CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 171
Discussione:

consigli smart pad 860s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggo solo ora di non essere l'unico col fastidioso problema audio.
    Confermo che anch'io non ho problemi con l'audio dei filmati, ma con mp3 e applicazioni 'musicali'.
    Purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, complice la mia totale inesperienza su android.
    Spero qualcuno segnali una soluzione perché per me è un preblema abbastanza fastidioso: provate ad usare un generatore di funzioni e ad ottenere una sinusoidale con un click intermittente... non è proprio il massimo!

2.  
    Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da stamattina cerco un app che mi consenta di gestire i miei contatti telefonici in modo semplicissimo, cioè che mi faccia semplicemente inserire le solite opzioni (nome, cognome, telefono, cell, lavoro, ecc) e che me li faccia trovare con una semplice ricerca, tipo rubrica di cellulare... QUALCUNO PUO' AIUTARMI?? io non ho trovato niente!
    per la ricerca veloce dei contatti (e non solo) usa gesture search di Google
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatoso
    Originariamente inviato da David89
    Salve a tutti,
    da stamattina cerco un app che mi consenta di gestire i miei contatti telefonici in modo semplicissimo, cioè che mi faccia semplicemente inserire le solite opzioni (nome, cognome, telefono, cell, lavoro, ecc) e che me li faccia trovare con una semplice ricerca, tipo rubrica di cellulare... QUALCUNO PUO' AIUTARMI?? io non ho trovato niente!
    per la ricerca veloce dei contatti (e non solo) usa gesture search di Google

Non credo sia compatibile con qyesto tablet.
    Tu lo hai provato direttamente?

Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanoid
    Leggo solo ora di non essere l'unico col fastidioso problema audio.
    Confermo che anch'io non ho problemi con l'audio dei filmati, ma con mp3 e applicazioni 'musicali'.
    Purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, complice la mia totale inesperienza su android.
    Spero qualcuno segnali una soluzione perché per me è un preblema abbastanza fastidioso: provate ad usare un generatore di funzioni e ad ottenere una sinusoidale con un click intermittente... non è proprio il massimo!

Sto provando proprio ora un mptre in cuffia e tramite speakers e funziona bene.
    Ricordo anche io vagamente di aver avuto questo problema, e non so se può dipendere dal fatto che io abbia disattivato tramite titanium le applicazioni Music e MusicFX.

Vi va di provare?

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

magari il problema potrebbe essere il lettore musicale nativo in questo tablet oppure l'equalizzatore , provatene un altro tipo winamp

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Messaggio per tutti i possessori dell'860.........Qualcuno ha notato che , in posizione orizzontale, molte volte la freccia di ritorno sullo schermo non risponde al comando del touch. Per capirci meglio......l'angolo a sinistra della fotocamera guardando lo schermo in posiz. Verticale........Anche ruotando il pad.....qualsiadi pulsante si trovi in quella posiz. Ha problemi di funzionamento.........Fatemi sapere......a presto......

Harley

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho appena provato e a me funge normalmente

Baby Droid

Smartphone
    XIAOMI MI 9T 128GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercimm Visualizza il messaggio
    Messaggio per tutti i possessori dell'860.........Qualcuno ha notato che , in posizione orizzontale, molte volte la freccia di ritorno sullo schermo non risponde al comando del touch. Per capirci meglio......l'angolo a sinistra della fotocamera guardando lo schermo in posiz. Verticale........Anche ruotando il pad.....qualsiadi pulsante si trovi in quella posiz. Ha problemi di funzionamento.........Fatemi sapere......a presto......

Harley
    A me lo fa...

A volte funziona ma la maggior parte delle volte sembra inattivo...

L'unica soluzione che ho trovato è ruotare il tablet, premere il pulsante indietro e rimettere in orizzontale... che pizza...

Non credo sia un problema hardware in quanto se dalle impostazioni fai apparire il cursore indicante la posizione del tocco, nell'angolo a sx lo vede benissimo, secondo me potrebbe esserci qualche bachetto software...

Se riusciste a risolvere... diffondete...

Grazie, Marco

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, io sono un neo possessore del mediacom 860 s2 e ne sono molto soddisfatto, ma vi volevo chiedere una cosa sullo speaker integrato...che sia di bassa qualità è evidente, ma è normale che duerante la riproduzione del suono (sia con video che con musica) emetta come dei deboli tic tac, una specie di scoppiettio insomma? è dovuto alla sua scarsa qualità o mi devo preoccupare? sono portato a pensare che sia dovuto alla scarsa qualità dell'hardware... Grazie mille
    Ultima modifica di durding; 10-10-12 alle 21:22

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io sono un neo possessore del mediacom 860 s2 e ne sono molto soddisfatto, ma vi volevo chiedere una cosa sullo speaker integrato...che sia di bassa qualità è evidente, ma è normale che duerante la riproduzione del suono (sia con video che con musica) emetta come dei deboli tic tac, una specie di scoppiettio insomma? è dovuto alla sua scarsa qualità o mi devo preoccupare? Grazie mille
    non è il caso di preoccuparsi.. visto che è un problema che hanno in tanti (forse lo ho avuto anche io all'inizio..); come detto qualche post più in alto, io ho disattivato tramite Titanium le due app Music e Music FX e devo dire che attualmente il problema non mi si presenta più, ma no possi giurare che la soluzione sia stata quella... se vi va di provare e indicarci i risultati... ne potremmo trarre vantaggio tutti...

cheers,
    Tony

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio