Visualizzazione stampabile
-
Leggo solo ora di non essere l'unico col fastidioso problema audio.
Confermo che anch'io non ho problemi con l'audio dei filmati, ma con mp3 e applicazioni 'musicali'.
Purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, complice la mia totale inesperienza su android.
Spero qualcuno segnali una soluzione perché per me è un preblema abbastanza fastidioso: provate ad usare un generatore di funzioni e ad ottenere una sinusoidale con un click intermittente... non è proprio il massimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
David89
Salve a tutti,
da stamattina cerco un app che mi consenta di gestire i miei contatti telefonici in modo semplicissimo, cioè che mi faccia semplicemente inserire le solite opzioni (nome, cognome, telefono, cell, lavoro, ecc) e che me li faccia trovare con una semplice ricerca, tipo rubrica di cellulare... QUALCUNO PUO' AIUTARMI?? io non ho trovato niente!
per la ricerca veloce dei contatti (e non solo) usa gesture search di Google ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da patatoso
Quote:
Originariamente inviato da David89
Salve a tutti,
da stamattina cerco un app che mi consenta di gestire i miei contatti telefonici in modo semplicissimo, cioè che mi faccia semplicemente inserire le solite opzioni (nome, cognome, telefono, cell, lavoro, ecc) e che me li faccia trovare con una semplice ricerca, tipo rubrica di cellulare... QUALCUNO PUO' AIUTARMI?? io non ho trovato niente!
per la ricerca veloce dei contatti (e non solo) usa gesture search di Google ;)
Non credo sia compatibile con qyesto tablet.
Tu lo hai provato direttamente?
Inviato dal mio 860S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefanoid
Leggo solo ora di non essere l'unico col fastidioso problema audio.
Confermo che anch'io non ho problemi con l'audio dei filmati, ma con mp3 e applicazioni 'musicali'.
Purtroppo ad oggi non ho trovato soluzione, complice la mia totale inesperienza su android.
Spero qualcuno segnali una soluzione perché per me è un preblema abbastanza fastidioso: provate ad usare un generatore di funzioni e ad ottenere una sinusoidale con un click intermittente... non è proprio il massimo!
Sto provando proprio ora un mptre in cuffia e tramite speakers e funziona bene.
Ricordo anche io vagamente di aver avuto questo problema, e non so se può dipendere dal fatto che io abbia disattivato tramite titanium le applicazioni Music e MusicFX.
Vi va di provare?
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
magari il problema potrebbe essere il lettore musicale nativo in questo tablet oppure l'equalizzatore , provatene un altro tipo winamp
-
Messaggio per tutti i possessori dell'860.........Qualcuno ha notato che , in posizione orizzontale, molte volte la freccia di ritorno sullo schermo non risponde al comando del touch. Per capirci meglio......l'angolo a sinistra della fotocamera guardando lo schermo in posiz. Verticale........Anche ruotando il pad.....qualsiadi pulsante si trovi in quella posiz. Ha problemi di funzionamento.........Fatemi sapere......a presto......
Harley
-
ho appena provato e a me funge normalmente
-
Quote:
sercimm
Messaggio per tutti i possessori dell'860.........Qualcuno ha notato che , in posizione orizzontale, molte volte la freccia di ritorno sullo schermo non risponde al comando del touch. Per capirci meglio......l'angolo a sinistra della fotocamera guardando lo schermo in posiz. Verticale........Anche ruotando il pad.....qualsiadi pulsante si trovi in quella posiz. Ha problemi di funzionamento.........Fatemi sapere......a presto......
Harley
A me lo fa...
A volte funziona ma la maggior parte delle volte sembra inattivo...
L'unica soluzione che ho trovato è ruotare il tablet, premere il pulsante indietro e rimettere in orizzontale... che pizza...
Non credo sia un problema hardware in quanto se dalle impostazioni fai apparire il cursore indicante la posizione del tocco, nell'angolo a sx lo vede benissimo, secondo me potrebbe esserci qualche bachetto software...
Se riusciste a risolvere... diffondete...
Grazie, Marco
-
ciao ragazzi, io sono un neo possessore del mediacom 860 s2 e ne sono molto soddisfatto, ma vi volevo chiedere una cosa sullo speaker integrato...che sia di bassa qualità è evidente, ma è normale che duerante la riproduzione del suono (sia con video che con musica) emetta come dei deboli tic tac, una specie di scoppiettio insomma? è dovuto alla sua scarsa qualità o mi devo preoccupare? sono portato a pensare che sia dovuto alla scarsa qualità dell'hardware... Grazie mille
-
Quote:
durding
ciao ragazzi, io sono un neo possessore del mediacom 860 s2 e ne sono molto soddisfatto, ma vi volevo chiedere una cosa sullo speaker integrato...che sia di bassa qualità è evidente, ma è normale che duerante la riproduzione del suono (sia con video che con musica) emetta come dei deboli tic tac, una specie di scoppiettio insomma? è dovuto alla sua scarsa qualità o mi devo preoccupare? Grazie mille
non è il caso di preoccuparsi.. visto che è un problema che hanno in tanti (forse lo ho avuto anche io all'inizio..); come detto qualche post più in alto, io ho disattivato tramite Titanium le due app Music e Music FX e devo dire che attualmente il problema non mi si presenta più, ma no possi giurare che la soluzione sia stata quella... se vi va di provare e indicarci i risultati... ne potremmo trarre vantaggio tutti...
cheers,
Tony