT: non so se è la stessa cosa del procedimento con Titanium che suggerivi tu: in impostazioni/applicazioni/tutte ho provato a usare "disattiva" per le applicazioni "musica" e "musicFX". Poi ho provato in cuffia con qualche altro player scaricato dallo store. Chi più chi meno hanno tutti lo stesso problema. Forse PlayerPro è un filino meglio di altri, ma il problema per me rimane.

    -------------------

    @durding

    il problema non sembrerebbe hw, o almeno non legato al solo speaker, dato che se hai il mio stesso problema lo riscontrerai facilmente anche in cuffia
    Credo che il procedimento adottato ad te sia equivalente all'uso di titanium backup; sembrerebbe quindi che la mia deduzione (imputazione del problkema a Music e MusicFX) sia errata; fatto stà che il problema sul mio terminale non si presenta più.. come player musicale io uso MusixMatch.. altro dire non sò...

    P.S. il rooting di questo tablet è davvero banale utilizzando il file bat allegato alla guida;

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, dopo aver eseguito il root del tablet (davvero semplicissimo), ho provato a cancellare le app di sistema Musia e MusicFx, sostituendole con un altro equalizzatore e un altro lettore musicale scaricati da google play. Purtroppo il problema dello scoppiettio dell'audio non è andato a posto! Non saprei nemmeno cosa fare d'altro...dispiace xkè la parte audio\video di questo tablet è davvero fastidiosa da usare così....Invito gli altri utendi a postare le loro idee\soluzioni a proposito, grazie

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Credo che il procedimento adottato ad te sia equivalente all'uso di titanium backup; sembrerebbe quindi che la mia deduzione (imputazione del problkema a Music e MusicFX) sia errata; fatto stà che il problema sul mio terminale non si presenta più.. come player musicale io uso MusixMatch.. altro dire non sò...

    P.S. il rooting di questo tablet è davvero banale utilizzando il file bat allegato alla guida;
    Per il routing devo ancora capire bene se mi serve e valutare il rapporto 'vantaggi reali/svantaggi potenziali', anche perché non ho una macchina con windows per farlo.

    So che chiedo tanto, forse troppo, ma domandare è lecito.
    Come dicevo, disattivando le app originali e provandone altre alla fine gli mp3 sono diventati più fruibili, mentre per l'audio dei filmati il problema non c'è mai stato.
    Visto che a te il problema sembra risolto per qualche motivo che ancora dobbiamo capire, sarei curioso di sapere se altre applicazioni per me molto problematiche lo sono anche per te.
    Ad esempio ieri ho provato ad installare "Caustic 2" demo, se puoi/vuoi provarlo sarei curioso di sapere il tuo risultato di ascolto del pattern che viene aperta di default. Per cogliere il problema in tutta la sua 'magnificenza' conviene mettere in 'solo' lo strumento 'drone'. Sul mio tablet anche ora il livello di click è impressionante, sebra quasi un metronomo

    Se anche questa app a te funzionasse bene mi rimarrebbe una speranza di poter risolvere il mistero.
    Se fosse problematica anche per te... cosa dovremmo pensare? Un problema dell'applicazione? Una cattiva interazione con android o con l'hw del nostro specifico tablet? Dei requisiti minimi non soddisfatti? Dico una stupidata da neofita di android: codec?

    E' davvero strano perché il nostro tablet è giovane e, sulla carta, abbastanza prestante.

    Ho provato diverse app (dopo aver riscontrato, il primo giorno, il 'difetto', quindi non dovrebbe essere colpa mia per aver inconsapevolmente pasticciato un po') e per me la realtà è che alcune applicazioni che producono un output audio sono esenti dal problema mentre altre, purtroppo quelle che mi servirebbero maggiormente, sono quasi inutilizzabili. All'orecchio sembra un clipping digtale...

    Mah. Per ora grazie a tutti per il supporto e per il conforto dei 'non sei solo'.
    Ultima modifica di Stefanoid; 12-10-12 alle 13:13

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    volevo far notare che ho aggiornato l'applicazione di sistema Musica e MusicFX (che funge da equalizzatore). Il problema dell'audio non si è risolto...nemmeno dopo aver schiacciato il tasto Reset. Comincio a pensare che questo modello sia una mezza fregatura

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus s Mediacom 860s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O Ho provato Caustic 2 ed in effetti ho sentito anch'io il click e molto altro chiaramente.
    Quindi sono stati tornato ad ascoltare musica in cuffia, ma e ne ho provata diversa riproducndola con vlc. IQui non ho sentito nessuno click anzi la qualità mi sembra accettabile in cuffia.
    Io non ho fatto il root ho ancora il devi cercare in configurazione originale e penso che lo terrò così fino a che non arriverà una bella Rom magari con jelly bean o cyanogen.
    Il problema potrebbe essere legato al formato di file riprodotti (MIDI? BOH.?).

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    pure io possiedo un 860-s2, e per quello che lo uso, sono quasi soddisfatto...
    Ho visto che avete trovato soluzione praticamente alla maggior parte dei problemi, a parte quel problema audio che non credo si possa risolvere purtroppo per noi :/
    Io ho diciamo due problemini che non mi disturbano più di tanto, però se trovassi una soluzione sarebbe meglio!
    Primo, l'app che ho già trovato installata di youtube non mi funziona, e non la posso neanche aggiornare dal play store.
    Secondo, vorrei utilizzare l'app per leggere l'email di Gmail, che appunto si chiama Gmail, l'ho installata senza problemi ma quando vado ad aprirla, noto che automaticamente mi logga con l'account di google che uso per il playstore e neanche il tempo di aprirsi completamente comprare il messaggio che si blocca in modo anomalo, e si chiude.
    Altri di voi hanno questi problemi???
    Spero che qualcuno passi ancora da queste parti
    Saluti.
    è.é

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    pure io possiedo un 860-s2, e per quello che lo uso, sono quasi soddisfatto...
    Ho visto che avete trovato soluzione praticamente alla maggior parte dei problemi, a parte quel problema audio che non credo si possa risolvere purtroppo per noi :/
    Io ho diciamo due problemini che non mi disturbano più di tanto, però se trovassi una soluzione sarebbe meglio!
    Primo, l'app che ho già trovato installata di youtube non mi funziona, e non la posso neanche aggiornare dal play store.
    Secondo, vorrei utilizzare l'app per leggere l'email di Gmail, che appunto si chiama Gmail, l'ho installata senza problemi ma quando vado ad aprirla, noto che automaticamente mi logga con l'account di google che uso per il playstore e neanche il tempo di aprirsi completamente comprare il messaggio che si blocca in modo anomalo, e si chiude.
    Terzo, c'è un launcher carino per questo modello???
    Altri di voi hanno questi problemi???
    Spero che qualcuno passi ancora da queste parti
    Saluti.

    PS chiedo scusa per il doppio messaggio :/ ho un paio di problemi di linea :/
    Ultima modifica di Matteo13; 17-02-13 alle 13:14
    è.é

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy