Visualizzazione stampabile
-
@mandara: stesso problema.
@fabriziobonanno69 la risoluzione del mio schermo è: 768 x 976. come mai?
Vi capita di non poter copiare più file alla volta dal pc al tablet?
Errore file d'origine.
Mentre gli stessi file caricati singolarmente non danno problemi.
-
non può essere, hai provato per caso a fare un ripristino di fabbrica per vedere se succede qualcosa??
-
In realtà no, perchè preferisco farlo in caso di necessità.
Non può essere cosa? I file copiati collettivamente, o la risoluzione?
-
riferito alla risoluzione che ti dia quei valori , in fondo facendo il reset riporti il tablet alle condizioni di tablet, ovviamente cancella tutti i dati su di esso , però potresti fare una prova
-
Ciao ragazzi innanzitutto, sono giorni che vi seguo.
Acquistato ieri sera, usato oggi prime impressioni.
prezzo 159 euro + custodia / tastiera 29 euro
Allora... ne ho visti molti sugli scaffali questi giorni, di ogni tipo, mi sono deciso ieri valutando una serie di aspetti:
dimensione, a mio avviso 8 " sono la misura ideale per un utilizzo intensivo e a 360 gradi
processore + ram , la dotazione non si discute e nell'uso, pur avendo una rom grezza, il tablet va senza impacci anzi...
definizione display, non è certamente un Ipad, un samsung o un Asus ma per il prezzo che ha è più che discreto e senza dubbio da preferire ad un qualsiasi 7" ( personalmente lo preferisco anche ai 10")
wifi, ottimo e funzionante senza fastidi
istallato il googleplay in mezzo minuto (download via google, installazione dalle notifiche, riavvio, registrazione account), funziona alla perfezione
anche se a dire il vero mi aspettavo più apps ottimizzate per i tablet, tipo temi ecc..
Insomma che dire, io ne sono soddisfatto al 100%, ha un prezzo onesto, quasi l'ultima versione di android e la fa girare alla grande, una dotazione hardware completa (blutooth, OTG, ecc) e ritengo personalmente che spendere i 4-500 anche 700 euro dei tablet blasonati sia un offesa a Cristo così come spendere i 70-80- 100 euro dei modelli più economici sia uno sbaglio, io la vedo così.
continuo ad approfondire la conoscenza e vi faccio sapere.
p.s. il primo aveva un pixel bloccato, stamattina sono andato e me lo hanno cambiato in 5 minuti...ma ero in buona compagnia, un IPAD2 e un notebook ASUS.
Io francamente lo consiglio senza riserve.
Alla prossima
-
-
Ciao non riesco a scaricare avast su 860 s2 qualche consiglio? Grazie 1000
-
Prova a scaricarlo dal play store, vedrai che ci riesci.
Ciao a tutti
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
non riesci a scaricarlo in che senso??ti da errore durante in download??? magari puoi cercare direttamente il file apk da google e installarlo manualmente
-
Ciao praticamente cercando di scaricare avast da google play il messaggio e':-) ,non hai effettuato l'accesso a google play store con questo account' ma in realta' l'accesso c'e' ed e' visibile Help!!!