Visualizzazione stampabile
-
Si non funge da supporto da tavolo.
Io personalmente non mi sono preoccupato per questo dato che quando sono a casa per vedere i film uso il supporto del pc che ha diverse angoli di inclinazione
Il modello da 8" è presente sul sito, basta scrivere "radice".
Lo trovi nella maggior parte degli store e centri commerciali nei negozi classici di elletronica, pc et simili.
Guarda bene sulla baia che c'è e il prezzo è di poco leggero a quanto lo presi io quindi se ti piace posso dirti che conviene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zanko
Quindi la app tipo WIFI thetering deve essere installata nel telefonino????
Che tu sappia con un Nokia è possibile??? E5 ad esempio????
Ciao a tutti e grazie
Ok, la app è per il telefonino. Per i possessori di Nokia si scarica gratuitamente dal Nokia Store, spero questa info sia utile anche ad altri.
Ciao a tutti
-
Ho acquistato ieri l'860 s2 ed è fenomenale! L'ho comprato insieme alla custodia con tastiera integrata..ora vorrei sapere se è possibile collegare un usb hub in modo da collegare contemporaneamente tastiera + mouse + internet key ad esempio!
-
Quote:
Marco.Ace
Ho acquistato ieri l'860 s2 ed è fenomenale!
Ma l'accensione necessita qualche particolare pressione ? Ieri sera dopo averlo scartocciato, ho provato ad accenderlo (per la prima volta) premendo l'apposito tasto, senza successo. Cosi' ho pensato fosse completamente scarico, e l'ho lasciato in carica, riprovando questa mattina senza pero' riuscirci. Devo gia' portarlo indietro ?
-
Quote:
LomaXino
Ma l'accensione necessita qualche particolare pressione ? Ieri sera dopo averlo scartocciato, ho provato ad accenderlo (per la prima volta) premendo l'apposito tasto, senza successo. Cosi' ho pensato fosse completamente scarico, e l'ho lasciato in carica, riprovando questa mattina senza pero' riuscirci. Devo gia' portarlo indietro ?
Se dopo ore di carica non si accende, meglio fare un salto da chi te lo ha venduto.
Ad ogni modo hai provato a resettarlo? Magari si riprende.
Di norma comunque il tasto di accensione deve essere premuto per almeno 2 secondi (almeno sul mio)
-
io ho comprato ieri la versione 8 pollici ma Playstore non è compreso nel marcket! qualcuno mi spiega il modo di installare l'applicazione per poter scaricare da google?
ciao e grazie
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Se dopo ore di carica non si accende, meglio fare un salto da chi te lo ha venduto.
Ad ogni modo hai provato a resettarlo? Magari si riprende.
Di norma comunque il tasto di accensione deve essere premuto per almeno 2 secondi (almeno sul mio)
Niente da fare, avevo gia' provato a tenere premuto il tasto di accensione a lungo. Ora ho provato con il tasto reset, da solo, insieme a quello di accensione.. ma nulla, muto e spento. Uff
-
Personalmente ho scaricato il play store su pc, l'ho copiato sulla mini sd, l'ho inserita nel tablet e poi l'ho acceso.
L'installazione me l'ha fatta da solo.
Un altro utente ha fatto così invece (risposta numero 14):
https://www.androidiani.com/forum/me...-market-2.html
-
Quote:
LomaXino
Niente da fare, avevo gia' provato a tenere premuto il tasto di accensione a lungo. Ora ho provato con il tasto reset, da solo, insieme a quello di accensione.. ma nulla, muto e spento. Uff
Io andrei da chi te lo ha venduto per la sostituzione immediata
"Girano" non poco quando compri e non funziona, ti capisco
-
E se ti dovesse mai fare storie pretendi la restituzione immediata dei tuoi soldi, ne hai pieno diritto, e vai a prendertelo da un'altra parte. Ma credo che non ce ne sarà bisogno, non andare lì arrabbiato, il commesso non ha colpe, hai solo avuto sfiga. Consiglio: provalo prima di portarlo a casa, io faccio così con tutto quel che posso provare in negozio, non mi mette al riparo al 100% da ogni problema ma almeno qualche rogna me la leva!